Mondo

Florida, il figlio annega e la madre lo nasconde nel freezer

La donna ha chiamato in stato confusionale la polizia, dopo aver inventato diverse versioni ha confessato che il piccolo era annegato e che l'aveva nascosto nel freezer. Per ora nessuna denuncia pende sulla donna, ma nel frattempo è stat chiesta una perizia psichiatrica

Florida, il figlio annega e la madre lo nasconde nel freezer

Orrero nella contea di Miami Dade, Stati Uniti. Nella cittadina di Homestead, una donna ha ucciso il figlio, l'ha nascosto nel frigorifero e poi ha chiamato la polizia minacciando di suicidarsi.

La donna si chiama Paola Vargas-Ortiz, ha 37 anni. È stata lei a chiamare gli agenti dal famoso Seven Mile Bridge dicendopdi aver ingerito veleno per topi. Arrivati sul luogo indicato durante la telefonata hanno da subito notato l'auto della donna con all'interno alcuni giocattoli da bambino. Così le hanno chiesto dove fosse il figlio.

In quel momento la 37enne ha cominciato a dare diverse versioni. Nella prima sosteneva che il piccolo fosse finito in acqua cadendo dal ponte, poi ha raccontato che era al sicuro a casa dei nonni materni. Solo alla fine ha confessato: il corpo senza vita del piccolo si trova nel nel freezer di casa.

Gli agenti si sono subito recati a controllare le versione della donna. E così hanno scoperto il cadavere del bambino di nemmeno un anno di vita. Secondo quanto testimoniato dalla mamma sarebbe annegato mentre le donna gli faceva il bagnetto. Le cause della morte però restano ancora ignote. Si aspettano i risultati dell’autopsia per fare luce sull’intera vicenda.

Per il momento non è stata depositata ancora alcuna accusa contro Vargas-Ortiz, che però è stata sottoposta a perizia psichiatrica dopo l'evidente stato confusionale riscontrato dalla polizia intervenuta dopo la telefonata d'allarme.

Commenti