Fuori Giannini, Boschi in bilico. È già tempo di totoministri

Ancora non c'è un governo, ma già circolano i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi ministri

Ancora non c'è un governo, ma già circolano i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi ministri. Quello che si formerà sembra essere un governo fotocopia. Secondo quanto scrive Repubblica, tra i ministri che verranno fatti fuori c'è Stefania Giannini (che paga il prezzo della brutta buona scuola), mentre a forte rischio ci sono Giuliano Poletti e Beatrice Lorenzin. In bilico Maria Elena Boschi, che verrebbe allontanata in quanto titolare e grande sconfitta delle riforme.

Qualche dubbio anche sulla permanenza di Marianna Madia alla Pubblica amministrazione. Luca Lotti, uomo di Renzi, potrebbe restare sottosegretario alla Presidenza.

Commenti

nico1

Sab, 10/12/2016 - 12:02

Purtroppo non perdera' il posto nemmeno ALF-ANO visto il buon lavoro fatto agli interni avendo gestito con tale perizia il flusso degli immigrati. Peccato si e' persa ancora una volta la chance di lasciarlo a casa.

coccolino

Sab, 10/12/2016 - 12:16

...dateci almeno la soddisfazione di essere riusciti a cacciare questi cialtroni...

agosvac

Sab, 10/12/2016 - 12:21

Ma guarda un po'! La signora boschi allontanata??? E come farà papà boschi senza gli aiutini del ministro sua figlia???

cgf

Sab, 10/12/2016 - 12:22

Giuliano Poletti fuori? si son dimenticati perché prima era dentro.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 10/12/2016 - 12:57

Giù le mani dalla mia Maria Elena

ziobeppe1951

Sab, 10/12/2016 - 14:24

Maggiulli...quando si parla di gnocca...sempre PRESENTE

ghorio

Sab, 10/12/2016 - 14:40

Veramente nella prossima nomina dei ministri il trio Boschi-Madia e Giannini dovrebbe rimanere fuori, essendo risultate inadeguate.

Fjr

Sab, 10/12/2016 - 14:53

Massi' che un posticino glielo trova, magari in Banca

Tarantasio

Sab, 10/12/2016 - 15:22

HA HA ZOMBI DELL'OLTRETOMBA A MONTECITORIO...

compitese

Sab, 10/12/2016 - 16:14

Un poker come Boschi, Madia, Giannini e Pinotti lo batte anche un due a fiori.

cameo44

Sab, 10/12/2016 - 17:14

Oggi a sentire Alfano dopo la consultazione con Mattarella veni va da piangere un losco individuo che parla di responsabilità ha parlato del malumore dei cittadini parlando di povertà ed al tro ma non ha parlato del dilagare della criminalità che tanta paura provoca nei cittadini oltre ai tanti delitti commessi ma come sempre lui si autoassolve dicendo che lo Stato cè ed è forte omettendo che lo Stato cè solo per le varie caste dando scorte ed auto blu i normali cittadini abbandonati a se stessi con un Ministro incapace e perennamente assente perchè occupato a difendere la propria poltrona

angelovf

Sab, 10/12/2016 - 17:49

Cacciate via là boschi, ormai gli italiani non perdonano né lei è né la sua famiglia per avere ridotto alla miseria molte persone con la banca Etruria, cacciatela.

Edmond Dantes

Sab, 10/12/2016 - 18:03

Per non perdere dal lato estetico stanno già pensando di ricicciare Miss Etruria da Ministra delle Riforme a Ministra delle Forme, un nuovo ministero su misura per lei suggerito dai creativi del giglio magico. Non dovrà fare un cacchio, solo indossare abiti che le mettano in risalto, esattamente come faceva prima.

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 10/12/2016 - 18:35

poletti tornerà in coop!!!

moshe

Sab, 10/12/2016 - 18:47

fuori Alfano, amico dei clandestini e schifoso con gli italiani !!!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 10/12/2016 - 19:33

In cantina ho una pregiata bottiglia di Brunello di Montalcino 2003. Prima o poi (meglio prima) la stapperò per brindare alla scomparsa della facciaccia di alfano. Ah... che brindisi meraviglioso sarà !

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Sab, 10/12/2016 - 20:01

eccole le quota rosa....in tutto il loro splendore. Mi fanno rimpiangere la Rosy Bindi...però.

Chanel

Sab, 10/12/2016 - 20:17

Un minimo di rispetto per gli italiani richiederebbe un premier se pur del pd autonomo rispetto a Renzi e sicuramente un nuovo ministro degli interni, mentre l'impressione è che i paletti li metta ancora l'ex premier. Questo passaggio ci consentirà anche di valutare la caratura del presidente della repubblica

forbot

Sab, 10/12/2016 - 20:24

Però la Boschi la lascerei, è l'unica più carina, ce ne hanno fatto digerire di molto peggio...

Siciliano1

Sab, 10/12/2016 - 20:31

Ma che si deve fare per non averli più tra i piedi?

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 11/12/2016 - 05:22

Per favore non allontanate più di tanto la Boschi, e sempre piacevole avere una così bella donna nei paraggi.

ilbarzo

Dom, 11/12/2016 - 08:41

Renzi che annunciava di volere andare a casa qualora perdesse il referendum,così perlomeno aveva detto tante volte,adesso invece si accontenta pure di una poltroncina, quella di sottosegretario alla presidenza,naturalmente sotto la cappella di Gentiloni.