Francia, nota blogger uccisa dallo scoppio di una bomboletta di panna

Rebecca Burger, nota blogger francese di fitness è morta in un inidente domestico: una bomboletta di panna difettosa è scoppiata colpendola violentemente al petto

Una blogger francese esperta di fitness è morta a causa delle scoppio di una bomboletta di panna montata spray.

L'incidente domestico che è costato la vita alla donna è stato molto discusso in Francia, dove la blogger era conosciuta e apprezzata. I media francesi, che hanno diffuso la notizia, sono stati ripresi anche da molti siti internazionali.

La vittima si chiamava Rebecca Burger, aveva 33 anni ed era una blogger esperta di fitness: si occupava di sport e benessere. La donna è morta dopo che la bomboletta di panna montata che stava usando è scoppiata, colpendola violentemente al petto. Inutili i soccorsi: nonostante l'intervento dei medici, Rebecca è deceduta per un arresto cardiaco.

L'annuncio dell'incidente è stato dato dalla famiglia in lutto della blogger sul suo profilo Instagram, dove aveva oltre 150 mila follower. Molti i fan che hanno commentato con messaggi di cordoglio la scomparsa di quella che per loro era "un modello e una fonte di ispirazione".

Il compagno di Rebecca ha anche postato sul profilo della donna una foto con il modello della bomboletta difettosa rivelatasi fatale e un monito a non usare quel tipo di bomboletta. "In circolazione ci sono ancora migliaia di dispenser difettosi: state attenti", ha avvertito l'uomo (CLICCA QUI PER VEDERE A FOTO DEL MODELLO DIFETTOSO).

Secondo quanto riporta il sito francese Le Point, questo tipo di incidente non sarebbe un caso isolato: dal 2013 tra oltre 60 milioni di consumatori ci sono stati più di 20 incidenti simili.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Gio, 22/06/2017 - 10:43

non fatelo sapere ai terroristi "francesi"

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 22/06/2017 - 10:56

Siamo sicuri che a scoppiare sia stata una bomboletta e non una tetta??

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 22/06/2017 - 10:57

Che modo stupido ed assurdo di morire....

cecco61

Gio, 22/06/2017 - 13:13

La bomboletta fotografata è simile a quelle che un tempo si usavano nei bar per il selz e utilizzano bombolettine caricate a CO2. Proprio lo scoppio di una bomboletta per il selz uccise, anni fa, il fratello di un mio amico. Seppur costino di più è preferibile usare quelle usa e getta. Quelle ricaricabili si usurano col tempo e non sempre siamo in grado di determinare l'integrità delle stesse.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 22/06/2017 - 14:49

Pora fiola. RIP. Assurdamente tragica questa morte.

baio57

Gio, 22/06/2017 - 15:17

Cos'è quell'aggeggio ,è per produrre panna in quantità industriali ? Addirittura con bomboletta di gas di ricambio ? Non è la solita confezione di panna che si compra al super.