I tagliagole dell'Isis minacciano Marine Le Pen: "Sei il prossimo obiettivo"

Per la prima volta lo Stato islamico prende di mira il Front National: "Svegliatevi poveri folli, siete l'obiettivo prioritario"

Toni duri e di condanna, come è tipico nel linguaggio usato dai tagliagole dell'Isis. Ma, per la prima volta, le minacce sono rivolte contro il Front National, il partito di Marine Le Pen. Secondo quando riporta Le Figaro, nell'ultimo numero della rivista di propaganda in francese Dar-al-islam, i miliziani dello Stato islamico rievocano attentati a Parigi e, oltre a prendersela con i musulmani di Francia che condannano la jihad, annunciano nuovi attacchi terroristici.

"La questione non è sapere se la Francia sarà di nuovo colpita da attentati come quello di novembre scorso". La violenza verbale è pesantissima. "Svegliatevi poveri folli - continuano gli islamisti - le questioni pertinenti riguardano adesso i prossimi obiettivi e la data". Per la prima volta la propaganda dello Stato islamico se la prende direttamente contro il Front National. Nella rivista di oltre un centinaio di pagine viene, infatti, pubblicata anche una fotografia scattata al raduno annuale del partito di Marine Le Pen lo scorso 1° maggio. Sotto c'è la didascalia: "Raduno di idolatri del Front National. Obiettivo prioritario".

Vari responsabili del Front National hanno immediatamente reagito alle minacce. Su Twitter il segretario nazionale Nicolas Bay si è rivolto al premier: "Manifestazioni del Fn nelle mire dello Stato Islamico... soddisfatto Manuel Valls?". Florian Philippot, esponente di punta del Front National, twitta: "Attraverso il Front National, Daesh se la prende con la Francia".

Commenti

moshe

Dom, 07/02/2016 - 20:46

Il fatto che l'isis minacci Marine Le Pen, dimostra chiaramente chi sono i veri nemici di questa lurida accozzaglia di islamici, sempre protetti dalla sinistra!

Blasius

Dom, 07/02/2016 - 20:56

In Francia il Fronte. Nazionale e' ntrato nel mirino degli islamisti dell'isis perhe'rappresenta l'unico argine alla dilagante invasione del territorio europeo. Le prossime elezioni presidenziali francesi faranno giustizia delle passate regionali vinte daii gollisti e dai socialisti attraverso un patto scandaloso degno della nostra prima repubblica.

vince50

Dom, 07/02/2016 - 21:28

Il messaggio mi sembra molto chiaro,e cioè che non sono certo le sinistre i nemici dell'isis.Del resto di cosa meravigliarsi,distruttori gli uni così come gli altri.

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 07/02/2016 - 22:39

Che bello se l'isis esaspererà gli europei... almeno si potrà aprire la caccia al musulmano.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 07/02/2016 - 23:08

ISIS è praticamente la CIA, gli USA. Non stupisce quindi che attacchi la Le Pen che minaccia il loro progetto, l'UE.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 07/02/2016 - 23:09

Non è certo la sinistra il nemico dell'ISIS... la sinistra è serva degli USA e quindi piace all'ISIS

Ritratto di MelPas

MelPas

Lun, 08/02/2016 - 00:44

Marine Le Pen, vi seppellirà tutti l'ISIS ?? assassini che stanno distruggendo il loro popolo e i suoi antichi monumenti. non tarderete a soccombere, raggiungerete il vostro Allah. melpas.

edo1969

Lun, 08/02/2016 - 06:47

in italia invece salvini manco sanno chi è

Iacobellig

Lun, 08/02/2016 - 07:29

FARE SUL SERIO CONTRO L'ISIS.

Barbadifrate

Mar, 09/02/2016 - 01:15

Per edo1969. Che frase idiota hai scritto. A Salvini bastate voi.