Egitto, ballo hot su Internet: in manette per "immoralità"

Reda el-Fouly posta su YouTube un video in cui balla. Per il giudice le movenze sono troppo piccanti e la fa arrestare

Troppo hot per i gusti delle autorità egiziane. Reda el-Fouly ha, infatti, postato su YouTube un video troppo "piccante" per la morale locale. Il balletto sensuale, la scollatura abbondante e le movenze hot le sono così costate l'arresto per "immoralità".

Reda el-Fouly ha caricato su internet un video in cui balla, accompagnato dalla cantante Mena, con movenze considerate "piccanti" dal tribunale che l'ha giudicata e l'ha accusata di incitare all'immoralità. Il video è, infatti, diventato subito virale scatenando così l'ira del giudice che, sebbene non vi siano scene di nudo, ha accusato Reda el-Fouly di "mandare in frantumi la moralità". E per questo la ballerina è finita in manette. Insieme a lei sarebbe stato spiccato un mandato di arresto anche per il fidanzato che, però, avuto il sentore di quanto stava succedendo, è fuggito in Tunisia.

Commenti

Tuthankamon

Mar, 26/05/2015 - 10:45

Ripeto un commento che ho messo in un altro articolo .... Lo ha detto un Arabo musulmano: voi Cristiani siete ipocriti, ma lo avete ammesso. Noi Musulmani siamo ipocriti, ma non lo abbiamo ancora ammesso ... C'e' poco da commentare direi!!

Tuthankamon

Mar, 26/05/2015 - 10:46

Poi visto quel che combinano quei delinquenti depravati dell'IS, non vedo che cosa ci sia da scandalizzarsi ...

cabass

Mar, 26/05/2015 - 10:49

Non è che sia sta gran bellezza... Forse è proprio per quello che l'hanno arrestata!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 26/05/2015 - 11:15

A casa loro facciano cosa vogliono.

Zizzigo

Mar, 26/05/2015 - 11:36

Per troppo fredda rigidità si finisce dentro una cassa... sotto un paio di metri di terra.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/05/2015 - 19:15

La verità è che il mondo fa bene dall'evitare di fare la fine dell'occidente: pornografia ovunque, gay che adottano, teorie gender, ..... un abisso, il caos, Sodoma e Gomorra