Mondo

"Il figlio di Netanyahu habitué degli strip club"

Il figlio del primo ministro a un amico: "Mio padre ha fatto fare al tuo un affare da 20 miliardi di dollari e tu non puoi prestarmi 400 shekel?"

"Il figlio di Netanyahu habitué degli strip club"

Nuova bufera sulla famiglia del premier israeliano Benjamin Netanyahu. Secondo quanto riferiscono diversi media, nell'occhio del ciclone questa volta ci sarebbe Yair Netanyahu, figlio del primo ministro, che avrebbe detto a un suo amico, fuori da uno stripclub: "Mio padre ha fatto fare al tuo un affare da 20 miliardi di dollari e tu non puoi prestarmi 400 shekel?". Gli avvocati del premier Netanyahu hanno tentato invano di bloccare la messa in onda dell'audio su Channel 2 news, nel quale si sente Yair che chiede soldi.

Secondo quanto riferisce il quotidiano Yediot Aharonot, Yair "veniva qui spesso, con le sue guardie del corpo, entrava dalla porta sul retro, non pagava l'ingresso ma pagava le bibite e altro". Una dipendente di striptease club ha invece confermato al Canale 13 "le visite fatte per anni da Yair" a locali del genere, mentre una delle ex fidanzate del 26enne ha detto al quotidiano Haaretz di essersi pentita di aver frequentato il giovane: "Una notte mi sono accorta che davanti alla porta di un appartamento dove gli uomini vanno con le donne c'erano due guardie del corpo che non facevano parte del club. Chiesi al mio capo e lui mi rispose che il figlio di Netanyahu era con una delle ragazze. Uscì dopo 20 o 30 minuti".

La fidanzata di Yair Netanyahu

Lee Levy, modella ed ex fidanzata di Yair, si è detta "disgustata" quando è venuta a sapere della conversazione in cui il giovane avrebbe affermato di consegnarla ai suoi amici per pagare alcuni debiti.

Commenti