Gb, sondaggio: per 50 per cento dei britannici Camilla può essere regina

La metà dei britannici pensa che Camilla Parker Bowles meriti di diventare regina consorte, e non solo principessa consorte come Filippo d’Edimburgo

La metà dei britannici pensa che Camilla Parker Bowles meriti di diventare regina consorte, e non solo principessa consorte come oggi è Filippo d’Edimburgo, marito di Elisabetta II, quando Carlo salirà al trono d’Inghilterra: è quanto emerge da un sondaggio di Yougov pubblicato alla vigila del decimo anniversario di matrimonio della coppia. Secondo la rilevazione, si sarebbe notevolmente attenuata l’avversità dell’opinione pubblica nei confronti della donna che il principe Carlo ha sposato dopo aver divorziato da Diana.

Camilla, che è duchessa di Cornovaglia, oggi è tra i membri della famiglia reale britannica a risultare più simpatica ed apprezzata, grazie anche ad un’operazione di immagine che ha coinvolto stilisti e parrucchieri.

Commenti

CONDOR54

Lun, 06/04/2015 - 14:30

per quanto la possono ritoccare stuccare estetisti parrucchieri e fattucchieri e eh restera ' sempre lo zerbino e il. tappeto. di diana e questo anche oggi che non ce piu!!!! www diana. vera e unica regina inglese. !!!!!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 06/04/2015 - 17:27

Gli inglesi sono proprio scemi, se i sondaggi danno questo risultato.

paolonardi

Lun, 06/04/2015 - 17:43

Euterpe non ha tutti i torti. Sappiamo che gli inglesi, di cui apprazzo il rispetto per il prossimo, in fatto di gusto estetico ed alimentare, salvo poche eccezioni, sono agli ultimi posti della catena.

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 06/04/2015 - 21:22

Una cavalla regale da usare per le sfilate.

gianrico45

Mar, 07/04/2015 - 00:57

Umorismo inglese