Germania, a scuola volantini contro l'estrema destra

Un editore dello Stato distribuisce nelle scuole fogli informativi sul partito conservatore. Aizzandone contro gli studenti

Alternative fuer Deutschland vuole “deportare i musulmani” , “ricacciare le donne ai fornelli”, “distruggere la pubblica informazione”, “mandare i bambini in prigione prima della maggiore età” e promuovere “politiche distruttive”. Questo è quanto scritto dalla casa editrice Schroedel su un foglio di lavoro che verrà distribuito in tutte le settime classi della Germania.

Intitolato “Cosa vuole veramente la AfD” , tale foglio descrive e interpreta il programma del partito. Secondo Stefan Räpple, parlamentare del partito, sarebbe „compito die professori quello di impedire che tale materiale assuma una funzione didattica. Si tratterebbe di una vera e propria propaganda di Stato contro la AfD, che viene descritta unicamente come un movimento criminale”.

Propaganda di Stato. All’editore in questione si affida infatti nientemeno che il Ministero dell’Istruzione tedesco per fornire il materiale scolastico a bambini e ragazzi delle scuole pubbliche. I soldi dello Stato finiscono dunque direttamente nelle tasche di chi promuove la diffusione di un documento del genere.

A criticare questa iniziativa sono anche diversi esperti, tra i quali il politologo Nils Bandelow, che dalle pagine della Braunschweiger Zeitung scrive che sarebbe meglio dare la parola direttamen te al partit se ne si vuole conoscere il programma, piuttosto che dare interpretazioni proprie".

Commenti
Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 28/04/2016 - 17:29

Benissimo così lo daranno anche a mio figlio che frequenta, appunto, la settima classe.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 28/04/2016 - 17:36

Pagliacci Tedeschi.....L'austria è dietro la porta....in Europa se nn si regolarizzano i migranti sarà sempre peggio...quindi avanti tutta con Putin...

geronimo1

Gio, 28/04/2016 - 17:38

E' di tutti gli stati la persecuzione e l' isolamento delle destre... Guardate il Front National: nonostante sia il primo partito non riesce a vincere nulla perché gli elettori dei vermi Sarko' ed Hollande si alleano per escluderli e boicottarli...!!!!!! Ed i Greci: in sei mesi hanno votato due (dico due..!!) volte consecutive Tsipras (ma sono proprio deficient..!!!!!) relegando all' inferno Alba Dorata (con lei magari andavano con l' ex compagno Vladi ed era la loro fortuna...!!!!)

berserker2

Gio, 28/04/2016 - 17:40

Prima o poi la pagheranno tutti.....la Storia è una ruota.....chi avrà buona memoria, avrà gusto a riempire le varie caselle.....

Luigi Farinelli

Gio, 28/04/2016 - 17:45

Un buon commento a questa notizia la dà l'articolo di Paolo Rossi ("Mentite come il diavolo", blog "l'Anarca", su questo stesso giornale) attaccando le tecniche di rincoglionimento di massa che stanno portando l'Occidente a divenire un pollaio per galline d'allevamento nutrite con becchime politicamente corretto. Implosione delle nazioni occident. e atrofizzazione dei cervelli procedono di conserva, attuate con abili tecniche di plagio mentale fin dalle scuole elementari dove si sta progettando (con l'aiuto del "progressismo") un individuo indifferenziato, androgino, capace solo d produrre e consumare, privo di moralità e aneliti spirituali (saranno vietati per legge). Le galline d'allevamento non dovranno infatti più pensare e per questo il cervello non servirà più loro: basterà quello dell'élite autoeletta (ieri i Soviet, oggi e domani i banchieri massoni e i finanzieri "creativi")che se la canta e se la suona già ora.

oceanicus

Gio, 28/04/2016 - 18:21

Comunque i komunisti sono destinati a sparire. Stanno cercando di prendere i voti dei clandestini, ma spero che l'Europa sana stia rialzando la testa. Altrimenti ci penseranno i mussulmani a convertirli a viva forza. A cominciar dal Signor Vladimiro, in arte Luxuria. A proposito,l'avete sentita quella di alcuni mussulmani che hanno cercato di lapidare due trans?

berserker2

Gio, 28/04/2016 - 18:47

Somar El Markettar......l'ha già ripetuta un paio di volte la settima classe vero.....