Gb, mangiano in un ristorante cinese, poi il malore: cibi scaduti nei piatti

Padelle sporche, cibo scaduto e caos in cucina. È questa l'immagine che si sono trovati davanti agli occhi alcuni ispettori sanitari in un ristorante asiatico a Littleton, nel New Hampshire, in Gran Bretagna

Uno scenario terrificante. Padelle sporche, cibo scaduto e caos in cucina. È questa l'immagine che si sono trovati davanti agli occhi alcuni ispettori sanitari in un ristorante asiatico a Littleton, nel New Hampshire, in Gran Bretagna dopo la segnalazione dei clienti. La segnalazione è arrivata dopo un malore di alcuni clienti che avevano ordinato un pollo alle mandorle, alcuni involtini primavera e una porzione di ravioli al vapore.

Gli ispettori hanno trovato nel retro del ristorante, in un locale usato come cucina, le pentole piene di cibo ammuffito. Ma non finisce qui. Durante l'ispezione hanno rilevato la presenza di grasso sedimentato da mesi sulle pareti della cucina e sul pavimento. Otturati i condotti di aspirazione della cappe. Il locale è stato chiuso immediatamente. Adesso le autorità dovranno esaminare il cibo trovato nelle celle frigorifere. Ma di certo per i rporpietari sarà diffcile ottenere nuovamente il via libera per un'altra apertura.




Commenti

Tuthankamon

Mer, 08/07/2015 - 08:37

In generale, a Londra si vive bene. Tuttavia le condizioni di "pulizia di dettaglio, lasciano (molto) a desiderare. In tutto questo non voglio puntare il dito, ma a loro volta i locali cinesi o di cucina orientale appaiono a loro volta molto problematici in termini di pulizia e qualita'. D'altra parte da noi, abituati piuttosto bene con i NAS che fanno buona guardia, il rinvenimento di prodotti cinesi/orientali in uno stato di conservazione infimo, e' purtroppo normale.

maricap

Mer, 08/07/2015 - 10:14

Epperò ti fanno mangiare ( e crepare) con soli 10 euretti. Togliergli persino le mutande e rispedirli in Cina no? Certo che con una Costituzione, la più bella del mondo, e il PCI, ora PD al governo, utopia è. Stalin, Hitler, Mao, Pol Pot, ma dove azz.. siete? Ma è possibile che quando si ha bisogno di voi, neanche uno si fa vivo!

swiller

Mer, 08/07/2015 - 10:55

Dalla cina e dai cinesi solo mxxxa.

risorgimento2015

Mer, 08/07/2015 - 15:26

E` anni che avverto la gente di stare lontano dai locali asiatici, sia per la sporcizzia o per la qualita del mangiare "VIVA L'ITALIA DI UNA VOLTA"