Germania, contro stupri arrivano i treni per sole donne

Sulla linea che va da Lipsia a Chemnitz verranno istituite speciali carrozze riservate al gentil sesso, per "garantire la sicurezza delle donne". Ma la società ferroviaria nega ogni connessione coi fatti di Colonia

Vagoni speciali per sole donne, dove è vietato categoricamente l'accesso agli uomini. Non succede in Arabia Saudita, ma in Germania.

Per la precisione sulla tratta ferroviaria che va da Lipsia a Chemnitz, nel nord-est del Paese. Dove l'operatore ferroviario regionale Mitteldeutsche Regionbahn ha annunciato la prossima introduzione di convogli dotati di carrozze riservate alle donne per "aumentare le condizioni di sicurezza".

Nei vagoni dedicati, che saranno collocati in mezzo al convoglio e in prossimità agli uffici del capotreno, verranno ammesse donne in viaggio da sole o donne con bambini fino a dieci anni. Immediate le polemiche scaturite per questa decisione, che molti osservatori hanno associato alle violenze sessuali di massa della notte di Capodanno a Colonia e in altre città della Germania.

La società ferroviaria in questione, però, ha negato ogni connessione con i fatti della notte di San Silvestro, spiegando che si tratta di una semplice misura per aumentare la sicurezza delle donne in viaggio.

Annunci
Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 29/03/2016 - 13:13

Bravi!!!...Come in India!...Che progresso!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 29/03/2016 - 13:30

Invece dell'aparteid sessuale non era forse meglio riservare dei posti agli uomini bianchi e altri posti per gli uomini colorati?

alberto_his

Mar, 29/03/2016 - 13:30

Un po' come nel metro di Teheran, con vagoni dedicati esclusivamente a donne sole. Piano piano ci arriverete anche voi

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 29/03/2016 - 13:32

E poi diamo agli arabi di discriminatori, sessisti, maschilisti, retrogradi. Tuttavia la decisione venendo dai krukki, non meglio dei sauditi e per di più dell'ex DDR, non deve stupire, solo confermare che Germania Delenda Est.

berserker2

Mar, 29/03/2016 - 13:37

che poi è esattamente quello che vogliono i muzzurmani.......sessi separati! Torniamo pure al medioevo dai.

franco-a-trier-D

Mar, 29/03/2016 - 13:41

CERTO CHE è PROGRESSO O PREFERISCI CHE STUPRANO TUA MOGLIE O MADRE GLI OSPITI CHE OSPITATE DALL? AFRICA? VABBè CHE SIETE ABITUATI ALLE CORNA MA è MEGLIO VE LE FACCIANO IN CITTà CHE SUL TRENO.

Keplero17

Mar, 29/03/2016 - 13:43

Mi sembra giusto, in perfetto stile islamico. Seguiranno ristoranti per sole donne, cinema per sole donne, discoteche per sole donne, classi scolastiche per sole femmine. Come in Arabia Saudita. Mancano soli i matrimoni concordati e ci siamo.

franco-a-trier-D

Mar, 29/03/2016 - 13:43

POI GUARDA IL TRAGITTO NON VEDI CHE è NELLA EX GERMANIA COMUNISTA?

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Mar, 29/03/2016 - 13:46

Si prospettano tempi bui per la povera europa. Grazie ai parassiti inetti e corrotti dei politici. Sembra un deja vu! Così iniziò la rivoluzione francese nel 1789. Quando un diffuso malcontento si impossessa dell' opinione pubblica, ecco che scatta il meccanismo della ribellione. Diamo olio alle ghigliottine, ci sarà molto lavoro...;)

Ritratto di Dagobar

Dagobar

Mar, 29/03/2016 - 13:50

Santo cielo ... qui invece di andare avanti stiamo andando indietro come i gamberi. Ma in che razza di pasticcio ci stiamo infilando? Siano nel 2016 e la nostra civiltà si sta accartocciando ...

lisanna

Mar, 29/03/2016 - 14:09

applicazione della sharia , ecco come già siamo sottomessi

gian paolo cardelli

Mar, 29/03/2016 - 14:10

Ed un unico treno per rispedire a casa gli aggressori, proprio no?

bobo55

Mar, 29/03/2016 - 14:11

@Zagovian, .... e la sua soluzione quale potrebbe essere? Io la trovo una brillante idea per PROTEGGERE le donne...Non ha letto di quella ragazza italiana che è stata presa a martellate sul treno per 15uero?? In SVIZZERA i primi piani degli autosili la POLIZIA ha dedicati parcheggi per le donne, e sono sorvegliati con le telecamere. Normalmente i COMMENTI ONLINE funzionano così....si legge la NOTIZIA...la si commenta mentalmente...si pensa al testo o alla critica che uno vuole esporre...e POI SI SCRIVE.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 29/03/2016 - 14:24

e chi, meglio dei crucchi, e' in grado di organizzare treni speciali?

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 29/03/2016 - 14:56

Adesso per non offendere i cammellieri ghettizziamo le nostre donne.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 29/03/2016 - 15:05

Non è per aumentare la sicurezza delle donne ma per mettersi a 90% di fronte alla shar'ja!Ciaparatt!

marygio

Mar, 29/03/2016 - 15:06

capito tutto!!!!!...quando la mogherina dice che ci vuole più europa vuol dire ...più treni....par mi par ti par tuti....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 29/03/2016 - 15:08

Keplero17: e l'infibulazione dove la mettiamo,oltre al burqua obbligatorio da sei anni in su??

nino90

Mar, 29/03/2016 - 15:10

Inizia il Vero Futuro Bravo Zagovian

giovanni PERINCIOLO

Mar, 29/03/2016 - 15:12

I treni per sole donne non é la soluzione, ci vogliono i carri bestiame per certi "uomini"!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 29/03/2016 - 15:15

@bobo55:....No mio caro!....Il "progresso" consiste nell'andare indietro??!!!....Questa "necessità",è conseguenza della devastazione "multiculturale"....La mia soluzione ORA,sarebbe,di NON consentire a persone,di etnie,che si sono macchiate,di atti criminosi,superiori alla media degli "autoctoni",di viaggiare in treno,o meglio,rispedirli al loro paese,e non farli entrare....Perchè io mi devo proteggere con telecamere,porte blindate,non potermi muovere come facevo 20-30 anni fa??PERCHE' dei CRIMINALI(sopportati dal voto di uno come lei),hanno spalancato le porte a questa feccia,che ci costringe,a comportarci così,contro quella che NON sarebbe stata una necessità!!!Mi faccia il piacere!!!!

Renee59

Mar, 29/03/2016 - 15:19

A fare le cose senza senso si ci rimette la libertà. La nostra libertà conquistata.

gian paolo cardelli

Mar, 29/03/2016 - 15:27

Dubbio semiserio: e se gli aggressori musulmani sono lesbiche? del resto il "gender" va di moda adesso, no?

honhil

Mar, 29/03/2016 - 15:33

Come fa a non entrarci l’effetto islamizzazione voluto dalla Merkel, dato che uno dei suoi frutti neri?

antonmessina

Mar, 29/03/2016 - 15:39

ci stiamo gia adeguando alle leggi coranico/giudee in cui donne e uomini devono essere divisi ?

Marzio00

Mar, 29/03/2016 - 15:39

Ecco il frutto dell'integrazione del progresso, facciamo dei treni per sole donne. A quando il velo per non provocare gli istinti sessuali dei migranti maschi?

Ritratto di Valance

Valance

Mar, 29/03/2016 - 15:39

Non voglio neppure commentare!

mifra77

Mar, 29/03/2016 - 15:47

Si certo, aumentare la sicurezza delle donne in viaggio! Ma chi mete a rischio l'incolumità della donna? Ecco! quelli devono viaggiare in appositi carri.... chi si comporta da bestia, deve viaggiare in carri bestiame.

dakia

Mar, 29/03/2016 - 15:59

dakia. Non bisogna andare in arabia per trovare certi trasporti,esistono da anni in paesi dell'america dove nelle ore di punta ci sono un paio di carrozze per sole donne,dove si evitano strusciamenti e palpeggiamenti indesiderati, non interi treni ma rimedi che servono giacché è l'umanità che non fa progresso!

dakia

Mar, 29/03/2016 - 16:03

dakia. La nostra civiltà si è già accartocciata grazie anche ai nostri uomini che invece di difendere il loro paese fanno solo chiacchiere on-line.

Una-mattina-mi-...

Mar, 29/03/2016 - 16:19

MA CHE BELL'IDEA, e contro i pedofili, compresi gli allogeni fieri della loro subcultura che sposano fieramente infanti con i denti da latte, faranno i treni di soli bambini?

bobo55

Mar, 29/03/2016 - 16:38

@Zagovian, complimenti per il suo SECONDO commento....almeno ha espresso la sua opinione...questi sono i commenti che si desidera leggere. Spero che non se la sia presa a male per la mia opinione.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 29/03/2016 - 16:42

Inoltre le donne non sono mica obbligate a salire in quelle carrozze. Le donne possono farlo come possono non farlo. Mentre agli uomini è vietato salire in quelle carrozze. Più libertà di così per le donne?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 29/03/2016 - 16:50

E' incredibile quanta grandissima cultura stiamo assimilando. E' davvero un nuovo rinascimento, i nostri avi sarebbero orgogliosi.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 29/03/2016 - 16:54

A quando i treni per soli musulmani?

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 29/03/2016 - 17:10

Bella trovata! Con questo espediente siamo finiti dritti nell'accettazione completa della loro cultura e civiltà islamica. Che dimaine! Perchè le autorità tedesche a questo punto non impongono il burqua, visto che c'erano? I tedeschi li facevo più intelligenti e orgolgiosi della loro civiltà ma mi sono sbagliato, sono rimasti dei barbari.

Duka

Mar, 29/03/2016 - 17:28

Certo che dal punto di vista del progresso SIETE DAVVERO A V A N T I !! BRAVI: 7+

Italiano_medio

Mar, 29/03/2016 - 17:34

Poveri co..... si stanno già islamizzando .... Che delusione la Germania ...

Mobius

Mar, 29/03/2016 - 17:36

Penso anch'io, come Zagovian e altri, che la soluzione migliore sarebbe di discriminare ed emarginare certa gentaglia, facilmente riconoscibile; lo scopo ultimo deve essere di insegnargli che qui non è aria per loro, e convincerli a tornarsene ai cammelli dei Paesi suoi. Nessuno mi vorrà dare del razzista o segregazionista o islamofobo, spero...

gian paolo cardelli

Mar, 29/03/2016 - 17:49

loudness 16.54: se continua così ci saranno treni per soli cristiani, ma di tipo "nostalgico"... devo specificare ulteriormente?

Pigi

Mar, 29/03/2016 - 18:15

Treni per sole donne, per il loro bene, naturalmente. Poi il consiglio di non uscire sole la sera, sempre per il loro bene. E non mettere minigonne e abiti ridotti, anche qui per il loro bene. Alla fine si consiglia il burqua. Solo e soltanto per la loro incolumità, che diamine.

billyserrano

Mar, 29/03/2016 - 18:42

Se veramente fanno una cosa simile, vuol dire che hanno vinto loro (cioè i fondamentalisti islamici), e oramai l'Europa ha rinunciato alla propria identità. E vuol dire anche, che i nostri governanti ritengono (come del resto succede nei paesi a maggioranza mussulmana), che è colpa della donna se viene violentata, perchè magari è carina, e veste alla moda, tutte cose sconvenienti per i trogloditi, e quindi va punita segregandola. Prossimamente ci sarà un'altra iniziativa che decreterà la fustigazione alle donne violentate.

Cheyenne

Mar, 29/03/2016 - 18:52

soluzione all' italiana. Non si affronta il problema e ci si mette sulla difensiva, ammettendo implicitamente l'impotenza ad agire

tormalinaner

Mar, 29/03/2016 - 18:54

Razzisti ! Vogliamo vagoni speciali per lesbiche, gay e transessuali. Pedofili eventualmente uno scompartimento in fondo!

zen39

Mar, 29/03/2016 - 19:24

Non è che l'inizio della nostra capitolazione.

Giampaolo Ferrari

Mar, 29/03/2016 - 19:57

Progresso MERCHEL:

Carlo_Rovelli

Mar, 29/03/2016 - 22:19

Il Terzo Mondo che avanza in Europa ... Nei metrò e treni delle grandi città mussulmane vi sono scompartimenti per sole donne. Stiamo importando i loro costumi. Fine dell'Europa che conoscevamo.

disturbatore

Mar, 29/03/2016 - 22:47

La dittatura di stampo femminile sta´avendo la meglio sugli spermatozoi . Da quando hanno messo a tirare la carretta la Donna Angela capessa della piovra berlinese , tutte le femmniste in tarda eta´sono salite sul carro e da li´dettano le leggi agli Europei . E´l´isteria al femminile che sta´distruggendo la UE , i media fanno solo da sponsorizzatori alle nuove dittature delle donne . Qualche anno fa´in Germania iniziarono a riservare parcheggi nei centri commerciali solo per donne , quel progetto e´stato un flop ma nessuno lo dice . Oggi ci si riprova con i treni. Questo Paese e´maturo per la psichiatria , e´meglio che si ricoveri prima che ci debba andare tutta l´Europa .

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mar, 29/03/2016 - 23:18

I gay dove devono sedersi?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 30/03/2016 - 00:58

Questo è un altro passo avanti della maledettissima e castrante visione del mondo islamico impostaci dai musulmani. MUSULMANI 1 CRISTIANI 0

seccatissimo

Mer, 30/03/2016 - 04:09

Fuori tutti gli islamici dall'Europa !

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 30/03/2016 - 07:24

invece si aumentare i controlli per arrestare i malviiventi si adottabo soluzioni idiote come questa. come curare una polmonite con una caramella balsamica. complimenti ai tedesconi progressisti della sinistra. culona merkel