Mondo

Egitto, arrestato italiano Lite in hotel col direttore

L'Ambasciata italiana in Egitto segue, d'intesa con la Farnesina e le autorità locali, la vicenda del turista italiano fermato in relazione alla morte del direttore di un hotel a Marsa Alam

Egitto, arrestato italiano Lite in hotel col direttore

L'Ambasciata italiana in Egitto segue, d'intesa con la Farnesina e le autorità locali, la vicenda del turista italiano fermato in relazione alla morte del direttore di un hotel a Marsa Alam. E' quanto si apprende da fonti del ministero degli Affari esteri. Secondo le prime ricostruzioni - riporta il sito di Al-Masry Al-Youm - il direttore dell'hotel avrebbe vietato al turista italiano di andare al mare oltre l'orario consentito dai servizi di sicurezza. Da qui è nato un diverbio. L'egiziano ha perso conoscenza ed è poi deceduto. Il turista italiano è stato fermato ed il suo passaporto è stato ritirato.

"L'Ambasciata italiana segue, d'intesa con la Farnesina e in stretto contatto con le autorità locali, la vicenda del connazionale fermato in Egitto in relazione all'improvviso decesso di un cittadino egiziano", precisano fonti della Farnesina interpellate sul caso.

Commenti