Grecia, Johnny Deep acquista un isolotto per 4 milioni di euro

L'attore è tra i primi vip ad approfittare del crollo dei prezi nel mercato immobiliare ellenico sotto i colpi della crisi

Affare in Grecia per Johnny Deep. L'attore è tra i primi vip ad approfittare del crollo dei prezi nel mercato immobiliare ellenico sotto i colpi della crisi. Così Deep per 4,2 milioni di euro si è assicurato l'isolotto di Strongyli. L'isola si trova sul Mar di Levante e dista circa cinque miglia nautiche dall'isola di Kastellorizo a largo della Turchia. L'isolotto, di fatto, è il territorio greco più a est di tutto il Paese. Sull'isola abitano circa 9 persone secondo l'ultimo censimento del 2001. Ma Johnny Depp non è il solo ad essere interessato alle isole greche. Secondo alcune indiscrezioni altri attori sarebbero in pole position per acquistare una delle isole "in saldo" della Grecia.

I prossimi ad aprire il portafoglio potrebbero essere Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia infatti avrebbe messo gli occhi su un altro isolotto. Ma la cifra per l'acquisizone resta top secret.

Commenti
Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 18/07/2015 - 16:43

povero caro!! UN' ALTRO TRAVERSTITO DA CONTESTATORE CHE GABBA E SI ARRICCHISCE ALLA FACCIA DI CHI LO ASCOLTA! aff....lo