Mondo

La foto con la cantante nuda che imbarazza il presidente polacco

Il presidente polacco Duda immortalato con un'espressione ammiccante dopo che la provocante cantante Doda gli aveva consegnato una fetta di torta ad un evento

La foto con la cantante nuda che imbarazza il presidente polacco

Una cantante in abiti succinti e di spalle. Il presidente della Polonia con in mano una fetta di torta e un'espressione ammiccante verso l'obiettivo.

Uno scatto che ha scattenato i social e costretto il presidente polacco Andrzej Duda a dare spiegazioni attraverso il suo portavoce Marek Magierowski. "Il signor presidente ha detto che il dolce era davvero delizioso, ma credo che la signora Doda dovrebbe vestirsi un po' di più, perché fa freddo", ha scherzato a Rmf Magierowskim "Sapevamo che gli avrebbe offerto una fetta di torta, ma non si può anticipare ogni dettaglio"

I fatti risalgono all'evento per commemorare il ventesimo anniversario della pubblicazione Super Express, durante il quale è stata preparata una grande torta. La prima fetta del dolce è stata consegnata al presidente dalla provocatoria cantante ed è bastata l'espressione stupita di Duda a far scatenare l'ironia.

Molti hanno ricordato che solo pochi giorni prima dell'incontro con Duda in abiti succinti, il presidente aveva partecipato alla cerimonia di "intronizzazione" di Gesù Cristo come re.

Commenti