Fuggita moglie del Califfo. L'Isis ora le dà la caccia

Al Baghdadi la rivuole a tutti i costi. La donna sarebbe una tedesca e anche giudice presidente di un tribunale islamico femminile. Il califfo per catturarla ha creato un corpo speciale

Secondo la la tv irachena al-Sumaria, che cita una fonte del governatorato di Ninive, il cui capoluogo è Mosul, la moglie tedesca del califfo Abu Bakhr Al Baghdadi si sarebbe data alla fuga.

La fonte, che ha preferito mantere l'anonimato per chiari motivi di sicurezza, ha spiegato che la donna si chiamerebbe Diane Kruger e si sarebbe allontanata insieme ad altre due ragazze che la affiancavano nelle sue attività quotidiane. Le circostanze della fuga sono poco chiare, ciò che è certo è che riscoprisse, sotto oridne diretto di Al Baghdadi, la presidenza di un tribunale islamico femminile. Proprio il califfo ha messo i suoi uomini in allerta e ha fondato una forza speciale per la ricerca della donna.

L'ordine è chiaro: arrestarla e bloccare anche le altre due fuggitive. Per ora però non ci sono tracce delle tre. La moglie fuggita sarebbe quella citata alla fine dello scorso anno, una fonte dell'intelligence irachena aveva rivelato cittadinanza e nominativo di una delle moglie di Baghdadi, spiegando che erano stati i servizi di Berlino a trasmettere l'informazione a quelli di Baghdad.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/02/2016 - 13:48

Noto con piacere della sussistenza di queste disaffezioni.Prima nei reparti militari stessi del califfo (ma che nome quello di un cono gelato)ora addirittura nella famiglia stessa.Per non parlare dei foreign fighters pentiti.Segno che le cose non vanno molto bene da quelle parti per il sedicente tagliagole profeta del mondo,specie dopo i duri colpi inferti dalla coalizione franco russa. Per cui....avanti così. ...e che faccia la fine che meritano tutti i dittatori e i fanatici religiosi come lui.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 29/02/2016 - 14:10

Ma no,da buon occidentale si è presa un"periodo di riflessione"

timba

Lun, 29/02/2016 - 14:28

Mamma mia. Che figura di mxxxa... Tiene schiave tutte le donne del califfato e si fa uccellare dalla propria.... Ci vorrebbe una pernacchia mondiale... Grande Diane. Tieni duro e fallo morire dalla vergogna/rabbia....