I corpi di cinque neonati trovati in un congelatore

Orrore in Francia. Chi ha ucciso i bimbi? Chi ha messo i cadaveri nei sacchi isotermici?

La Francia è sotto choc: i corpi senza vita di cinque neonati sono stati ritrovati rinchiusi dentro a un frigorifero. Uno si trovava in un sacco isotermico, gli altri quattro nel freezer. È, probabilmente, il più grave caso di infanticidio in Francia dal 2010, quando a Villers-au-Tertre, erano stati trovati i cadaveri di otto bimbi ammazzati dalla madre.

A Louchats, paesino a una cinquantina di chilometri a sud di Bordeaux, il proprietario di quella che è già stata soprannominata la "casa dell’orrore" ha denunciato di aver trovato il corpicino del bebè chiuso in un sacco termico. Quando è intervenuta, la gendarmeria ha trovato i corpi degli altri quattro neonati nel congelatore. La donna, che in passato non ha mai avuto problemi psichiatrici, è stata subito ricoverata al centro ospedaliero universitario Pellegrin di Bordeaux per essere sottoposta a esami ginecologici e psichiatrici. In serata, anche il marito, che inizialmente era stato sentito come testimone, è stato fermato.

A questo punto sarà l’autopsia a chiarire la posizione della coppia che ha due figli di 15 e 13 anni e, fino a oggi, conduceva una vita assolutamente tranquilla.

Commenti

Tuthankamon

Ven, 20/03/2015 - 10:36

Mi sembra una costante francese questa dei bambini nel congelatore. Quando si nega Dio, si finisce per credere e fare di tutto.

gigi0000

Ven, 20/03/2015 - 10:48

La denuncia di una vicenda analoga, con probabile sepoltura dei 5 corpicini, in Italia non ha trovato alcun riscontro né presso la procura della repubblica, né presso la corte d'appello e nemmeno presso il tribunale dei giudici competente. Si dice che il PM incaricato fosse amico del reo e che fosse intoccabile. Ormai è morto il denunciante.

Ritratto di Scassa

Scassa

Ven, 20/03/2015 - 14:12

scassa venerdì 20 marzo 2015 Questo è il risultato scontato di un generale rilassamento morale dove tutto è lecito in nome di un malinteso diritto alla libertà assoluta ,che rispetta solo il proprio tornaconto spesso solo mediatico,e ghettizza onore,dignità ,bontà,verità ,lealtà ,tutta roba che non vende ,roba per vecchi cretini !! In un clima simile ,che scuserà ampiamente l'infanticida considerandolo/ a vittima ,non dobbiamo poi stupirci della crescita dell'ISIS perché ,quegli assassini,sono nostri figli!!!!!!!!!scassa.

titina

Ven, 20/03/2015 - 15:04

Controllare anche se per caso le due figlie abbiano partorito. Non è che un estraneo va a mettere i neonati nel congelatore di una persona: una delle tre è stata, con la complicità di tutta la famiglia.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 20/03/2015 - 15:39

notizie che fanno tanto male al cuore. che mondo di mxxxa.