Immigrato con la cittadinanza Chi è l'attentatore di Londra

Si tratta di un cittadino britannico arrivato dall’estero. La sua identità non è stata ancora diffusa

Un'auto contro le barriere vicine a Westminster a Londra che falcia i passanti. Uno scenario tragico a cui siamo ormai purtroppo abituati. Lo zona del parlamento inglese già diverse volte è stata coinvolta in episodi simili. Questa volta per fortuna il bilancio è di soli due feriti.

Ma la polizia londinese ha di fatto trattato l'episdio come un atto volontario e con finalità terroristiche. Gli agenti hanno immediatamente arrestato l'uomo che si trovava al volante dell'auto. Si tratta di un cittadino britannico arrivato dall’estero. La sua identità non è stata ancora diffusa. Secondo quanto riferito da Sky News, la polizia ha perquisito tra appartamenti nelle Midlands, da dove proviene l’uomo: due a Birmingham e uno a Nottingham. E l'allerta terrorismo in Gran Bretagna resta alta. La premier Theresa May ha definito "scioccante" quanto accaduto questa mattina a Londra. In una nota ha invitato le persone a "restare vigili perché la minaccia terrorista resta grave". Infine ha aggiunto: "I miei pensieri vanno alle persone rimaste ferite a Westminster ed i miei ringraziamenti ai servizi di emergenza per la loro immediata e coraggiosa risposta".

Commenti

frapito

Mar, 14/08/2018 - 20:31

Quando l'identità non viene diffusa è perché ci si vergogna. VERGOGNA!!!

silvano.donati@...

Mar, 14/08/2018 - 20:36

ecco cosa fanno i musulmani, sono un pericolo per tutto il mondo, bisogna isolarli ! Grazie no, non venite in Italia con le vostre donne bardate e infibulate, non venite a lanciare bombe, statevene a casa vostra! Benvenuti invece tutti coloro che vengono in Italia per onestamente lavorare, cinesi, peruviani, filippini, ucraini, ecc.

routier

Mar, 14/08/2018 - 20:37

E' ridicolo considerare inglese o europeo chi di europeo ha solo il passaporto, (a volte ottenuto con matrimoni di comodo o addirittura con frode). Le leggi della natura non possono essere stravolte a suon di carta bollata. I globalisti d'accatto se ne facciano una ragione.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 14/08/2018 - 20:51

Birmingham? Sarà il solito Hussein qualcosaltro. Mao Li Ce Linyi Shandong China

MgK457

Mar, 14/08/2018 - 21:07

A nessun politico che venga l'idea di capire che gli attentati sono collegati con il corano, chissà vogliono farci credere che lo fanno per sport. Islam = nazismo. VIETARE SETTA DI MAOMETTO.

Aegnor

Mar, 14/08/2018 - 21:15

Questo succede a dare la cittadinanza a soggetti che di umano non hanno niente

leserin

Mar, 14/08/2018 - 21:23

Alla faccia dei dementi che volevano lo jus soli. L’abbiamo scappata per un pelo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 14/08/2018 - 22:38

Che se ne fa una persona della cittadinanza di un paese se non rispetta le regole del paese che l'ha adottato?

maricap

Mar, 14/08/2018 - 22:40

Fucilare per alto radimento i fautori dello ius soli.

patrizia52

Mar, 14/08/2018 - 22:45

Oggi a Périgueux, in Francia, un afgano richiedente asilo ha pugnalato 4 persone....

patrizia52

Mar, 14/08/2018 - 22:47

oggi a Périgueux, in Francia, un afgano richiedente asilo ha pugnalato 4 persone......

Silvio B Parodi

Mar, 14/08/2018 - 22:54

Londra ha un sindaco mussulmano, chi l'ha votato?? le decide di migliaia di mussulmani, li avete fatti entrare? gli avete dato lavoro benessere case e scuole???questo e' il ringraziamento, inglesi volete salvare la vostra nazione????CACCIATELI TUTTI, E TOGLIETE LA CITTADINANZA AI CRIMINALI ISLAMICI!!!!!!

Divoll

Mar, 14/08/2018 - 23:25

La cittadinanza non fa diventare uno straniero automaticamente inglese, italiano, russo o francese. Ognuno rimane attaccato al proprio paese di origine in modo inestricabile, per sempre. Specialmente se musulmano.

Viktor1

Mer, 15/08/2018 - 00:01

Multiculturalismo ?? Un utopia !! Non e possibile con musulmani . E adesso sono millioninin Europa e hanno potere....povera Italia, povera Europa !!!

istituto

Mer, 15/08/2018 - 00:08

No un attimo. Avete , qualche ora fa, mostrato una foto di un cittadino di colore che veniva arrestato da poliziotti inglesi bianchi ed aggiunto il suo nome è cognome tipicamente arabi. Il nome era Khalid...come mai adesso non si sa più niente ? Vediamo se mi censurate come fatto ultimamente.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 15/08/2018 - 00:14

Purtroppo ci sono ancora tanti Hoglioni in Europa, che credono che basti dare la cittadinanza a questa gente, per fargli cambiare TESTA!!! Buenas noches CREDULONI!!!TALEBANI SONO E TALEBANI RIMANGONO.

ciruzzu

Mer, 15/08/2018 - 00:34

Ricordo decenni fa quando si arrestava uno spacciatore, ricordo quando si arrestava un pedofilo,ricordo quando si arrestava uno stupratore , la gente ne parlava per mesi e anni, erano mandati in galera per anni, l' indignazione era palpabile in tutti noi,poi a poco per volta si è arrivati a denunciarli,ma a piede libero di continuare di fare quello che facevano .Si è scontato tutto,condonato tutto, reso questi reati quasi fisiologici della nostra societa'.Il terrorismo seguira' la stessa sorte? Verra' il giorno in cui se si trova un terrorista che non ha fatto ancora la strage gli si daranno denunce a piede libero?.Amaro supporlo, ma le cose con il sistema andato avanti fino ad oggi , se non si cambia di sana pianta con leggi adeguate,,non se ne viene a capo

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 15/08/2018 - 00:50

Leggo : "Si tratta di un cittadino britannico arrivato dall’estero" - - - Sono rimasto affascinato da questa frase avvolta in un'aurea di enigmatico e misterioso arcano. Si è arrivati a scrivere "arrivato dall'estero" (neanche fosse un britannico d.o.c rientrato dalle ferie all'estero) anziché e quanto meno "originario di un altro paese". – Mah . . .

tonixx

Mer, 15/08/2018 - 01:09

Queste sono psy-ops al 100 % .

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 15/08/2018 - 01:31

É un richiedente asilo musulmano sudanese, un invasore islamico

Ritratto di Nitrogeno

Anonimo (non verificato)

routier

Mer, 15/08/2018 - 08:08

Volendo, il rimedio sarebbe semplice, basterebbe una legge che consenta di revocare la cittadinanza agli stranieri che si macchiano di reati gravi e dopo aver scontato la pena, espulsione immediata e coatta. I neo cittadini che volessero realmente godere della naturalizzazione si guarderebbero bene dal commettere fesserie.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mer, 15/08/2018 - 08:08

@Silvio Parodi: il primo a cui bisognerebbe togliere la cittadinanza e' proprio l'idiota sindaco di Londra. Da quando c'e' questo tizio Londra e' diventata una citta' del terzo mondo, con una criminalita' da ricordare la Chicago degli anni 30. Oramai questi soffetti sono ai posti di responsabilita' piu' alti, a questo punto siamo arrivati.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 15/08/2018 - 08:38

in GB c'è sempre stato il patibolo per questi reati lo hanno già tolto?MgK457 il Corano male interpretato mica sono tutti assassini i musulmani.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 15/08/2018 - 08:39

in GB c'è sempre stato il patibolo per questi reati lo hanno già tolto?MgK457 il Corano male interpretato mica sono tutti assassini i musulmani....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE