Hollywood, distrutta la stella di Trump

Un uomo armato di piccone ha distrutto la stella dedicata a Trump nel 2007 sulla celebre passeggiata "Walk of Fame" di Los Angeles. Il tycoon si sfoga su Twitter

La stella di Donald Trump sulla Walk of Fame di Los Angeles (inaugurata nel 2007) è stata distrutta da un vandalo. Quando gli agenti sono arrivati sulla passeggiata delle star il danno era ormai evidente. La stella è stata completamente distrutta, tanto da rendere necessaria la sua completa ricostruzione. L'autore dell'atto vandalico, che poco prima di entrare in azione aveva avvisato la polizia, è già stato arrestato e ha detto che nelle sue intenzioni c'era la volontà di rimuovere la stella, venderla all'asta e donare il ricavato ad alcune associazioni che si occupano di violenza contro le donne (guarda le foto).

L’onore della stella era stato concesso a Trump in quanto produttore televisivo. L'autore del brutto gesto, James Lambert Otis, ha sostenuto di aver usato mazza ed un piccone, nella notte tra martedì e mercoledi, per scalzare le lettere d’oro del nome di Trump dal riquadro di grigio che celebra il candidato del Grand Old Party.

Non è la prima volta che la stella di Trump è oggetto di attacchi. Lo scorso mese di luglio una banda di artisti costruì un mini-muro di 15 centimetri intorno alla lapide, per simulare quello lungo la frontiera messicana che il candidato repubblicano ha promesso di realizzare se sarà eletto. Lo scorso anno qualcuno imbrattò la stella depositandovi degli escrementi mentre in precedenza vi era stata tracciata una grande x color giallo. All’inizio di quest'anno, invece, è stata la volta di una svastica.

Commenti
Ritratto di theBLACKHAWK

theBLACKHAWK

Gio, 27/10/2016 - 11:35

mi chiedo cosa ha fatto per meritarsela quella stella. a parte questo è evidente che ci sia dietro una lobby nazi-femminista dietro questo,non si spiega altrimenti la confessione del colpevole e il suo "nobile" gesto per il futuro.ha confessato perchè sa di avere il culo parato in tribunale.

98NARE

Gio, 27/10/2016 - 12:47

theBLACKHAWK; ma come non lo sai che con i SOLDI ti compri quello che vuoi....... ancora non lo hai capito ???? ai ai ai ...... meglio che vieni giu' dall'albero !

Tuvok

Gio, 27/10/2016 - 15:20

Vedo che le strategie contro Trump diventano sempre più DEMENZIALI.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 27/10/2016 - 15:51

PEGGIO PER GLI AMERICANI E VOI TUTTI EUROPEI SERVI DEI MASSONI