"I tuoi vestiti offedono l'islam". Docente umilia una ragazzina in classe

In Turchia professore punisce una ragazza: "È importante avere un abbigliamento casto secondo i costumi islamici". Adesso è indagato

È bastata una frase, per quanto eccessiva, a far finire un professore turco sotto indagine. "Quando guardo le gambe delle ragazze che portano i leggings - ha detto - mi eccito". Per queste parole, riportate dal sindacato degli insegnanti turchi Egitim-Sen, un professore di religione di Istanbul è finito sotto indagine da parte della direzione scolastica locale.

Secondo quanto riferisce il sito di Hurriyet, l'uomo è accusato di molestie sessuali verbali nei confronti di una studentessa, che avrebbe fatto alzare in piedi in classe chiedendo a un compagno se fosse d'accordo con lui sull'abbigliamento sconveniente della ragazza. Secondo la sua difesa, il docente avrebbe parlato in classe dell'importanza di avere un abbigliamento casto secondo i costumi islamici.

Commenti
Ritratto di chiri

chiri

Mer, 20/01/2016 - 15:43

Ma smettiamola per favore si tira sempre in ballo l'islam Islam quì islam lì bastaaaaaaaa

angeli1951

Mer, 20/01/2016 - 16:29

Chissà se berlusconi si da ancora da fare per far entrare in europa questi turchi; dubito pure che il cdx abbia le palle per fermare e ricacciare gli invasori clandestini.

Clericus

Mer, 20/01/2016 - 16:55

"Il professore si eccita": sembra un fil con Alvaro Vitali. Comunque può eccitarsi quanto gli pare. Se la scuola prevede una divisa per gli studenti, questi (maschi e femmine) si devono adeguare; se no, ciascuno si veste come gli pare.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 20/01/2016 - 16:59

Quando si risponderà per le "rime" alla prepotenza Islamica?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 20/01/2016 - 17:06

Sarà successo di sicuro anche alla cattolica di Milano una cosa così, cattolici e islamici vanno d'accordo su tutte le caxxate.

cabass

Mer, 20/01/2016 - 17:15

La cosa simpatica è che un professore che redarguisce un'alunna "perché offende l'islam", viene punito in un paese islamico come la Turchia, ma verrebbe premiato nell'Italia boldriniana...

cgf

Mer, 20/01/2016 - 18:01

presto a anche a Francoforte!!

Fossil

Mer, 20/01/2016 - 18:01

Capito sinistrorsi? Accogliamo, dai accogliamo...ci siamo già firmati la condanna a morte della nostra cultura con tutti i fancazzisti maschioni africani che sono in Italia. Se poi la Turchia entra in Europa i giochi sono chiusi. Sveglia!!!

Anonimo (non verificato)

MgK457

Mer, 20/01/2016 - 20:33

IPOCRITA SCHIFOSO.

Gaby

Mer, 20/01/2016 - 20:47

E se l'islam andasse a fan.....

Silvio B Parodi

Mer, 20/01/2016 - 20:49

basta ha ragione, io mi eccito quando guardo la tv, con tutte quelle bellezze, questa ragazze vanno coperte, con il burqa, ed anche la pub. con quelle mammine sexi copritele per favore, anche in strada le donne devono coprirsi, fanno eccitare tutti, uomini e donne tutte con il burqa, !!!!! dico sxxxxxxxe???????vedrete se fra qualche anno non sara' cosi' ci scommettiamo???? fateli entrare, migliaia al giorno, tempo 10 anni e saranno in maggioranza, e saranno ca...zi vostri.