Mondo

Giappone, 9 cadaveri smembrati in casa: arrestato un giovane

"Ha ammesso di aver smembrato i cadaveri, di averli messi nel frigo portatile e di averlo coperto con della lettiera per gatti"

Giappone, 9 cadaveri smembrati in casa: arrestato un giovane

La polizia ha trovato nel suo appartamento corpi smembrati appartenenti ad almeno nove persone. Takahiro Shiraishi, giovane 27enne, è stato arrestato in Giappone.

Il ritrovamento è avvenuto nell'abitazione dell'uomo a Zama, a 40 chilometri a sudovest di Tokio. La polizia stava conducendo nell'appartamento del giovane una serie di perquisizioni nel quadro di indagini sulla scomparsa di una ragazza con cui l'uomo aveva scambiato messaggi online. Dopo che il fratello della ragazza aveva sporto denuncia, è emerso un post in cui la giovane aveva scritto "Cerco qualcuno che voglia morire con me".

Come riporta il Corriere, Shiraishi avrebbe fatto a pezzi le sue vittime probabilmente con la sega, ritrovata nella sua camera. I vicini di casa hanno riferito di aver sentito un cattivo odore provenire dall’abitazione del 27enne.

"Ha ammesso di aver smembrato i cadaveri, di averli messi nel frigo portatile e di averlo coperto con della lettiera per gatti - ha spiegato un portavoce della Polizia metropolitana di Tokio -.

Ha ammesso di aver voluto nascondere i corpi delle persone che aveva ucciso pensando di occultare le prove".

Commenti