Mondo

Un parco giochi del sesso a Taiwan

Si chiamerà Romantic Boulevard, ma non sarà forse il romanticismo il protagonista di questa attrazione. Potrebbe aprire a Taiwan un parco giochi dedicato interamente al sesso, tra giostre con falli giganti e punti ristoro con popcorn e zucchero filato. La proposta sarebbe reale, l'effettiva realizzazione non così scontata: che accadrà?

Coppia
Coppia

Archi a forma di cuore e una chiesa di vetro, per rinnovare i voti nuziali in un'atmosfera da fiaba: di primo acchito sembrerebbe il paradiso degli innamorati, fatta eccezione per la giostra con falli giganti, da cavalcare in sostituzione dei puledri, e tantissime sculture erotiche. Pare sia questo il progetto del Romantic Boulevard, il primo parco giochi del sesso di Taiwan. Almeno si ipotizza sia questa l'intenzione, perché "la proposta esiste" ma non è ben noto se davvero verrà realizzata.

La notizia è rimbalzata sulle cronache leggere di tutto il mondo, alimentata dalla pubblicazione - poi rimossa - di alcuni dettagli sul sito Ufficiale della Southwest Coast National Scenic Area, la zona dove il parco dovrebbe sorgere. E la conferma arriverebbe anche dagli stessi ideatori, così come riporta la CNN, i quali avrebbero spiegato come la proposta esista sebbene si tratti al momento di un concept.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il parco si potrebbe estendere su più livelli dall'eros progressivo: un'area soft per appuntamenti tra popcorn e romantici cuori, un ritrovo panoramico dedicato ai matrimoni da fiaba con tanto di chiesa in vetro e, infine, un giardino dell'Eden. Quest'ultimo tutt'altro che pensato per ammirare le bellezze del Creato, quanto quelle del ben più tentatore serpente: si tratterà di un parco a sfondo sessuale da ben 10.000 metri quadrati. Sembra vi sarà un percorso fra statue erotiche nelle più svariate posizioni, per aiutare la fantasia in camera da letto, ma anche un intrattenimento più goliardico tra genitali da cavalcare come al rodeo, una mostra dei sex toys più strani al mondo e molto altro ancora. Il tutto completato forse da un hotel, per permettere alle coppie troppo solleticate dall'ambiente di sperimentare sin da subito quanto imparato.

Pur inaugurando forse un trend a Taiwan, il parco giochi è già stato preceduto da esempi celebri: il più famoso è lo Jeju Park in Corea del Sud, sempre in un'ottica più goliardica che sessuale, tra selfie in compagnia di statue promiscue e falli monumentali da abbracciare, immortalare e condividere sui social network.

Commenti