I lupi della notte che difendono Putin

Il gruppo di motociclisti russo è diventata l'associazione più famosa di Mosca. Il loro capo ha detto di essere pronto a morire per Putin

Sono stati definiti i Lupi della Notte di Russia, gli "Hell's Angels Russi". Ma a differenza dell'associazione motociclistica amercana, sono un gruppo nazionalista con un forte richiamo per la guerra. Sono nati negli anni '80 ed ora sono il gruppo più famoso di Russia. Con la guerra in Crimea, sono diventati anche una sorta di esercito di volontari, una milizia pronta a entrare in azione per la grande madre Russia.

Non sono ovviamente riconosciuti ufficialmente come tali. Ma non nascondono il loro attaccamento a Vladimir Putin. Possono contare su 5mila affiliati.

Sul numero della rivista Rolling Stone, in edicola oggi, è stato pubblicato un articolo-intervista con il capo del Lupi della Notte di Russia, Alexander Zaldostanov. Il cui soprannome è "Chirurgo". Per Putin, Alexander, si è detto pronto anche a morire. E' solito nuotare nel lago un ora al giorno, per mantenere la forma fisica. Ha 52 anni, faceva l'odontoiatra e porta con sè un crocifisso al collo. "Io sono un guerriero - ha detto al giornalista - e combatto per il mio Paese, per la mia storia. Parlo di quello che la Russia deve affrontare in questo periodo storico. Soprattutto la merda che ci sta tirando addosso l’America".

Annunci
Commenti
Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Ven, 08/01/2016 - 19:25

Buah-ahahahah!!! Altro articolo totalmente fake... Mesi fá questi quattro pezzenti motorizzati hanno tentato di entrare in Svezia, MA QUANDO HANNO VISTO LE GANG DI MOTOCICLISTI SVEDESI CHE LI ATTENDEVANO DALL'ALTRA PARTE, SE LA SONO DATA A GAMBE!!! Stessa cosa in Finlandia dove avevano organizzato un comitato di "accoglienza" di oltre 2000 persone! Ah-ahahahah!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Ven, 08/01/2016 - 19:42

Buah-ahahahah!!! Altro articolo totalmente fake... Mesi fá questi quattro pezzenti motorizzati hanno tentato di entrare in Svezia, MA QUANDO HANNO VISTO LE GANG DI MOTOCICLISTI SVEDESI CHE LI ATTENDEVANO DALL'ALTRA PARTE, SE LA SONO DATA A GAMBE!!! Stessa cosa in Finlandia dove avevano organizzato un comitato di "accoglienza" di oltre 2000 persone! Ah- ahahahah!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Ven, 08/01/2016 - 19:42

Buah-ahahahah!!! Altro articolo totalmente fake... Mesi fá questi quattro pezzenti motorizzati hanno tentato di entrare in Svezia, MA QUANDO HANNO VISTO LE GANG DI MOTOCICLISTI SVEDESI CHE LI ATTENDEVANO DALL'ALTRA PARTE, SE LA SONO DATA A GAMBE!!! Stessa cosa in Finlandia dove avevano organizzato un comitato di "accoglienza" di oltre 2000 persone! Ah- ahahahah!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Ven, 08/01/2016 - 19:49

Buah-ahahahah!!! Altro articolo totalmente fake... Mesi fá questi quattro pezzenti motorizzati hanno tentato di entrare in Svezia, MA QUANDO HANNO VISTO LE GANG DI MOTOCICLISTI SVEDESI CHE LI ATTENDEVANO DALL'ALTRA PARTE, SE LA SONO DATA A GAMBE!!! Stessa cosa in Finlandia dove avevano organizzato un comitato di "accoglienza" di oltre 2000 persone! Ah- ahahahah!

conpazienza

Ven, 08/01/2016 - 20:01

bravo! Claudio Cartaldo un altro articolo che passerà alla storia per precisione, rigore, verità, imparzialità ecc ecc...... una pietra miliare non c'è che dire.... continua così ;)

Ritratto di chiri

chiri

Ven, 08/01/2016 - 21:23

Putin non è un bambino è grande e quindi non ha bisogno di essere protetto da nessuno

alox

Ven, 08/01/2016 - 21:29

Gli amici di Putin gran bella gente!....non ditemi poi che guida una Harley!

archivic

Ven, 08/01/2016 - 21:31

Gentilissimo Sig Cartaldo se in Crimea e' stata una guerra la chiedo gentilmente di far riferimento... Grazie

alox

Ven, 08/01/2016 - 21:37

Come le SS o l'ISIS?...Comunque dei tagliagola che taglieranno la gola ai Marines! Medaglia agli onori...hahahhaha Perche' Berlusca non crea anche in Italia un gruppo come questo? Grillo ha promesso i topi della notte in bici!

ANTONIO1956

Sab, 09/01/2016 - 11:03

La banalità dei commenti lascia perplessi. Specie Otto-Volante che certamente preferisce i nostri centri sociali e/o black blocks !! Almeno questi hanno dei valori veri: la patria, il cristianesimo. Voi che valori avete ignoranti? Il gender ? il credere a nulla ? L'ecologismo o l'animalismo ?? Pietosi aasshhhhh aaaaahhhhhh

Ritratto di SAXO

Anonimo (non verificato)

Ritratto di SAXO

SAXO

Sab, 09/01/2016 - 11:58

Durante l estate si riuniscono tutti isieme ,facendo il punto della situazione generale, sorseggiando birra e vodka come veri uomini,arrostendo maiali .

Dester

Sab, 09/01/2016 - 13:50

Orto Colante ma se non hanno oltrepassato il confine come possono essersela date a gambe vedi di sparare meno cxxxxxe ZECCA perché non vai tu a fare il fenomeno in Russia al limite puoi andare a fare un saluto alla mummia l'unica cosa che ti rimasta cara visto che li ormai sei solo un nostalgico vedi di inserire nei tuoi commenti nemo o che se ti cade il bicchiere sei rovinato gnorant

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Lun, 11/01/2016 - 12:00

@Dester senza "x"... Manco i nick sai scrivere! Cmq tu quel transito di frontiera manco sai com'é fatto!!! Si vede benissimo dall'altra parte!!! Ed i "lupi" russi, se ne sono scappati a gambe levate con la coda tra le zampe... Buah-ahahahahah!!!