La Germania dà 10mila euro ​a chi segnala uno stupratore

A Colonia la polizia brancola nel buio e rischia pure un'indagine per omissione di soccorso. Il presidente del Land Nordreno-Vestfalia mette una taglia sui violenti: chi aiuterà a catturare uno degli stupratori sarà ricompensato con 10mila euro

La Germania non riesce a trovare i colpevoli delle barbare violenze di Capodanno. E centinaia di vittime rischiano di non ottenere giustizia. Mentre a Colonia continuano le indagini è stata annunciata una ricompensa da 10mila euro a chiunque segnali e porti, quindi, alla cattura di uno degli immigrati che, nella notte di San Silvestro, hanno molestato e derubato centinaia di donne.

Un gruppo di agenti della polizia di Colonia è stato accusato di non essere riuscito a svolgere il loro dovere e proteggere le donne che sono state aggredite da un folto gruppo di uomini nel centro di Colonia, la notte di Capodanno. E, mentre il pubblico ministero del Nord Reno-Westfalia sta verificando se ci sono prove sufficienti per procedere con l'accusa di omissione di soccorso, continuano le indagini per sbattere in galera e, laddove possibile, rimpatriare gli immigrati che, la notte di Capodanno, si sono macchiati di violenze sessuali, molestie e rapine ai danne di centinaia di donne. Ma le indagini arrancano e gli inquirenti fanno fatica a mettere le mani sugli autori dello stupro di massa. Per questo il presidente del Land Nordreno-Vestfalia, Hannelore Kraft (Spd), ha aumentato fino a 10mila euro la ricompensa per chi fornirà agli investigatori indizi utili a rintracciare gli autori delle violenze di Capodanno.

Durante l'intervento alla seduta straordinaria del consiglio regionale a Duesseldorf, la Kraft si è personalmente scusata con le donne, ammettendo che a Colonia allo Stato è sfuggita per un momento la situazione di mano, e ha promesso un chiarimento senza lacune di quanto accaduto. "Lo dobbiamo alle vittime", ha detto. Tra le altre misure annunciate dal presidente del Land Nordreno-Vestfalia, l'aumento di 500 unità delle forze di polizia e la dislocazione dei nuovi assunti in aree sensibili della città e il potenziamento del sistema di videosorveglianza pubblica. La Kraft è stata a lungo considerata una delle possibili sfidanti di Angela Merkel alla cancelleria, grazie anche alla popolarità di cui gode fra i militanti dell'Spd. Nonostante abbia sempre respinto le lusinghe, dichiarando di non volersi trasferire a Berlino e di voler restare nella politica regionale, il suo nome riemerge di tanto in tanto. Anche per questo, la vicenda di Colonia assume un valore politico nazionale, nella contrapposizione fra i due partiti alleati della Grande Coalizione, la Cdu e l'Spd.

Commenti
Ritratto di hellmanta

hellmanta

Gio, 14/01/2016 - 16:20

...e quanto danno allo stupratore che si costituisce?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 14/01/2016 - 16:20

Dai, tutti in Italia. L'Italia dà diecimila euro direttamente allo stupratore, per favorire "l'integrazione".

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 14/01/2016 - 16:30

Beh,sicuramente l'eroe Ivan Jurcevic parte avvantaggiato,avendone visti (e stesi a calci) ben quattro....totale 40.000 euro.Passa pure alla cassa.

Opaline67

Gio, 14/01/2016 - 16:32

pensa a come siamo ridotti in Europa....

geronimo1

Gio, 14/01/2016 - 16:36

Ma e logico che brancolate nel buoio, kare STURMTRUPPEN!!!!!!! E' cieca e sorda ed assolutamente inetta la vostra kulone..n, e voi mangiakartoffeln cosa volete combinare???? Attenti che poi quei geni dei vostri governanti vi scaricheranno addosso responsabilita' che sono chiaramente loro!!!!! Pertanto indossate mutande di tessuto aramidico (lo stesso dei giubbotti antiproiettile)!!!! Prossimamente servianno piu' robusti mutandoni dei giubbotti!!!!!!

biricc

Gio, 14/01/2016 - 17:06

Gli stupratori del popolo italiano sono Matteo Renzi, Laura Boldrini, Angelinio Alfano, basta, mi accontento di 30.000 euro.

aredo

Gio, 14/01/2016 - 17:07

Quindi da ora in poi la taglia vale anche per i preti pedofili? I cattocomunisti pedofili? Se così fosse le chiese resterebbero senza preti ed il 90% del governo Merkel starebbe in galera.

Massimo Bocci

Gio, 14/01/2016 - 17:20

Anche questi, saranno SOLDI NOSTRI!!!! TRUFFA UE-EURO, ho da qualche parte li devono per BUTTARE,SPARTIRE GLI AVANZI STRUTTURALI DI BILANCIO........DELLA LORO EURO..... TRUFFA!!!!

nordcorea

Gio, 14/01/2016 - 17:20

MA COSE DA PAZZI....BASTA CHE VANNO ATTORNO A UN BOTTEGHINO DI KEBAB E NE TROVANO A GRAPPOLI!!!

disturbatore

Gio, 14/01/2016 - 17:24

Quando la Germania inizia a distanziarsi dal resto dell´Europa ed a creare una nuvola di fumo intorno a se´,vuol dire che le cellule celebrali sono in avanzato stato di deterioramento dovuto soprattutto a letture veloci ma superficiali delle varie situazioni. La politica schizzofrenica,ha condotto l´intera Unione in un abisso dal quale non se ne esce.Dal salvataggio delle banche a suon di miliardi,non ne´ha azzeccata una oggi si viaggia su una autostrada a tre corsie a zic zac,a 50 Km/h e non si lascia sorpassare nessuno. Una terza candidatura e´stato un´affronto all´Europa ed alla Democrazia che esige cambiamenti al vertice. Il suo Partito e´divenuto un vespaio di femmine arrampicatrici,gli uomini,quelli con la colonna vertebrale al suo posto li ha selezionati e sono rimasti solo quelli che sanno solo dire Ja.Sulle quote rosa ha fatto la schizzinosa solo perche´non ne´ha bisogno,a mandare gli uomini a ramengo basta il suo cinismo .

disturbatore

Gio, 14/01/2016 - 17:35

Non appena emerge una personalita´ capace disfidare la Mörkel, avvengono fatti inspiegabili.Lo stesso Steinbruck,molto brillante durante tutta la sua carriera,durante la campagna elettorale venne messo alla Berlina diverse volte dalle lobby redazionali Una bottiglia di vino che non doveva costare meno di 5 euro, e poi che aveva incassato onorari , ( tutti dichiarati ) durante crisi economica per convegni e riunioni in tema di finanze . Temi che guardati con un´ottica piu´equa avrebbero dovuto portare voti allo sfidante ed invece ha vinto quel partito dello sbeffeggio , molto potente in Germania che ronza intorno al clan Mörkel. Se qualcuno dovesse dire " ma questa e´mafia " , credo che non abbia torto .

disturbatore

Gio, 14/01/2016 - 17:41

Conoscendo i tedeschi e la scuola Goebbels in tema di infomazione , non mi meraviglia piu´nulla . FIn dal primo momento ho pensato che fosse tutta una grande montatura , il video davanti alla PIazza del Duono a Colonia non prova un tubo , quelle sono immagini normalissime in una serata di S. Silvestro in Germania . Sono anche normalissime le avance che si fanno alle donne che visitano il quartiere a luci rosse di Amburgo , in Italia le ragazze non vanno mica a passeggiare nelle zone a luci rosse , perche´in Germania dovrebbe essere diverso ? Il mio sospetto e´che un certo mondo mediatico si stia burlando dei cittadini europei .

Sonia51

Gio, 14/01/2016 - 17:47

Ahahahahhhh!!! ... a Colonia la polizia brancola nel buio. Non ci posso credere, anche i crucchi galleggiano.

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 14/01/2016 - 17:47

L'Europa socialista ha i giorni contati. Passeremo casa per casa da chi l'ha creata e sostenuta.

marco.olt

Gio, 14/01/2016 - 17:50

La destabilizzazione Europea è iniziata, la colonizzazione islamica inarrestabile, sul mandante ci sono dubbi sui complici NO (i vari governi Merkel, Renzi, ecc. ecc.) e in tutto questo l'ISLAM e gli islamici che sono in europa e che arrivano ne escono malissimo: senza rispetto, arroganti, riassumendo:antipatici e odiosi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 14/01/2016 - 17:53

dovrebbero dare 100 mila euro a chi fa cadere tutta la sinistra europea (compresa quella italiana) !!!!!!

ungeziefer

Gio, 14/01/2016 - 17:58

Se anche la Germania è costretta a tali decisioni per risolvere certi problemi, penso che la fine dell'intera europa sia veramente vicina. Quando la base comincia a vacillare, la torre cade......

Pisslam

Gio, 14/01/2016 - 18:15

vorrei segnalare gli stupratori seriali seguaci del profeta pedofilo Omar El Mukhtar e Raoul Pontaldi va bene un bonifico....

Pisslam

Gio, 14/01/2016 - 18:25

sicuramente non sono certo tra gli stupratori tutti gli ingegneri e dottori siriani a cui la culona ha aperto le porte per aumentare la produttività germanica....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 14/01/2016 - 19:07

Pisslam: ti ringrazio per la fiducia. Ma ormai (data l'età e una prostata "avariata") non mi si alza più. Certo potrei mettermi una protesi. Ma ho pochi soldi e aspetto la dipartita del Berlusca per comprare una pompetta di seconda mano (o sarebbe meglio dire di secondo pene?).

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 14/01/2016 - 20:19

Al contrario dell'Italia che sta dissanguando i suoi cittadini per mantenere questi criminali

il nazionalista

Gio, 14/01/2016 - 20:22

E' indubbiamente un apprezzabile miglioramento!! Ma i tedeschi possono fare assai meglio! Diano 100 euro a chi ' persuade ‘(con armi bianche o da fuoco) un integralista mussulmano a tornare nel paese di m.rd. da cui è venuto, 1000 euro a chi spacca la testa a ogni imam che, IN EUROPA, predica il jihad contro di noi e 100000 euro a chi castra(e non in modo chimico) ogni verme islamico che stupra una donna europea!! Sarebbe un salasso pauroso per le finanze dei vari Stati europei, ma in pochi anni si otterrebbe la risoluzione FINALE del problema dell' integralismo e del TERRORISMO islamico!!!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 14/01/2016 - 20:34

Bravo Raperonzolo giallo, condivido e aggiungo: centocinquantamila euro allo stupratore come risarcimento perchè oggetto di discriminazione razziale e, già che ci siamo, religiosa. A quando una leggina che obbligherà le femmine europee a uscire di casa in burka nero per non istigare e offendere i mussulmani? C'è poco da ridere, o prima o poi....

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 14/01/2016 - 21:13

Signor Omar El Mukhtar, le auguro una vincita o un'eredità milionaria per comprarsi tutte le pompette che vuole, così non deve fare "l'uccello" del malaugurio. Si compri anche un cervello nuovo dotato di pensiero autonomo, il suo sembra aver subito troppi lavaggi. A proposito, i politicamente corretti si sciacquano da anni la bocca con la pompetta di Berlusconi, però nessuno l'ha vista..Stupidini, non trova signor Omar?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 14/01/2016 - 22:29

Lo ha detto lui in televisione 20 anni fa. Quando dichiarò di aver subito due operazioni, con un risultato di "prostatectomia radicale", asportazione totale della prostata compresi i nervi proposti alle erezioni che, come un canestro, sono attaccati agli apici dei semilobi prostatici, causa un carcinoma a detta ghiandola.Basta andaresi a guardare i filmati della sua "discesa in campo patriottica". E ora faccia lei le sue considerazioni!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 14/01/2016 - 22:51

vale anche il marito della parente del pelatone fogna?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 14/01/2016 - 22:57

Un certo Garibaldi, ospite di Quinta Colonna, si è presentato come un filantropo che accoglie nella sua fattoria bisognosi di ogni colore e religione. Aiuta e insegna il rispetto per chi ospita: C'è il crocifisso, si recita il padre nostro prima di pranzo e cena, regola ben accetta da tutti. Peccato che poi si sia scagliato contro l'ospite della Lega, che abbia smentito le violenze di Colonia, demagogia razzista, che abbia fatto del sarcasmo verso una ragazza lì per denunciare il clima di paura a Mestre causato dagli extracomunitari: " Ho una moglie bellissima, due figlie bellissime, eppure i miei ragazzi non le molestano". Come dire: se vi palpano è colpa vostra, siete troie. Infine ha smentito, cosa documentata in diretta, che i suoi ospiti,tutti stranieri, gli rendono ognuno 130 euro al giorno. Disgustoso, un vero politicamente corretto.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 15/01/2016 - 09:44

io invece sarei contento che la Italia desse qualche soldo in più agli agenti di polizia e vestiario a sufficienza.Ma il PD fa il sordo.

Ritratto di Geppa

Geppa

Ven, 15/01/2016 - 10:47

bella cavolata, sai quanti falsi allarmi e caccia alle streghe!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 15/01/2016 - 13:34

gloriabiondi spiega anche a me come fa il sig. Garibaldi a beccare 130 euro al giorno per immigrato? A me sembrano tantino. In tal caso potrei fare il pensierino di venire in Italia e organizzarmi come il sig. Garibaldi.