Eminen: "Trump razzista e kamikaze. Causerà l'olocausto nucleare"

Duro attacco di Eminem a Donald Trump. In un rap di 4 minuti la stella dell’hip hop ha definito il presidente Usa un incompetente pieno di pregiudizi

Durissimo l'attacco di Eminen all'indirizzo del presidente Donald Trump. La stella dell’hip-hop ha definito Trump un incompetente pieno di pregiudizi. "Il razzismo è l’unica cosa che lo ossessiona", ha detto il cantante ritmando le parole in uno dei suoi classici freestyle.

Quattro minuti di invettive, quelle di Eminen, che ha accusato Trump di essere un "kamikaze", aggiungendo che "molto probabilmente causerà un olocausto nucleare". Si è riferito ai messaggi bellicosi che il presidente Usa più di una volta ha rivolto al leader nordcoreano Kim Jong-Un.

Alla fine del video, Eminem chiede ai suoi fan di rinnegare il presidente: "Con o contro di lui".

Commenti

piazzapulita52

Mer, 11/10/2017 - 17:20

E' quello che vuole per fare pulizia in questo schifo di mondo!!!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 11/10/2017 - 17:26

Chi è eminen? Rendetemi edotto...

VittorioMar

Mer, 11/10/2017 - 17:43

...ERA SOBRIO ??...O VOLAVA ALTO ...MOLTO ALTO...IN UN MONDO ESILARANTE E INEBRIANTE....QUASI STUPEFACENTE ????

Ritratto di gioc.

gioc.

Mer, 11/10/2017 - 18:04

Ci mancava la predica fatta da un tossico disadattato...

DIAPASON

Mer, 11/10/2017 - 18:13

preferiva il pronismo di obama, più attinente al suo pensiero

andy15

Mer, 11/10/2017 - 18:30

Ma e' possibile che anche il Giornale si prostri a tal punto da dare risalto a questo ragazzo svitato, drogato e sciocco... Noi non gli diciamo come imbastire la sua musica (???) e lui non si azzardi a dirci per chi e cosa dobbiamo votare.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 11/10/2017 - 18:40

Chi è questo straccione???

Ritratto di Tanzus

Anonimo (non verificato)

Ritratto di dr.Strange

Anonimo (non verificato)

atlantide23

Mer, 11/10/2017 - 19:18

Eminem, mi piaci di piu' quando canti. Non parlare....canta.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 11/10/2017 - 19:23

Un altro, che si crede illuminato, starnazza e se ne vanta. Poverino.

Cheyenne

Mer, 11/10/2017 - 19:42

MA CHI è QUESTA FACCIA DI IDIOTA

Ritratto di Danno

Danno

Mer, 11/10/2017 - 19:57

Un grande Rapper.......ma si Fermi lì.

Anonimo (non verificato)

claudioarmc

Mer, 11/10/2017 - 20:34

Marshall sei finito , sparati e basta

Anonimo (non verificato)

Tombolo

Mer, 11/10/2017 - 21:30

Poveri noi a che punto siamo ridotti ! Se diamo credibilita' ad un tossico come sto' Eminen e come lui nel mondo della musica, del cinema ed anche dello sport ce ne sono in quantita' industriale, vedi Morgan Freeman, un'altro fuori di testa. La verita' e che il popolo americano, quello che si alza alle 5 del mattino per andare a lavorare, che produce, paga le tasse e sostiene la societa' americana piaccia o no e' con Donald Trump, e le elezioni di medio termine gli daranno ragione. Questo e' il vero motivo per cui tutti sti parassiti si agitano! Attenzione che ad agitarsi tanto vi prende un coccolone.

Anonimo (non verificato)

steacanessa

Mer, 11/10/2017 - 22:19

Emiche?

ruggerobarretti

Mer, 11/10/2017 - 23:00

Poi arriva uno Steven paddock qualsiasi, ammesso che sia stato lui e da solo, a mettere in pratica queste prediche di odio. Perché sembra proprio che il substrato di quel tizio sia questo ambiente antifa tanto in voga da alcuni mesi tra gli yankees. Altro che isis!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 11/10/2017 - 23:41

eminen....chi costui? Che ca..o vuole ?

paolonardi

Mer, 11/10/2017 - 23:54

Invece Eminem e' un cretino che non vuol conoscere il comunismo e i suoi epigoni come il matto di Kim Jong-Un.

pilandi

Gio, 12/10/2017 - 00:35

@gioc. non sapevo che tu avessi fatto una predica

pilandi

Gio, 12/10/2017 - 00:37

@Tombolo Perché prendere in considerazione Eminem o Freeman se si ha Tombolo... :D

Jimisong007

Gio, 12/10/2017 - 02:20

non sa ne parlare ne cantare poveraccio

roberto.morici

Gio, 12/10/2017 - 07:52

E anche questo ha detto la sua. lnconvenienti della democrazia. Ci vuole pazienza: anche gli "strafatti" hanno loro diritti. Per, per quello che rischiano....

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 12/10/2017 - 13:15

Tutti i vostri post mi sono piaciuti ma chi vince è Steacanessa alle 22:29 che chiede "Emiche?"