Mondo

Pastore tocca il seno di Ariana Grande: "Scusate"

L'episodio durante il funerale di Aretha Franklin. Il predicatore ha chiesto scusa alla cantante anche per aver fatto una battuta considerata razzista sul suo nome

Pastore tocca il seno di Ariana Grande: "Scusate"

Non è sfuggito ai milioni di telespettatori che, in diretta, hanno seguito i funerali della regina del soul, Aretha Franklin: la mano del pastore che celebrava le esequie è finita un po' troppo sopra la vita di Ariana Grande. Le immagini hanno immortalato il vescovo Charles H Ellis III che cingeva con il braccio la cantante subito dopo la sua esibizione con le dita della mano troppo vicine al seno della giovane popstar.

Subito l'hashtag #RespectAriana è diventato un tormentone sui social e il predicatore ha così deciso di chiedere scusa: "Non è mai stata mia intenzione toccare il seno di alcuna donna", ha detto all'Associated Press. "Forse ho superato il limite, forse sono stato troppo amichevole o familiare. Ma di nuovo, chiedo scusa", ha ribadito l'uomo aggiungendo di aver abbracciato tutti gli artisti, donne e uomini.

Il pastore Ellis ha anche chiesto scusa alla comunità ispanica per aver fatto una battuta sul nome della Grande, che pensava - ha detto - "fosse di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell", una famosa catena di fast food americana.

<

Un post condiviso da 3 owners!! (@flawsis) in data:

Commenti