Gravidanza a rischio per Kate Middleton: "Continua a vomitare"

Da Londra notizie preoccupanti sulla salute della Duchessa di Cambridge: si complica anche la seconda gravidanza

Kate Middleton non sta affatto bene. Tanto che la seconda gravidanza della duchessa di Cambridge sembrerebbe complicarsi di giorno in giorno. Da Londra sono, infatti, arrivare notizie preoccupanti sullo stato di salute della moglie del principe Willian. Secondo il Daily Mail, Kate starebbe debilitata e senza forze: "Continua a vomitare, anche più volte al giorno".

La duchessa di Cambridge ha preso male la nuova gravidanza: "Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico - ha svelato al Daily Mail una fonte vicina alla famiglia della giovane - è molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa. Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio. La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata". Da Buckingham Palace non arrivano conferme, ma nemmeno smentite. Da diverso tempo che Kate non appare più in pubblico.

Commenti
Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 16/10/2014 - 12:20

Non deve essere facile fare la principessa d'Inghilterra, quel posto sembra tanto una specie di mobbing-place. Chissà quante pressioni, quante chiacchiere, quante raccomandazioni, quanta gente che si fa i cavoli tuoi.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 16/10/2014 - 12:34

Dopo questa notizia, più nessuno di noi dormirà di notte!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 16/10/2014 - 12:52

Visto il coincidente referendum secessionista della Scozia, quella di Kate sembrava solo una maternità annunciata per captatio benevolentiae. Ora, speriamo che anche quello del vomito sia una balla diplomatica, perché la gravidanza è una faccenda seria. Purtroppo la disinvolta Regina Elisabetta è incline a approfittarsene del sesso altrui, pensiamo solo alla femministica Diana appioppata al povero Carlo, che però portò con grande dignità le sue magnifiche corna reali, che solo per la tolleranza dimostrata nel sopportare una madre tanto bisbetica meriterebbe di salire al trono del Regno Unito as soon as possible. Auguri a tutta la famiglia Windsor.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 16/10/2014 - 13:31

I media oggi sono la misura del totale sfacelo e degrado sociale e culturale. Basta guardare con occhio appena appena attento e critico ciò che passa ogni giorno sulla stampa, su internet, in TV, per rendersi conto che il nostro mondo è in piena decadenza e sbando totale. I filosofi esistono solo quando crepano e gli si dedica un necrologio (vedi Reale). Ma le paturnie sessuali di Luxuria ed i "vomiti" di Kate finiscono in prima pagina. Ma allora, in questo mondo dominato da una cultura e da una moralità da suburra di che ci meravigliamo?

Mechwarrior

Gio, 16/10/2014 - 13:34

Less sex :-P

giottin

Gio, 16/10/2014 - 14:03

Povera, daltronde un erede è più che sufficiente, il dovere sociale lo ha eseguito per mantenere saldo il nome dei Windsor e fare così pagare agli inglesi il loro mantenimento faraonico. Ma quando gli inglesi li butteranno a mare?

Nerone2

Gio, 16/10/2014 - 14:23

Vomito? ... Che sia un sintomo dell' Ebola?... ... Ma a noi che ce ne frega di questo articolo????

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 16/10/2014 - 14:36

Chiedo a qualche giornalista del Giornale di fare un'intervista a mia moglie... che ha vomitato per tre mesi di fila.... ma alla fine ha partorito un bel bimbo. Questa è da qualche giorno che vomita e siamo tutti in panico....evitate notizie del genere... abbiamo altri problemi in Italia da seguire.

Ritratto di LITTORIANO

LITTORIANO

Gio, 16/10/2014 - 14:45

Problema! Grandissimo problema!

obiettore

Gio, 16/10/2014 - 14:50

Echissenefrega

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Gio, 16/10/2014 - 15:06

Boh, è incinta, ha le nausee... e allora? Saranno regali nausee, ma pur sempre nausee.

cicikov

Gio, 16/10/2014 - 15:11

notiziona! unica pecca l'assenza di un reportage fotografico.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 16/10/2014 - 15:28

Giano, lei ha ragione da vendere, ma come rimediare? Io sono schifata quanto lei.

PaoloilGatto

Gio, 16/10/2014 - 16:07

Primo: Ecchissenefrega. Secondo: non so a che settimana sia...ma in Inghilterra non usa vomitare durante la gravidanza? Non è che tutto quel che fanno i reali è degno di notizia...del resto sul gabinetto si siedono tanto quanto noi

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 16/10/2014 - 16:51

Euterpe, con i tempi che corrono, essere in due ad essere schifati è già molto. Grazie. P.S. Per quanto ricordi non ho mai usato la parola "vomito", né in privato, né, tantomeno in pubblico. Ora la vedo spiattellata con grande rilevanza in prima pagina. Anche questo è un segno dei tempi; purtroppo.

ricale

Ven, 17/10/2014 - 10:50

Peccato che oggi siano state pubblicate le foto di Kate che, con William, si è recata dal ginecologo per l'ecografia. La gravidanza avanza e lei appare in ottima forma