Mondo

"Geoffrey sta bene. Grazie ai lettori de il Giornale"

Il ragazzo ugandese in pericolo di vita attraverso la solidarietà dei lettori è stato operato e ora sta bene. Ecco il ringraziamento di Michael Segre

"Geoffrey sta bene. Grazie ai lettori de il Giornale"

Nelle scorse settimane, abbiamo pubblicato l'appello di Michael Segre, il figlio di Dan Segre, nostro grande amico e Maestro per molti anni, recentemente scomparso. Michael aveva chiesto il nostro aiuto affinché diffondessimo il suo appello per aiutare Geoffrey, un ragazzo ugandese di 15 anni da lui adottato a distanza. Come avevamo detto, non siamo soliti pubblicare appelli di questo genere ma in questo caso abbiamo fatto un'eccezione e, ancora una volta, voi lettori ci avete sorpreso con la vostra generosità. In poche settimane, infatti, grazie al vostro aiuto sono stati raccolti i soldi necessari per operare Geoffrey che ora è fuori pericolo. Michael, sopreso ed emozionato, ci ha inviato il suo ringraziamento che pubblichiamo qui di seguito.

Come ricorderete nei giorni scorsi ho lanciato un appello per aiutarmi a salvare Geoffrey, il ragazzo ugandese destinato a morire se non veniva operato in fretta.

Grazie alle vostre generose offerte siamo riusciti a raccogliere ben 8945 Euro, pari a più di 10,500 Dollari. Non abbiamo ancora raggiunto la somma richiesta, che ora supera i 18,000 dollari, ma Geoffrey è stato operato ed è fuori pericolo; le vostre offerte gli hanno salvato la vita e a nome suo e mio vi esprimo tutta la nostra gratitudine, ricordando al contempo che la battaglia finanziaria non è ahimè conclusa, dovendo onorare in pieno la fattura dell’ospedale. Spero di cuore che altri lettori ci aiutino a raggiungere la meta.

Una volta di più, grazie!

Michael Segre

Iban: IT74I0301503200000002877698
BIC: UNCRITMM
SWIFT: FEBIITM1

538em;">Causale: “Cure mediche e intervento Goeffrey Serwadda”.

Commenti