Gb, ha 40 figli da 20 donne diverse: "Adoro il sesso e non voglio fermarmi"

Mike Holpin, 56enne gallese, ha deciso di prendere alla lettera la massima biblica "andate e moltiplicatevi": "Sono fertile come il peccato. Non credo nella contraccezione e mi piace il sesso"

Potrebbe quasi entrare nel guinness dei primati visto che ha 40 figli da 20 donne diverse. Si chiama Mike Holpin, 56enne gallese di Ebbw Vale e la sua storia ha colpito Channel 5 che gli ha dedicato un programma. Non proprio un padre modello visto che è alcolizzato e in carico ai servizi sociali britannici. Mike, però, racconta di amare follemente il sesso e di aver preso alla lettera la massima biblica "andate e moltiplicatevi". Ora vive con una fidanzata e non ha intenzione di fermarsi. Vorrebbe, infatti, altri bambini e sembra che la sua unica ragione al mondo sia quella di fare sesso senza contraccettivi per mettere al mondo dei figli. Ovviamente non riesce a ricordare tutti i nomi e così ha deciso di farseli tatuare sulla schiena. Una sorta di promemoria permanente.

Con molti dei suoi figli, che hanno fra i 3 e i 37 anni, non ha più relazioni e molti di loro sono stati affidati ai servizi sociali. Ma il suo desiderio è quello di riunirsi a tutta la sua prole.

"Sono fertile come il peccato", racconta in tv. "Non credo nella contraccezione e mi piace il sesso. Ma il fatto di essere un alcolizzato e un donnaiolo mi ha fatto portare via la maggior parte dei miei figli". "Questo mi fa sentire una persona pessima" - aggiunge - "perché so che hanno sofferto: me li hanno tolti perché bevevo. Oggi sono ancora alcolizzato, ma sto cercando di non bere più. Quando sono andato in cura ho fatto una promessa: non importa quanto tempo ci vorrà, ma riavrò i miei figli a casa". Anche i contribuenti inglesi sperano che Mike metta la testa a posto. Finora, tra servizi sociali e assistenza per lui e i suoi ragazzi, i cittadini britannici in tutti questi anni hanno versato all'erario per mantenerli oltre 4 milioni di sterline, più di 5 milioni di euro.

Commenti

swiller

Ven, 03/04/2015 - 11:23

All'imbecillità non c'è limite.

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 03/04/2015 - 11:44

Uno che ha capito come godere la vita. Se dovessi rinascere seguirei il suo esempio.