La foto che smaschera Elton John: beccato con la busta di Dolce&Gabbana

Prima vuole il boicottaggio, poi viene paparazzato con una borsa del marchio italiano

L'appello al boicottaggio di Dolce e Gabbana da parte di Elton John non sembra dare gli effetti sperati. Almeno per quanto riguarda il cantante stesso. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, Elton John sarebbe stato visto entrare in uno studio di registrazione di Los Angeles con in mano una busta del celebre marchio italiano. Non proprio l'emblema della coerenza se si pensa che ciò sarebbe avvenuto ieri, solo un giorno dopo lo sfogo del cantante per le dichiarazioni di Stefano Dolce e Domenico Gabbana sui cosiddetti bambini "bambini sintetici" e sulle famiglie omosessuali.

Non è chiaro se la busta fosse fresca di shopping, ma di certo dopo la campagna lanciata su Twitter, quello del cantante è davvero un epic fail.

Commenti

Anonimo (non verificato)

jeanlage

Mar, 17/03/2015 - 21:12

Scorrettezza politica: è decisamente un gay!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 17/03/2015 - 21:40

Elton che peccato, hai scritto delle bellissime canzoni ma dentro la tua testa c'e' veramente poco o nulla.

Tobi

Mar, 17/03/2015 - 22:12

ecco qui riassunta l'ideologia gender. Propagandare l a tutti l'ideologia gender e indottrinare il mondo sfruttando la connivenza dei mass media (asserviti alle lobby gay). Come recita un antico proverbio "i panni sporchi si lavano in famiglia" e quando provi a farlo tu, specialmente in pubblico, non fai altro che rimediare una figuraccia oltre che dare una lezione di ipocrisia. Spero che chi beve la vostra ideologia e si piega al politically correct e all'indottrinamento gender in corso anche nelle nostre istituzioni pubbliche si svegli. Questo episodio è un esempio banale, fa anche ridere, ma può servire a far capire, e a far si che non si passi dal ridere al piangere vista la poca acutezza di tanti nostri rappresentanti politici pronti a votare a favore di leggi aberranti pro gender-

Ralfrozen

Mar, 17/03/2015 - 22:56

Caro elton john. Sei tu che hai insultato i tuoi figli creandoli in laboratorio. Il tuo più grande difetto è la mancanza di rispetto per la Vita. Sei solo illuso che siano tuoi figli.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 17/03/2015 - 23:14

Essendo omosessuale è normale che sia dissociato mentalmente e che quindi dica una cosa e ne faccia un'altra.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 18/03/2015 - 00:22

Non vorrei essere nei panni di quel povero essere creato in provetta solo per dare un parvenza di regolarità alla sterile unione di due omosessuali. È PENOSO VEDERE QUEL POVERO BAMBINO "FABBRICATO" PER SODDISFARE L'ESIBIZIONISMO DI DUE INCOSCIENTI.

Tobi

Mer, 18/03/2015 - 08:08

Ralfrozen, i figli non sono stati esattamente creati in laboratorio. Hanno fecondato con il seme una donna che ha portato avanti la gravidanza, e poi appena nato il bambino è stato strappato dal seno della madre vera e consegnato ai 2 ricchi gay. Come lo stesso Elton John ha raccontato, il bambino ha sofferto sin da quale primo momento in cui è stato forzatamente allontanato dalla madre. Legga la storia nel link in parentesi (http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/il-figlio-di-elton-john-utero-in-affitto-acquistato-ed-anni-di-sofferenza-per-il-bambino/)

eglanthyne

Mer, 18/03/2015 - 08:27

AUTOGOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 18/03/2015 - 09:33

Si no ma dentro la busta d&g c'era il sacchetto del penny...e cmq dolce e gabbana sono degli speculatoni che spruzzano etichette made in italy su robe provenienti dal bucodelcubo del mondo e disegnate da formicai di studenti figafobici. Boicottarli è meglio

linoalo1

Mer, 18/03/2015 - 09:54

Ovviamente,erano tutte Prese di Posizione Gratuite!Solo per farsi un po' di Pubblicità Gratis e non farsi dimenticare!Il Viale del Tramonto,per i VIP,è sempre una salita impervia!Lino.

grandeoceano

Mer, 18/03/2015 - 10:14

Cosa è questo Fascismo intellettuale? Chi non è allineato al comune pensiero "politicamente corretto", deve venire umiliato, escluso, ucciso intellettualmente ed evitato come la peste? Solo perchè la pensa diversamente, solo perchè ha un'altra opinione? Questo è FASCISMO INTELLETTUALE. Cmq noi poveri mortali non possiamo scegliere di boicottare D&G semplicemente perchè facciamo la spesa nelle bancarelle dei mercati, cari compagni al caviale e champagne.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 18/03/2015 - 10:20

Però al fantasioso di turno che ha incerottato la scritta d&g su una busta bianca devo dire, per la prossima volta, di centrare la scritta e magari, anziché spararla su con photoshop, se proprio ha tempo da perdere, di farsi una griglia perbene...

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 18/03/2015 - 11:15

A me colpisce la tuta, con le bande laterali. Perché, plurimiliardario, va in giro come un diseredato terremotato sfrattato senza gusto? Sekhmet.