La foto che terrorizza il Web

Un australiano ha postato una fotografia su Facebook, ma poi si è accorto dell'inquietante figura sullo sfondo

Una semplice passeggiata nel bosco si è trasformata in un incubo per un uomo australiano. Un selfie, qualche foto scattata al fiume e, infine, agli alberi. Una volta tornato a casa, l'uomo ha postato le foto su Facebook e si è accorto di un tremendo particolare. Tra gli alberi fotografati si intravede la sagoma di un uomo dall'apparenza spettrale. I colori degli abiti sono troppo appariscenti rispetto a quelli di un escursionista (che di solito tende a mimetizzarsi con la natura). Inoltre, l'australiano ha raccontato al Mirror di essersi sentito parecchio osservato in quel tratto di bosco. Su Facebook, in molti, terrorizzati, hanno confermato la versione dell'uomo, raccontando di sentirsi spesso osservati in quel tratto di bosco.

Commenti
Ritratto di robergug

robergug

Dom, 23/08/2015 - 11:50

Terrorizzati da un albero sfuocato. Va bene.

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

Maver

Dom, 23/08/2015 - 12:30

Mi auguro di non risultare volgare e insensibile se chiedo: ma non è che il terrorizzato signore sia semplicemente incappato nel classico "pirla" di passaggio? Di positivo c'è che questo articolo mi ha messo di buon umore.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 23/08/2015 - 12:42

Se qualcuno è riuscito a vederlo nella foto scriva per favore dov'è....Io non vedo nulla.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Dom, 23/08/2015 - 13:21

Nei boschi,anche se crediamo di essere soli, c'é di tutto. Animali, fantasmi, folletti, genietti, ecc. ecc.

Ritratto di cacotre

cacotre

Dom, 23/08/2015 - 13:23

Ma perché il Giornale pubblica tali sxxxxxxxe???

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 23/08/2015 - 13:45

L'australiano dovrebbe evitare eccessi nel'assunzione di sostanze psicotrope

sniper21

Dom, 23/08/2015 - 14:07

E' Renzi!!!!

Mano-gialla

Dom, 23/08/2015 - 14:35

RUM E TECHILA GIOCANO BRUTTI SCHERZI AH AH AH

Solist

Dom, 23/08/2015 - 15:18

ma che caxxo di fotografia è questa?? di solito si cerca un evento, uno scoop, un tramonto ma non un ammasso di rami secchi! ahahaha qualche furbacchione disoccupato allergico al lavoro pensava di prendere per il cuxo il web e magari di guadagnarci denaro

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 23/08/2015 - 15:51

si vede una figura che stona con tutto il resto sicuramente un illusione ottica. sembra un uomo con pizzetto

Ritratto di mircea69

mircea69

Dom, 23/08/2015 - 16:31

Il posto dietro ai rami sembrerebbe l'ideale per chi passeggiando nel bosco sia colto da una improvvisa incombenza. L'aspetto spettrale dell'uomo potrebbe essere dovuto al fatto che essere fotografati in queste circostanze fa arrabiare (e il volto riflette lo stato d'animo).

Giorgio Rubiu

Dom, 23/08/2015 - 17:37

@Ubidoc-Anni fa,in Australia,ad Euca,una cittadina del Nullarbor Plain, i cittadini si inventarono,per divertimento e voglia di fama,una ragazza selvaggia che viveva nel nei dintorni boscosi come Mowgly,il bambino cresciuto dai lupi in "Il Libro Della Jungla" di Kipling.Il caso,allo'epoca,fece scalpore nel mondo dell'antropologia.Poi si scoprì che era stata una montatura.La figura di cui alla foto si trova un paio di centimetri a sinistra,per chi guarda,del tronco in primo piano.Pare la faccia di uno che indossa un indumento rossastro.Un altra burla?Forse si.Cordialità.Giorgio

Giorgio Rubiu

Dom, 23/08/2015 - 17:54

@ Mano Gialla - Essendo in Australia, più che Rum e Tequila (roba da Centro America) direi birra. Black Swan dall'Australia dell'Ovest,Three X (XXX) dal Queensland o Forster da dovunque si voglia.C'è una storia. Agli inizi del 1900, una nave che si chiamava MALABAR fece naufragio di fronte ad una piccola spiaggia del Nuovo Galles Del Sud per cui sia la spiaggia che il quartiere,si chiamano, oggi,Malabar.La nave aveva un carico di cose utilissime per la giovane nazione ed anche un carico di barili di birra.Gli australiani si precipitarono per ricuperare il "cargo" e non un solo barile di birra fu perduto.Del resto dell'utile "cargo" se ne fregarono altamente!Cordialità.Giorgio

bruco52

Dom, 23/08/2015 - 18:14

uno solo?..c'è un bambino in alto a sinistra, tra due alberi, di un altro , sempre a sinistra in basso, si vedono la testa e la spalla, al centro leggermente spostato a destra c'è lo spettro, con una testa ai piedi, (sarà dell'isis)..in alto a destra c'è Alien in compagnia di Predator.....manca Renzi, ma manderà un tweet....

frankdenis

Dom, 23/08/2015 - 18:43

@Giorgio Rubiu, la birra più famosa del Queensland è la Four X (XXXX) ! ( ti sei perso una X da qualche parte ..)

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 23/08/2015 - 19:23

a me me par na gran strunxat....

lento

Dom, 23/08/2015 - 20:05

Io con la mamiya professional, degli anni 70 riuscivo a fare di meglio. Con la sopra esposizione si possono fare montaggi da Regord...

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 23/08/2015 - 21:35

Tranquilli ,è Alf-ano!!

venessia

Dom, 23/08/2015 - 22:36

non lo vedo... dov' è?.. scusate ma sono un po' miòpe.. Ma quello è balotelli che ritorna!.. noooooo! e alla sua sinistra io vedo anche galliani con un po' di capelli sulla pelata!

Driver78

Lun, 24/08/2015 - 05:03

Pulitzer!

aldopastore

Lun, 24/08/2015 - 10:48

Non se restare perplesso per la foto o per colui che ha firmato questo "scoop" (?).........come stiamo messi male.

roberto.morici

Lun, 24/08/2015 - 10:55

Tutti terrorizzati da un tronco d'albeo...Annamo bbene!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 24/08/2015 - 11:10

SE MI DITE DOV'E' QUESTA IMMAGINE CHE TERRORIZZA ANDATE A DORMIRE

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 24/08/2015 - 11:12

E' Chuck Norris... e se ve lo dico io mi potete credere!