Fa sesso con l'amico della figlia: commessa di Victoria's Secret nei guai

Prima l'incontro durante una partita di football, po i le foto "bollenti" sul cellulare. Infine il sesso in auto. Ma un parcheggio in divieto di sosta ha messo nei guai la 42enne Iris Gibney

L'affascinante Iris Gibney è finita nei guai per un rapporto proibito. Mamma di 42 anni e avvenente commessa della catena di lingerie di lusso Victoria's Secret, è ora accusata di aver avuto rapporti sessuali con un 17enne compagno di scuola della figlia. I due si sarebbero incontrati a una partita di football americano della High School di Pottstown. Qui la figlia di Iris faceva, infatti la cheerleader.

Dopo un primo incontro alla partita, tra Iris e il 17enne ci sarebbe stato un sempre più scambio di messaggi hot finché la donna ha inviato al ragazzo alcuni scatti decisamente a luci rosse. Nelle foto, infatti, Iris posava senza veli: completamente nuda. Dalle foto bollenti al sesso il passo è stato davvero breve. E, lo scorso novembre, i due sono stati pizzicati da un poliziotto completamente nudi dentro a un'auto parcheggiata in divieto di sosta. Beccati mentre avevano un rapporto sessuale, non gli è rimasto che ammettere la torbida relazione. Iris è stata così incriminata per aver corrotto un minorenne inviandogli foto oscene e per aver infranto il codice della strada con un veicolo a motore.

"Fino a oggi non mi ero mai messa nei pasticci - ha detto la figlia di Iris agli agenti di polizia - non posso credere di aver fatto tutto questo: sono una donna con tre figli. Sono così tanto dispiaciuta". La donna ha dovuto pagare una cauzione di 50mila dollari. Ora dovrà comparire in tribunale il 30 dicembre.

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Ven, 26/12/2014 - 19:22

mi sembra un'esagerazione moralista, di questi tempi. arrestassero i fabbricanti di cultura hard

pastello

Ven, 26/12/2014 - 20:11

Un 17enne con una 42enne. Il miglior ricordo da conservare per tutta la vita. E anche oltre.

beowulfagate

Ven, 26/12/2014 - 20:48

Il partito della maniglia:tromba la mamma e anche la figlia.

stefanorota

Ven, 26/12/2014 - 21:37

E se fosse stato un uomo ad andare a letto con una 17enne ?? Altro che cauzione, avrebbero già buttato via la chiave della cella !

Luigi Fassone

Ven, 26/12/2014 - 21:51

Quando si dice il cu.o..! Meno male che la signora dai bollenti spiriti ha avuto la grazia di nascere in AMEREGA ,perchè se fosse nata in Arabia Saudita oppure in Afghanistan...

Armandoestebanquito

Ven, 26/12/2014 - 22:10

"mi sembra un'esagerazione moralista".. sono d'accordo.. comunisti invidiosi non avete altro da fare.. cercate qualsiasi pretesto per scaricare tutta le vostre frustrazioni e moralismi di buon mercato.. vergognatevi e ritiratevi

Raoul Pontalti

Ven, 26/12/2014 - 22:34

Dario Maggiulli perchè ce l'hai con Silvio e i silvioti?

Ritratto di Aurora Aronsson

Aurora Aronsson

Sab, 27/12/2014 - 03:51

E allora? Ai miei tempi me ne son fatti di ragazzini!... Contenti loro per l'esperienza, contenta io per la prestanza... A quell'età sono instancabili e se i sai guidare riescono con l'energia a compensare per l'inesperienza...

james baker

Sab, 27/12/2014 - 04:56

Meno male invece che esistono ancora donne pratiche come questa : ha soltanto verificato se il fare é meglio del dire ... con tutti questi froci in giro, é meglio controllare se gli attrezzi funzionano, é importante al giorno d'oggi ... -james baker-.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 27/12/2014 - 07:40

ma scusa, il protagonista è una donna di 42 anni chiamata iris o sua figlia? no perché se leggi il virgolettato. per il resto boh. chissà perché quella marca li vuol far sapere in giro che han le commesse maiale...dici che faranno i catalighi tio postalmarket?

rossini

Sab, 27/12/2014 - 08:32

Questa donna è una benefattrice. Ah, l'avessi incontrata ai miei tempi!

Beaufou

Sab, 27/12/2014 - 08:56

Eh, quando si dice che l'amore è cieco, allora, è proprio vero: in due non hanno neanche visto il divieto di sosta...Pazienza lui, ma lei, a quarant'anni...

nino47

Sab, 27/12/2014 - 09:11

ma che ca......o di notizie date????????

nino47

Sab, 27/12/2014 - 09:24

@Aurora Aronsson: mi fà piacere constatare che la sua schiettezza non fa parte del comune ipocrita italico..ma, forse, a giudicare dal nik name non è italiana neanche lei!...e ti pareva!

vince50_19

Sab, 27/12/2014 - 09:52

Era in crisi di "manico", forse? .. ahahahahaha..

linoalo1

Sab, 27/12/2014 - 09:52

Cosa c'è di strano se un uomo ed una donna fanno sesso?Sarebbe più strano,immorale e schifoso,se il sesso fosse stato fra due uomini!Lino.

roberto.morici

Sab, 27/12/2014 - 10:54

Credo che l'unica cosa da condannare sia l'infrazione relativa al divieto di sosta; un peccato che non ho mai commesso.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 27/12/2014 - 11:28

Caspita, ha sconvolto la vita del diciasettenne. Adesso, ogni volta che ci pensa, avrà un'erezione. Vuoi mettere le complicanze psicologiche? In Italia sarebbe caduto un governo a parti inverse, con le piazze rosse annichilite da sifatta immoralità.

maricap

Sab, 27/12/2014 - 11:44

A 13 anni, ho avuto la fortuna di avere per vicina di casa una 32enne, sposa e madre di due figlie, con la quale ho avuto degli incontri al fulmicotone. Le "Fatiche" quotidiane, mi hanno fatto sviluppare una notevole " Muscolatura " necessaria per proseguire su quella strada. Pertanto, ancor oggi ringrazio la signora, che mi ha forgiato, con il suo amore.

aitanhouse

Sab, 27/12/2014 - 13:08

un mondo ipocrita ,insopportabile,di una falsità morale che ha raggiunti limiti grotteschi,un mondo che fa schifo dalla politica (e non solo quella nostrana)fino alle religioni, causa di devianze mentali e relativi comportamenti. Da sempre i ragazzi adolescenti hanno cercato rapporti sessuali con donne mature vuoi per esperienza, vuoi perchè viste come il frutto proibito da cogliere .e quasi sempre hanno raggiunto lo scopo con somma soddisfazione di entrambi. Se dunque i ragazzi da sempre hanno cercato l'avventura,non c'erano forse donne che cercavano la stessa cosa?

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 27/12/2014 - 13:20

Naturalmente non mancava che il solito commento idiota omofobo.

vince50

Sab, 27/12/2014 - 13:52

Sesso,se condiviso a prescindere dall'età la cosa più bella del mondo.Chissà che bei ricordi si porterà dietro questo 17enne.lo invidio dev'essere stato fantastico.

FRANZJOSEFF

Sab, 27/12/2014 - 14:02

QUANTI INVIDIOSI IN QUESTO MOMENTO. SE QUANDO AVEVANO 17 ANNI VOLEVANO CONOSCERE LA MADRE DI UN LORO AMICO O AMICA COME QUESTA AMERICANA. QUANTE ORE DI DOPO SCUOLA IL POMERIGGIO A CASA DEI COMPAGNI CON QUESTA MADRE A STUDIARE E MAGARI RIPETENDO E RIPETENDO QUALCHE 9 SI PRENDEVA. IN QUALE MATERIA?