Identificata un'altra vittima dell'attacco alle Torri Gemelle

Solo il 40% dei resti associati alle vittime dell'attentato dell'11 settembre 2001

Un'altra vittima del terrore scatenato l'11 settembre 2001. Un'altra vittima accertata, perché ancora molti sono i resti recuperati a New York che attendono di essere identificati e abbinati a un nome tra i molti di quanti quel giorno persero la vita alle Torri Gemelle.

Un lavoro che continua, a molti anni dai fatti, e che ha portato ora l'ufficio di medicina legale della città di New York ad annunciare di avere trovato riscontro tra una parte dei resti e una delle vittime dell'attacco terroristico alle Torri gemelle.

Il nome non verrà svelato, perché così vuole la famiglia, ma l'annuncio è il primo dal marzo del 2015, quando altri resti furono identificati. Sono ora 1.641 le vittime i cui resti sono stati riconosciuti dalla scienza, su un totale di 2.753. Solo il 40% di quanti morirono nel 2001.

I medici legali al lavoro stanno sfruttando nuove tecnologie che consentono di sfruttare meglio i campioni di Dna. Sono più di 21.900 i resti umani ancora da associare ai morti di New York, molto pochi i corpi che furono ritrovati integri. Nel 2013 parti di più di venti vittime furono trovate nei camion di macerie scavate dalle compagnie che lavoravano alla ricostruzione.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 08/08/2017 - 15:36

----per maggiori delucidazioni citofonare bush---se non risponde nessuno- citofono affianco--con la dicitura mossad--swag ganja

paolonardi

Mar, 08/08/2017 - 16:08

Bisognerebbe dire a qualche diversamente intelligente che fra le tante bufale raccontate quella piu' inverosimile e' il coinvolgimento di Bush ed ebrei; solo i decerebrati possono credere a simili dicerie messe in giro dagli eredi del PCI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 08/08/2017 - 16:08

Mossad e CIA, indubbiamente. Ennesimo falso per giustificare le aggressioni ad Afganistan e Iraq. Ormai ampiamente smantellata la menzogna ufficiale.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 08/08/2017 - 16:18

paolonardi ... certo, certo... infatti, guarda caso, il WTC venne assicurato da Larry Silverstein contro attacchi aerei poco prima di tali attacchi. L'assicurazione sganciò una cifra colossale. Il suddetto Silverstein soleva poi fare colazione ogni giorno nel WTC ma, sempre guardacaso, quel giorno non ci andò. Fu sempre il solito Silverstein a chiedere che venisse "tirato giù" l'edificio n°7 (non colpito da alcun aereo), edificio che collassò senza ragione e in maniera perfettamente verticale. Certo. IL CASO.

Lemure67

Mar, 08/08/2017 - 16:33

Gentile autore Lucio Di Marzo se le vittime riconosciute sono 1.641 su un totale di 2.753 sarà un po difficile che la percentuale sia del 40% . Problemi di matematica?

paolonardi

Mar, 08/08/2017 - 17:07

Ausonio: che bella cosa avere fede al di la' della ragione. un saggio disse: "per chi crede nessuna prova e' necessaria" ed oserei aggiungere non importa avere il ben dell'intelletto. Legga meno la "Repubblica" e lasci perdere le riunioni alla casa del popolo e le sue capacita' intellettuali ne trarranno giovamento.

briegel70

Mar, 08/08/2017 - 17:30

La Fisica ci insegna che il blocco superiore di una torre non può crollare sui piani sottostanti con un moto accelerato e - contemporaneamente - esercitare su di essi una forza maggiore a quella che esercitava nel caso statico. Peccato che sia stata rilevata una ACCELERAZIONE pari al 64% dell'Accelerazione di Gravità... Valore compatibile con il tempo di crollo t=radice(800/6,272)=11,29 secondi. (800 è l'altezza doppia delle torri. 6,272 è il 64% dell' Accelerazione di Gravità). Il fatto che l'impatto del blocco superiore - sui piani sottostanti - non abbia causato un rallentamento del blocco stesso, significa che la distruzione non è stata causata da quell'impatto ma DA QUALCOS'ALTRO. Verosimilmente, dall'azione di cariche esplosive che hanno rimosso tutti i vincoli strutturali.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 08/08/2017 - 17:35

@elkid: Supponevo tu fossi fuori di testa, ma col tuo post ora ne ho la CONFERMA! Anzi, mi sembra strano che tu non abbia tirato in ballo anche Berlusconi...

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 08/08/2017 - 17:37

@Ausonio, anche tu, come il post di elpirl, sei fuori di testa!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 08/08/2017 - 17:41

paolonardi - è lei che ha una posizione fideistica. Non io. Io mi chiedo come un edificio non colpito da nulla possa cadere di punto in bianco a velocità e con modalità compatibili con demolizione controllata. Lei preferisce non porsi la domanda. Stesso discorso per l'attacco al Pentagono. Assolutamente impensabile che un pilota di cessna dilettante possa pilotare un 757 parallelamente al suolo a quella velocità.

Fjr

Mar, 08/08/2017 - 17:42

Gli americani identificano un'altra vittima del WTC grazie al DNA ,in Italia invece siamo ancora in ballo col DNA di Bossetti c'est La vie

tonixx

Mar, 08/08/2017 - 17:52

Ormai pure i Bambini sannno che e' stato un lavoro interno ( inside-job) organizzato dai signori dello stato profondo i sionisti, i reali padroni dell'america, che viene USAta per svolgere il lavoro sporco in medio oriente che israele non puo' fare apertamente. Basta uscire dal matrix e informarsi in rete per capirlo.

greg

Mar, 08/08/2017 - 18:05

MA VA LA' BRIEGEL70 - solita fissazione della teoria del complotto che è stato organizzato dalla Cia, vero?? La madre egli i.m.b.e.c.i.l.l.i è sempre incinta. A quante gravidanze è arrivata tua madre? 30?.35? o ancora di più? A parte la tua fissazione da vero psicotico si sinistra, secondo te, le esplosioni che avrebbero minato la struttura, quando sarebbero avvenute? perchè a guardare i filmati, anche con tutti i mezzi di analisi ottica e strutturale, non se ne vede traccia. Tu sei u pagliaccio di sinistra ed un centrosocialino, che moltiplica per due l'i.m.b.e.c.i.l.l.i.t.t.à che ti è propria di nascita

Agev