Mondo

La figlia hostess lavora a Natale, il papà prende tutti i suoi aerei

Hal Vaughan ha preso sei biglietti aerei per trascorrere il Natale accanto alla figlia Pierce, di professione hostess. La sua storia ha fatto il giro del web

La figlia hostess lavora a Natale, il papà prende tutti i suoi aerei

Da una parte all'altra degli Stati Uniti per trascorre il Natale insieme alla figlia. Quest'anno, Hal Vaughan ha deciso di passare i giorni di festa in modo insolito: voleva così tanto stare con sua figlia, assistente di volo della Delta Airlines, che ha prenotato diversi biglietti aerei per seguirla in giro per l'America.

Hal ha cambiato sei voli per poter trascorrere il giorno di Natale accanto alla figlia Pierce che doveva lavorare. "Ho avuto il piacere di sedermi accanto a Hal nel mio volo di ritorno a casa. Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo che ha dovuto lavorare per Natale. Hal ha deciso che avrebbe passato le vacanze con lei. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il Paese per trascorrere del tempo con sua figlia per Natale", ha scritto su Facebook uno dei passeggeri, Mike Levy.

Durante il volo, Hal ha infatti parlato della sua storia al vicino che ha subito pensato di raccontarla al mondo interno. In poche ore il post di Mike è stato condiviso da migliaia di persone.

"Guarda mà, ce l'abbiamo fatta", ha commentato Pierce rivolgendosi alla madre rimasta invece a casa.

Commenti