Le foto di Melania Trump nuda sul New York Post

Il New York Post ha pubblicato alcune fotografie di Melania Trump senza veli. Gli scatti, alcuni dei quali inediti, furono realizzati durante uno shooting fotografico a Manhattan nel 1995 e pubblicati dalla rivista francese Max

Dal New York Post

Sulla campagna elettorale americana irrompono le foto della moglie di Trump. Ovviamente senza veli. Foto che, è bene charire, si riferiscono a diversi anni fa (ventuno per l'esattezza), quando ancora la signora Trump non era sposata e, di mestiere, faceva la modella. Il New York Post dedica la copertina a Melania, con un servizio corredato da alcune foto. Melania Knauss (questo il nome da ragazza) posò nuda per una rivista francese nel 1995. Le foto della bella Melania (allora venticinquenne) furono pubblicate nel numero di gennaio 1996 di Max.

La modella conobbe Trump nel 1998, durante un evento organizzato nella settimana della moda di New York. I due si sono sposati nel 2005, con una sontuosa festa in un resort di Palm Beach (Florida) di proprietà di Trump.

"Melania era fantastica - racconta al New York Post il fotografo Alé de Basse­ville, che immortalò la futura moglie di Trump - e si sentiva molto a suo agio. Aveva una personalità fantastica ed era molto gentile con me. Era molto professionale". Anche Trump ha rilasciato un commento al NY Post: "Era una foto per una rivista europea prima di conoscerla. E in Europa questo tipo di immagini andavano di moda ed erano comuni". Poi, con una punta di orgoglio (per la propria conquista), ha aggiunto: "Melania allora era una delle modelle di maggiore successo e faceva molte sessioni di foto, anche per le grandi riviste".

Una foto senza veli di Melania era già stata pubblicata, alcuni mesi fa, dal senatore Ted Cruz, candidato alle primarie repubblicane. Il motivo è sempre lo stesso: gettare fango nella campagna elettorale. Però è difficile che certi scatti, risalenti ad oltre venti anni fa, riescano a smuovere gli elettori.

Dal New York Post

Commenti

VittorioMar

Dom, 31/07/2016 - 18:10

..il difficile oggi ,è trovarne una vestita!!

Ritratto di armandoesse

Anonimo (non verificato)

ESILIATO

Dom, 31/07/2016 - 18:22

vi supplico.....non pubblicate le foto di hillary nuda..........ho sara una ecatombe di attacchi cardiaci

greg

Dom, 31/07/2016 - 18:43

Che bassezza questi democratici

Anonimo (non verificato)

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 31/07/2016 - 18:55

ESILIATO CONCORDO PER CLINTONO CHE E' AMERICANA, PERO' NON DOBBIAMO DIMENTICARCI CHE C'E' UNA IN ITALIA MI PARE DEL NORD EST. SPERIAMO CHE NON PERDE LA TESTA ALTRIMENTI LE SUE PAROLE DIVENTERANNO REALTA'

starigospod

Dom, 31/07/2016 - 19:24

ma i sinistri non erano contro i bigotti, o ora con i nuovi orientamenti sono contrari anche al bikini?

alox

Dom, 31/07/2016 - 19:33

E' na gran gnocca. Essere oca ed ignorante va be' sono doti per Trump!

vince50_19

Dom, 31/07/2016 - 20:01

Se sono ridotti a queste meschinità, appare del tutto evidente che i democratici Usa sono in crisi asmatica di politica vera, reale: i sondaggi probabilmente li danno perdenti. Poareti..

pasquinomaicontento

Dom, 31/07/2016 - 20:06

Ammazza che sorca, e te credo che la Clinton se fà rode er chiccherone. M'aspetterei da parte degli sceneggiatori di Trump 'n'imbarcata de Moniche Lewinsky che cercano d'addrizzà' un cesto de banane e 'n'artro de cetrioli e melanzane.Io lo farei,da le parti mie c'è un detto che sona così:- Come me soni,te canto,- che sarebbe :-Quello che fai te viè rifatto...

ziobeppe1951

Dom, 31/07/2016 - 20:18

alox...19.33.....certo che voi avete la congolese.....

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 31/07/2016 - 21:02

In America è la norma, cercare di delegittimare, screditare, ridicolizzare gli avversari politici frugando nella vita privata e sfruttando ogni possibile motivo che possa nuocere all’immagine pubblica. Strategia che da noi la sinistra ha imparato benissimo e sfrutta da sempre; in particolare negli ultimi 20 anni contro Berlusconi. Non è un caso che, in occasione delle ultime elezioni politiche, quando Bersani festeggiò la sua vittoria di Pirro, arrivò in Italia, per curare la strategia elettorale e comunicativa del PD, proprio un esperto del Partito democratico americano. Oggi in politica non contano idee e programmi, conta la strategia comunicativa; non contano i propri meriti, ma la negazione di quelli dell’avversario.

elio2

Dom, 31/07/2016 - 21:24

Quando tutto ti da perdente, ci si arrampica anche sugli specchi con le pinne, nella speranza di raccattare qualche voto.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 31/07/2016 - 22:38

Guardate che il "New York Post" è un giornale di destra!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 31/07/2016 - 22:49

Che bassezza di intenti !! Sono alla frutta e perció usano queste armi spuntate. Che pena.

FRANCK56

Dom, 31/07/2016 - 23:40

Idioti,sono i repubblicani stessi che sputtanano TRUMP,se ne stanno accorgendo anche loro di aver a che fare con un grande PIRLA.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 01/08/2016 - 05:49

Bella gnocca, giusto un motivo in più per votare Trump. Adesso ho capito perché Renzi non e' mai stato votato.

linoalo1

Lun, 01/08/2016 - 07:43

Vista così,non sembrerebbe male!!!Quindi,Beato Lui che se l'è goduta!!!Meglio vedere lei nuda che le rughe della Vecchia Clinton!!!

steacanessa

Lun, 01/08/2016 - 09:28

Gran bella gnocca! Beato lui che se la cucca! Che orribile cosa l'invidia dei sinistri.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 01/08/2016 - 10:18

Beh, se non altro direi che Trump ha più buongusto del marito della vipera bionda. Vuoi mettere Melanie con Monica???

giovauriem

Lun, 01/08/2016 - 13:09

trump sarebbe perfetto se sinistreggiasse , ma gli idioti di sinistra italiani forse credono che i democratici americano sono di sinistra ? quella gente non ha nulla da spartire con il sinistrume quelli hanno una sola fede , una sola ideologia è una sola connotazione politica filosofica , sono americani e per loro è quello che conta di più .

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 01/08/2016 - 13:48

Bassezze dei Dems. Da parte della futura First Lady, ha fatto benissimo a mostrarsi, era o non era una modella? Beato Donald Trump!

elpaso21

Lun, 01/08/2016 - 14:31

Ma il problema dove sta??