"I musulmani non sono umani". La Svezia fa dimettere il politico

Martin Strid, del partito di destra Democratici svedesi, costretto a lasciare

È stato costretto a lasciare il posto, dopo che in un dibattito tramesso in televisione ha sostenuto con una certa convinzione che i musulmani "non sono del tutti umani". Così Martin Strid, politico dei Democratici svedesi, è stato fatto dimettere, quando parlando alla conferenza nazionale del partito di destra ha giudicato i seguaci dell'Islam su una scala da 1 a 100.

"Da un lato sei umano al 100%, una persona, con tutto ciò che questo concetto comporta. Dall'altro, sei al 100% maomettano", ha detto, utilizzando un termine ormai in disuso e che i fedeli stesso trovano offensivo per definire i musulmani.

La denuncia è arrivata dagli stessi colleghi di Strid, mentre il segretario del partito, Richard Jomshof, definiva apertamente "razzismo" quelle parole. "Se pensi che qualcuno valga meno per il colore della sua pelle o la comunità di cui fa parte, questo per me è razzismo - ha commentato - Non siamo disposti ad accettarlo".

A poco sono valse le spiegazioni ulteriori fornite da Strid, che ha provato a spiegare di ritenere l'Isis "vicino all'essere 100% maomettano", ma ha rincarato la dose dicendo: "Tutti i musulmani sono da qualche parte su quella scala".

Commenti

tonixx

Lun, 27/11/2017 - 17:50

Se pero' lo sostengono in Israele e' normale e nessuno fiata.

frabelli1

Lun, 27/11/2017 - 18:04

Anche in Svezia non si può esprimere la propria opinione, magari pure suffragata dai fatti

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 27/11/2017 - 18:13

per essere imbecilli e pericolosi essere musulmani non è indispensabile, però aiuta molto

Rottweiler

Lun, 27/11/2017 - 18:19

Perche' c'e' qualcuno che puo' dissentire ? Se castri tua figlia perche' ha la vagina, Fai volare gli omosessuali, fai sposareve stuprare tua figlia a 9 anni, dai fuoco a tua figlia se non si veste da sacco del rusco, prendi dei soldi per fare in modo che i tuoi figli si coprano di bombe e si facciano esplorere, sei umano ?

Rottweiler

Lun, 27/11/2017 - 18:21

Se e' razzismo cio' che ho detto, e' necessario suddividere ulteriormente in umano.maomettano e umano.nonmaomettano.

Ritratto di olgah...

olgah...

Lun, 27/11/2017 - 18:22

poteva essere un poco più diplomatico e sostenere che sono diversamente umani

venco

Lun, 27/11/2017 - 18:26

La verità non è "politicamente corretta", la verità fa male ai modernisti.

Cheyenne

Lun, 27/11/2017 - 18:36

HA PERFETTAMENTE RAGIONE

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 27/11/2017 - 18:47

Non ha detto nulla di sbagliato....del resto vivono come capre...

greg

Lun, 27/11/2017 - 18:51

Sono perfettamente d'accordo con Martin Strid: chi sostiene l'applicazione del corano, della religione che maometto si è inventata per avere il potere in mano sua, e dominare i nomadi dell'Arabia dell'epoca, che reputavano una dea anche la cammella, la palma, l'oasi in un pantheon animista di altri 199 dei adorati nella Kahaba della Mecca, fra cui anche Allah che era l'unico, forse con fattezze umane, e che erano, e sono, superstiziosissimi, adoratori di allah che affermano, secondo corano, che le donne debbano essere sottomesse, non avere diritti, trattate alla stregua di animali da riproduzione, che accettano che le figlie femmine possano essere vendute, per uso sessuale, a 6 anni di età anche ad uomini adulti o anziani, ebbene, quella è gente che di umano ha ben poco, secondo il metro della nostra civiltà ormai da secoli, pur se anche i Vichinghi antichi non ci andavano piano, nella prepotenza verso le donne

Ironusiu

Lun, 27/11/2017 - 18:56

dopo aver letto una notizia del genere, sono pronto a spostarmi una 20enne biondona (vera) svedese solo per votare quest'uomo

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 27/11/2017 - 19:13

Un giorno dovranno dargli ragione, ma sarà tardi!

itaca67

Lun, 27/11/2017 - 19:56

perche' non chiedono ai musulmani da 1 a 100 dove stanno i Cristiani?

carpa1

Lun, 27/11/2017 - 20:22

Ed al suo posto si tengono in casa i maomettani che considerano i cristiani infedeli da eliminare. Invasi dal politically e religiously correct che ci farà soccombere nel giro di un paio di decenni (se va bene).

nunavut

Lun, 27/11/2017 - 21:13

Non tutti!! ma visto quello che hanno combinato nel Sinai egiziano la domanda me la sono posta pure io.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 27/11/2017 - 21:14

Infatti sono Untermenschen.

clapas

Lun, 27/11/2017 - 21:38

Oggi dire ciò che si pensa e che la maggioranza pensa viene ipocritamente tacciato dall'elite come razzismo...della serie si pensa ma non si può dire

@ollel63

Lun, 27/11/2017 - 22:07

la verità in questa Europa dei conigli non è di casa. Schifosissima gentaglia

@ollel63

Lun, 27/11/2017 - 22:08

ha detto la sacrosanta verità, ma ai farabutti senza testa va di traverso

VittorioMar

Lun, 27/11/2017 - 22:41

...IL NUOVO "NAZISMO" SI CHIAMA "ISLAMISMO" !!...LA POTENZA DEI PETRODOLLARI !!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 28/11/2017 - 00:01

Che minchiate ! : ora si capisce perchè gli USA continuano a mantenere le loro basi in Europa . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

seccatissimo

Mar, 28/11/2017 - 01:20

Detesto la stupidità degli islamici credenti e praticanti. Se poi sono addirittura fondamentalisti vedo rosso !

CidCampeador

Mar, 28/11/2017 - 07:31

non c'e' fumo senza arrosto

LOUITALY

Mar, 28/11/2017 - 08:10

Ha perfettamente ragione Strid!

me.so.rotto....

Mar, 28/11/2017 - 08:32

Svedesi cacasotto.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 28/11/2017 - 08:53

TUTTO MOLTO CORRETTO

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 28/11/2017 - 09:36

La VERITA? deve essere sempre celata,vero Lucio???

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 28/11/2017 - 09:45

questo dimostra che la Europa vuole essere islamizzata..

steacanessa

Mar, 28/11/2017 - 09:48

Svedesi sempre più scemi.

Libertà75

Mar, 28/11/2017 - 10:21

la verità non si può dire

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 28/11/2017 - 10:32

I soloti svdedesi imbecilli

lividanddisgusted

Mar, 28/11/2017 - 10:50

Ha detto solo la verità, e per quello lo hanno messo a tacere!!! Conosco bene la Svezia, in soli dieci anni è stata invasa dai MAOMETTANI della peggior specie che in certe città sono ormai la maggioranza e hanno creato uno stato nello stato. Con il politicamente corretto gli svedesi si sono suicidati.

cecco61

Mar, 28/11/2017 - 11:01

Il signore ha perfettamente ragione. Si può infatti dire che è "inumano" il cristiano che compie le stesse cose dei musulmani. Il solito doppiopesismo dei sinistrati decerebrati.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 28/11/2017 - 11:07

è palese che essere musulmani significa ignorare il progresso che l uomo ha compiuto nei secoli.- dai timori ancestrali per il corpo femminile e alle pulsioni ingovernabili che la sua vista genera nel maschio musulmano. alla concezione di civiltà comprendente la organizzazione collettiva e istituzionale che attualmente in occidente ci siamo dati.. è innegabile che i "musulmani" vivono in epoche remote rispetto alla nostra. saranno umani anche loro... ma certamente differenti.- tra l'Homo Sapiens.. e l'uomo di Neanderthal ma ancora prima l'Homo Erectus.. credo ci sia indiscutibile differenza.-

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 28/11/2017 - 11:26

la cosa importante e' che qualcuno comincia a dire la verita'.

giordano.bruno52

Mar, 28/11/2017 - 11:41

parliamo con la scienza e non con la morale spicciola. Il fenotipo mio e di un arabo è diverso perchè il genotipo (DNA) è diverso quindi siamo diversi (contrariamente al political correct e al cristianesimo). Inoltre è noto che la memesfera (la cultura è diversa) quindi a maggior ragione siamo diversi. Darwin nei suoi trattati ci avrebbe trattato come razze diverse dato che per una minima differenza di becco classificava gli uccelli come razze diverse. Di fronte a queste evidenze che si studiano sui libri di scuola delle superiori diamo torto allo svedese?

Ritratto di Svevus

Svevus

Mar, 28/11/2017 - 11:49

Oramai i politici politikamente korretti hanno tracciato un muro tra loro ed i popoli europei.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Mar, 28/11/2017 - 11:58

A quanto pare dire la verità è vietato anche in Svezia, non solo in Italia

GioZ

Mar, 28/11/2017 - 12:24

E' stato anche troppo diplomatico. Si poteva anche dire "100% islamici" e basta.

Vostradamus

Mar, 28/11/2017 - 12:35

Impagabile: "maomettano", ha detto, utilizzando un termine ormai in disuso e che i fedeli stesso trovano offensivo. Gli stessi "fedeli" che chiamano gli altri "infedeli", poco curandosi che il termine SIA offensivo. Il fatto è che il termine, che si offendano o meno i "fedeli", è quello corretto: Lutero -> luterani -> luteranesimo; Confucio -> confuciani -> confucianesimo; Cristo -> cristiani -> cristianesimo; Maometto -> maomettani -> maomettanesimo; etc. "Islam" o "musulmano" significa "sottomesso". Che a loro piaccia chiamarsi in quel modo, affare loro. Si sottomettano a chi gli pare. Per me, il termine "sottomessi" fa rabbrividire, e implica riconoscere che la loro non è una religione: non ci si "sottomette" ad un ideale, ad un credo morale, ci si sottomette al potere, alla violenza, al ricatto, ad un'imposizione cui non è dato sottrarsi. E' un'istituzione politico - teocratica, volto alla costrizione altrui. Quindi, il termine corretto è "maomettani".

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 28/11/2017 - 13:18

Gli è andata bene potevano tagliarli la lingua..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 28/11/2017 - 14:04

steacanessa,e centocinque siete mai stati in Svezia? IO si,paragonateli agli italiani e vedrete chi sono i più imbecilli loro con il loro governo o voi con un governo fantoccio e incompetente comunista poi fate un esame di coscienza.