Mondo

"Hollande, dove c... è la polizia?" Courtney Love assalita dai tassisti

Sciopero dei tassisti a Parigi. L'auto della cantante assalita a colpi di mazza. "Questa è la Francia? Sono più al sicuro a Baghdad"

"Hollande, dove c... è la polizia?" Courtney Love assalita dai tassisti

Courtney Love in balia dei tassisti inferociti. Appena sbarcata a Parigi, la cantante americana è finita nel caos dello sciopero contro UberPop. La sua macchina è stata assalita dai tassisti armati di mazze di ferro e lancio di uova.

Furiosa la reazione della vedova di Kurt Cobain, che ha postato le immagini dell’auto imbrattata su Twitter. "Il mio autista - ha spiegato - è stato sequestrato dai tassisti". Poi ha tuonato: "Questa è la Francia? Sono più al sicuro a Baghdad". Quindi se l’è presa con il capo dell’Eliseo: "Francois Hollande, dove cazzo è la polizia? I francesi possono aggredire chi arriva? Porta il tuo culo all’aeroporto".

scariest day of my life, ambushed at the airport in Paris by taxi drivers on strike against @uber got taken hostage and our car was destroyed

Una foto pubblicata da Courtney Love Cobain (@courtneylove) in data:

La Francia è sconvolta dallo sciopero nazionale illimitato indetto dai tassisti contro l’applicazione che mette direttamente in contatto i clienti con autisti privati. Quasi 2.

800 tassisti hanno aderito e ci sono stati diversi incidenti in tutto il Paese, con blocchi della circolazione e pneumatici bruciati a Nizza, Marsiglia, Parigi e altre città.

Commenti