Finanziavano attacchi anti- islamici Arrestati 4 terroristi in Germania

In manette quattro esponenti di un gruppo di estrema destra. Volevano colpire moschee e centri di accoglienza

Finanziavano un gruppo di estrema destra per portare a termine attacchi anti-islamici. In quattro sono finiti in carcere: tre uomini ed una donna arrestati nel corso di una serie di blitz delle forze dell'ordine tedesche condotti in vari Land del Paese.

Secondo quanto emerso, si tratterebbe di una cellula neonazista legata all'organizzazione "Oldschool Society" che avrebbe pianificato attentati contro moschee e centri di accoglienza per richiedenti asilo. Uno di loro, identificato come Andreas H. di 55 anni, era considerato il presidente dell'organizzazione. L'altro, Markus W. di 29 anni, era ritenuto il vicepresidente. Gli altri due sono stati identificati come Denise Vanesa G., 22 anni, e Olaf O., 47 anni.

Circa 250 agenti hanno perquisito dalle prime ore dell'alba diverse abitazioni in Baviera, Sassonia, Nordreno Westfalia, Renania Palatinato e Meclemburgo Pomerania Anteriore e hanno sequestrato degli esplosivi. L'annuncio è stato dato dalla procura generale tedesca che ha coordinato l'operazione.

Commenti
Ritratto di Idiris

Idiris

Mer, 06/05/2015 - 11:00

Ci sono i matti in tutti popoli a prescindere la loro nazionalitá e religione. Gli italiani sono brava gente che amano e aiutano il prossimo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 06/05/2015 - 11:03

Forse sarebbe stato meglio sventare attacchi anti occidentali...

roseg

Mer, 06/05/2015 - 11:13

La corda tirandola troppo alla fine si rompe...meditate crucchi meditate.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 06/05/2015 - 11:24

Prima o poi anche gli islamici inizieranno a rimetterci. Questo è il frutto della politica che non muove il dito di fronte a certe cose ed ovviamente spingono la gente a gesti estremi.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 06/05/2015 - 11:25

secondo il mio modesto parere e' che quando si incavolano I tedeschi sono kazzi !

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 06/05/2015 - 11:27

Strano l'occidente. Scarcera o non punisce i "partigiani" islamici che vogliono distruggerlo ed incarcera i propri partigiani che vogliono difenderlo. Procediamo verso il baratro ma con la bandiera alta del politically correct...

NON RASSEGNATO

Mer, 06/05/2015 - 11:44

Si vede che anche i tedeschi ne hanno le palle piene.

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mer, 06/05/2015 - 11:47

@Italia Nostra ... mi risulta che gli islamici ci stiano già rimettendo.

giovauriem

Mer, 06/05/2015 - 11:52

finalmente ! alcuni cittadini europei si sono svegliati , visto che i governi dormono , ormai nel mondo occorrono dei movimenti ant'islam che contrastano duramente questa gente .

Un Lettore

Mer, 06/05/2015 - 11:54

@idris Io sono Italiano ed amo gli stranieri come loro amano me. Il quanto all'aiutare il prossimo non lo aiuto più perchè sono stanco di essere aiutato anche in casa mia!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 12:00

Ma veramente qualcuno era convinto che Breiwik fosse pazzo?

little hawks

Mer, 06/05/2015 - 12:03

Forse verrà il giorno che ci dispiacerà non aver ascoltato chi ci metteva in guardia contro la minaccia dell'Islam. Basta leggere il Corano e si capisce che i maomettani hanno punti di vista e scopi molto diversi da quelli che crede la maggioranza ignorante (perché ignora) dei buonisti.

Ritratto di Tora

Tora

Mer, 06/05/2015 - 12:11

Stai a vedere che adesso le "vittime" sono gli islamici...buffonata Stasi style!

Maver

Mer, 06/05/2015 - 12:16

Bando agli estremismi senza sè e senza mà, tuttavia è impossibile non notare che questi li hanno trovati subito, manco hanno colpito, e poi ovviamente: sono di estrema destra, neonazisti, ecc, ecc, insomma, non ci siamo fatti mancare nulla. Si sà, l'Occidente ha colpe inestinguibili da espiare e rimane il vero sorvegliato speciale.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 06/05/2015 - 12:29

" Volevano colpire moschee e centri di accoglienza" .....inevitabile! Preoccupa l'immobilismo di chi - ancora oggi - non prende provvedimenti contro questa "invasione" .

badboy

Mer, 06/05/2015 - 12:36

Loudness,giovauriem: non vi rendete conto che questi 4 terroristi fabbricavano bombe e preparavano attentati e omicidi in moschee e centri di accoglienza ? Volevano ammazzare gente innocente ! Io credo che gente come voi sia piú pericolosa per la società che 10000 asilanti che sfuggono dalle querre nei loro paesi.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 12:49

badboy, e tu non hai ancora capito che sono islamici che fuggono dall'islam per poi ricrearlo da noi portandosi appresso le stesse assurdità socioreligiose dalle quali fuggono? Non stanno fuggendo ma COLONIZZANDO. Nessun islamico è innocente fintanto che pretende di ricreare l'islam. Ovvero l'identico humus terrorista dal quale " TU e i buonoidi AFFERMATE " che scappino.

plaunad

Mer, 06/05/2015 - 12:54

ERA ORA! E chi se ne lamente si chieda di chi é la colpa.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 06/05/2015 - 13:05

Chi tocca l'islam è morto. Peccato che non becchino mai gli islamici prima che facciano il loro sporco lavoro. Comunque in caos in europa non è lontano.

Raoul Pontalti

Mer, 06/05/2015 - 13:06

Nessun caos in Germania, semplicemente la polizia ha visitato le abitazioni di 250 teste calde mettendone al fresco, per raffreddarne i bollenti spiriti, quattro tra le più esagitate che si sono fatte trovare con materiale altamente compromettente. Non sono patrioti o difensori della cristianità costoro ma semplicemente dei cretini che lasciati fare poi possono produrre danni e anche qualche morto.

Antares46

Mer, 06/05/2015 - 13:08

Bene ne hanno arrestati 4. Vuol dire che finalmente qualcosa si sta muovendo!!!! A furia di tirare la corda...inevitabilmente alla fine si spezza.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mer, 06/05/2015 - 13:10

Da quarant'anni l'Occidente convive con la paura di attentati islamici. Sarebbe ora che anche loro cominciassero ad avere paura.

badboy

Mer, 06/05/2015 - 13:18

Mario Galaverna, anche tu da quanto dici sembri essere una persona estremamente pericolosa, completamente fuori dalle norme della basilari nostra società, cioè che la colpevolezza deve essere dimostrata, altrimenti si è innocenti. Ammazzeresti gente della quale tu o un altro pazzo presume che siano colpevoli di non so che cosa, solo perchè sfortunatamente in un certo momento si trovano all'interno di un centro di accoglienza. Poi pensa che in questo momento ci potrebbero essere anche dei "buoni", cioè dei cristiani che ci lavorano. Ammazzeresti anche quelli, come semplice danno collaterale ? Guarda, se dovresti riuscire a mettere in atto solo 1% di quell'aria fritta che produci ti vorrei in galera !

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 06/05/2015 - 13:48

ANGELO LIBERO 70 - A me questo non risulta affatto. A quanto pare in Inghilterra si accaparrano tutte le case migliori, gli assegni di accompagnamento del DSS per tonnellate di soldi ed hanno garantito loro anche i tribunali coranici per certe dispute inerenti al matrimonio. In Italia il verso è questo e stiamo andando in questa direzione, si veda come li si accolgono (a braccia aperte) con hotel a tre stelle e attenzioni che magari dovrebbero andare agli italiani senza lavoro prima no? Non mi si dica del diritto di asilo per cortesia, in quanto la legge internazionale prevede che i paesi dove approdano prima, sono quelli dove la richiesta dovrebbe essere fatta. Questi sono Turchia e Libia tanto per iniziare a citare nomi. Di che parliamo quindi??

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 14:03

badboy, ridicolo. Con la tua teoria dovresti monitorare un miliardo e oltre di islamici uno per uno. L'islam si poggia su un sedicente libro sacro che è un manuale di sterminio. Trattasi di una ideologia violenta, illiberale e assassina travestita da religione clemente e misericordiosa. Lo si evince chiaramente dal volume di "fuggitivi" che produce. Carissimo, a Dresda mica ci si è chiesti se erano tutti nazisti, probabilmente perchè si era in guerra. Esattamente come adesso con l'islam che ha dichiaratto guerra a tutto il pianeta. Mai letto AlSisi?

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mer, 06/05/2015 - 14:08

Questa è la conseguenza della miopia dei nostri "rappresentanti". Ovvio che non è positivo caro badboy che si ammazzi qualcuno, ma non comprendere che ciò nasce da un malessere sociale è da persone che vivono fuori dalla realtà e che non pensa minimamente ai cittadini. Non basta bollare questi individui come fascisti, anzi... così si alimenta la frustrazione dei cittadini che vivono giornalmente il disagio, i quali non possono nulla contro questa politica suicida dell'accoglienza. Continuate a non ascoltare il popolo e quella che chiamate estrema destra da minoranza continuerà a crescere... siete dei geni.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 06/05/2015 - 14:12

Saranno quattro teste calde, come dice Raoul Pontalti, che stanno bene messe al fresco, ma sull'altro versante sono tutte teste calde. Gli islamici si infiammano tutti molto facilmente e noi di Eurabia che gli abbiamo spalancato le porte lasciandoci invadere tra non molto dovremo cambiare anche il nostro modo di vivere a casa nostra. Peccato siano stati fermati, sarebbe stato l'unico accenno finora di una qualche reazione ad un fenomeno che ci sta letteralmente travolgendo nella più totale indifferenza.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 06/05/2015 - 14:14

Ogni limite ha una pazienza, ho sempre detto che prima o poi ci sarà ci si fa giustizia da solo, ed è una cosa grave e pericolosa perchè poi ci rimetterà il giusto per il peccatore.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 06/05/2015 - 14:26

Se ci sono tutti questi focolai di intolleranza è evidente che le popolazioni Occidentali non amano molto le popolazioni Islamiche che effettivamente dove arrivano creano sempre disordine. Quindi perché ognuno non se ne torna o non se ne sta a casa sua, così si ripristina l'ordina pre-globalizzazione e torniamo tutti ad essere felici e padroni in casa nostra?

SanSilvioDaArcore

Mer, 06/05/2015 - 14:27

Terroristi????? Si chiamano PATRIOTI !!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 06/05/2015 - 14:27

#Raoul Pontalti Toh, chi si rivede! Ti credevamo, da un po' di tempo, in ferie. Ma forse giudicavi le ultime prodezze islamiche al di sopra delle tue possibilità di giustificazionismo. La scoperta di un terrorismo tedesco(islamofobo, questa volta!) deve essere stato, per Te, come il cacio sui maccheroni. O, se preferisci, il classico pelo di XXXX che, notoriamente, tira più di una coppia di buoi.

Altaj

Mer, 06/05/2015 - 14:28

Prima o poi la gente metterá fine a questa invasione di morti di fame e trogloditi che non solo vivono a sbafo ma pretendono pure, con arroganza, di veder soddifatte le loro richieste. Spero di vivere abbastanza a lungo per assistere al lavacro. Aspettarsi qualcosa dai governi é pura utopia visto che su questo schifo ci fanno pure la cresta.

badboy

Mer, 06/05/2015 - 14:30

Mario Galaverna: Boah, con la tua teoria invece dovremmo buttare delle bombe atomiche su tutto il medio-oriente e radere al suolo ogni centro di accoglienza/moschea/abitazione di musulmani in Europa. Quasi quasi, se fossi nei servizi segreti, romperei con il principio della presunzione di innocenza e ti metterei in galera come misura precauzionale...

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mer, 06/05/2015 - 14:31

Se il mondo islamico non capisce velocemente che la corda più di così non si può tendere, sarà una catastrofe e a rimetterci di più saranno loro.

badboy

Mer, 06/05/2015 - 14:48

gianky53, makisenefrega, PELOBICI e altri: sono stato fregato piú volte da ladri e delinquenti italiani. Per colpa di questi delinquenti ho una tale rabbia in me contro tutti i miei concittadini che li ammazzerei tutti, buttando delle bombe su ogni casa dove vivono, indipendente chi ci abita e se è una persona onesta o meno. E forse capita che le prime case che faccio saltare sono proprio le vostre... Vi piacerebbe tale giustizia, preso in mano da un singolo impazzito che compensa le sue frustrazioni con una violenza feroce ? Ma dai, ragionate un pó prima di scrivere cazz..te, altrimenti non sareste neanche degni di vivere in uno stato di diritto.

Tuthankamon

Mer, 06/05/2015 - 14:56

Purtroppo anche gruppi del genere nascono dal disagio generale. Non si puo' importare piu' del 7 - 8% di nuova popolazione (soprattutto culturalmente cosi aliena) senza conseguenze. Anche i Tedeschi hanno giocato troppo con il fuoco e ora pagano le conseguenze. Come noi che pure siamo piu' recenti in questo pasticcio senza vie d'uscita!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 06/05/2015 - 15:03

Ho vissuto in Germania per 30 anni e vi posso dire, conoscendo il tipo di persone, che è tutta una bufala... tipi del genere si riempiono solo di birra e sognano che torni Führer. Il problema vero è che anche in Germania i critici dell'islam vengono perseguitati, mentre i talebani vanno e vengono dai diversi fronti, cercano reclute e fanno propaganda, nascondono probabilmente armi ed esplosivi, ma non li tocca nessuno. D'altronde quella comunista travestita della Merkel pochi mesi or sono disse: "Islam gehört zu Deutschland", ovvero: l'islam e parte della Germania.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 06/05/2015 - 15:04

C'è sempre un dare ed un avere, speriamo che presto questa regola di vita si applichi anche agli islamici. Loro qui in casa nostra ci terrorizzano? Bene, è ora che anche loro incomincino ad avere paura.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 06/05/2015 - 15:07

Ti sbagli di grosso badboy. La globalizzazione ha aggravato a dismisura il malessere di chi già subiva, ciascun popolo ha il diritto di vivere in pace a casa sua. Punto.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 06/05/2015 - 15:23

PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paco51

Mer, 06/05/2015 - 15:23

Idiris: ognuno a casa sua! e i neri in Africa! I bianchi in Europa non in Africa! Gli italiano sono un poplo di c....ni le leggi razziali le hanno volute e nessuno ha detto nulla, e se tornano sarà uguale! badboy io non faccio distinzioni di nazionalità(di colore e razza distinguo) ladri e delinquenti in germania in treno.......

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 15:39

badboy, la soluzione è semplicissima e loro stessi la suggeriscono col loro fanatismo religioso. Basta rispedire il loro meteorite nero in orbita distruggendo la caaba che si dimostra urbi et orbi che allah nulla può contro l'occidente oppure che ha permesso la distruzione della Mecca. In entrambi i casi sarebbero annichiliti per la dimostrazione di NON essere i favoriti di dio. Basta comprendere la loro formula ( A dio piacendo )

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 15:43

Badboy, nel caso ti fosse sfuggito sono gli sciiti che fanno saltare le moschee sunnite e viceversa. Non ti dice nulla questa loro prassi che dovrebbe insegnarti di quanto se ne freghino dell'innocenza del singolo? Ammazzano cristiani perchè tali. Vedi di darti una calmata col tuo stato di diritto applicato a dei folli.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 06/05/2015 - 16:09

@ Idiris....presto succederá anche qui....prepari valige e sacchetti di plastica vari !!

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 06/05/2015 - 16:13

@ badboy....volevano solo evitare che gli islamici lo facessero agli altri cittadini tedeschi "non asiNanti" !! E tra un po' succederá anche qui...tranquillo !!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 06/05/2015 - 16:23

badboy... mi scusi... ma i partigiani italiani cosa facevano contro coloro (i tedeschi) che consideravano forze occupanti? Quindi anche i partigiani italiani sono da considerarsi terroristi? Mi faccia capire... Lei si ricorderà del gruppo di terroristi islamici assolti a Milano da Clementina Forleo in quanto considerati "patrioti" o no? Ma allora sti partigiani quando possono essere considerati tali? Quando cercano di liberare le nazioni invase da islamici non vanno bene. Poi quando gli islamici terroristi vengono appellati come partigiani e rilasciati, allora va bene?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 16:44

Caro Loudness, in quel dell'Emilia Romagna per definire uno che fa esclusivamente i suoi interessi lo si apostrofa: " te un bel partigiano". L'etimologia della parola partigiano è lapalissiana "• agg. 1 Che parteggia, che manca di equilibrio e obiettività SIN parziale, fazioso: atteggiamento p." E' palese che badboy è un partigiano di una fazione precisa, quella islamica.

Tarantasio.1111

Mer, 06/05/2015 - 16:57

IDRIS... quanti islamici ha portato a casa sua lei...nessuno... perciò stia zitto.

little hawks

Mer, 06/05/2015 - 16:59

Comunque l'Islam è misericordioso solo con chi si converte, con tutti gli altri si prefigge sterminio e dominazione. Queste teste calde sono criticabili perchè sono troppo poche ed incapaci quindi di incidere politicamente sulla società.

Tarantasio.1111

Mer, 06/05/2015 - 17:02

MILIONI di morti si sono contati dopo la guerra del 15-18...tutto questo per non lasciar passare lo straniero...dato che oggi lo straniero lo andiamo a prendere, era meglio che nel 15-18 lo lasciassimo passare ste straniero...oggi staremmo meglio e questi sbarchi di clandestini non esisterebbero.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 06/05/2015 - 17:22

Lo stato deve regolamentare la religione e far cancellare dai testi religiosi ogni rigo in cui si incita a diffonderla colla forza.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 17:35

mariosirio, impossibile. E' parola di dio, è dio stesso, immutabile nei secoli dei secoli. Si stanno ammazzando dalla morte di maometto proprio per questo. Spostare una virgola, per loro, è blasfemia da lavare col sangue a fiumi. Fanatismo allo stato puro che uno in trip lisergico è più razionale. E' quella religione il problema planetario.

Raoul Pontalti

Mer, 06/05/2015 - 17:40

#PELOBICI se ogni limite ha una pazienza allora deve aversi anche il vaso che ha fatto traboccare la goccia: esattamente ciò che è avvenuto in Germania dove la polizia ha fatto una retata tra coloro che sono sospetti del traboccamento...

mila

Mer, 06/05/2015 - 18:12

Non e' molto utile continuare ad accapigliarsi sull'interpretazione del Corano. Qualsiasi immigrazione, islamica o no, se supera un certo limite e diventa invasione, e se i governi non possono o non vogliono trovare alcun rimedio, e' spiacevole, ma inevitabile che ci siano delle reazioni degli autoctoni, anche violente.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 06/05/2015 - 18:36

Pontalti, non ti punge il sospetto che siano gli islamici a far traboccare il vaso? Azione chiama reazione, come da prassi consolidata. Il travaso incontrollato in un contenitore già pieno lo fa tracimare ed è inutile mischiare due liquidi incompatibili nella speranza che si mescolino. Sono leggi fisiche che solo dei folli non tengono in considerazione.

giovauriem

Mer, 06/05/2015 - 18:43

badboy , prevenire è meglio che curare , comunque segnalo alla digos e ai servizi italiani che c'è la probabilità che badbois è un fiancheggiatore dei terroristi islamici .

Dako

Mer, 06/05/2015 - 18:45

@ Idiris 11:00 Se ha postato con ironia può andar bene, se al contrario veramente la pensa così allora si qualifica squallidamente "dentro" la cerchia degli incoscenti.

albertzanna

Mer, 06/05/2015 - 19:08

Mi verrebbe da porre la domanda: dove ci si va ad arruolare per bastonare un po' di islamici?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 06/05/2015 - 19:12

la domanda e' semplice, come e' possibile che non riescano ad arrestare terroristi islamici cone ben hanno fato ad arrestare questi?? mah....

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mer, 06/05/2015 - 20:30

Breivik il norvegese e` stato un precursore. Andate su wikipedia a leggervi la composizione etnica di Oslo e capirete tutti dove andremo a finire se non li combattiamo. Loro vogliono lo scontro etnico religioso e finora solo il Papa si muove. Il buio del nulla contro la cultura del progresso - Islam contro Cristianesimo.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 06/05/2015 - 22:22

Mario Galaverna quella islamica non è una religione, è un'ideologia. Un cancro che sta diventando metastasi. Quando ho visto crollare le Twin Towers ho pensato subito di chi era opera quel macello e fossi stato il presidente Usa avrei inviato subito i bombardieri a disintegrare la kabaa dicendo ai cammellieri che era la risposta, loro avevano voluto colpire il simbolo commerciale, politico e militare della maggiore potenza occidentale e simbolo per simbolo la risposta era colpire il simbolo della loro ideologia incompatibile con il mondo occidentale. Si sarebbero calmati subito.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Gio, 07/05/2015 - 13:34

gobby non certo della Italia hanno paura con i buffoni che avete al governo.a Idiris piacciono i mandingo che arrivano lo abbiamo già capito da tempo.