Mondo

Ubriaco travolge donna incinta: la uccide e fa la diretta social

Per la ragazza non c'è stato nulla da fare. Il colpevole dell'incidente, Marcos Forestal, uscito indenne dalla sua macchina, si è messo a girare un video in diretta sui social netowrk

Ubriaco travolge donna incinta: la uccide e fa la diretta social

L'ultimo ricordo che avrà della moglie è il suo urlo disperato al telefono prima di essere travolta dall'auto guidata dal pugile cubano Marcos Forestal. La vittima, la 29enne Krystil Kincaid di 29 anni, guidava un furgoncino Chrysler in California quando la Bmw del campione mondiale in carica dei Super Bantamweight della World Boxing Federation è uscita dalla corsia centrando l'auto della donna, incinta di 8 mesi.

"Ho sentito lo schianto, poi il silenzio, ho sentito la gente che cercava di tirarla fuori e che parlava di un incendio a bordo", ha rivelato il marito Zach, che, impietrito, è rimasto incollato al telefono. E ha assistito a tutta la tragedia della morte della moglie investita, con il mini-van che ha preso fuoco accartocciandosi e bloccando le gambe della moglie. Inutile la corsa in ospedale con l'elicottero.

Nella tragedia, un particolare ancora più macabro, Forestal, il boxeur 28enne non solo non si è fatto nulla, ma, appena uscito dalla sua vettura si è messo a girare un video live sui social network: "Ragazzi, mi è apparsa una macchina davanti e guardate cos'è successo alla mia Bmw". Ora è in un carcere di Riverside.

Come scrive il Corriere della Sera, Zach, il marito, ha poi condiviso su Facebook un video per ricordare la donna che gli aveva dato già tre figli: una bimba di 11 anni e due maschi di 8 e 4. La donna è donatrice di organi. "Questi sono i miei ultimi momenti con Krystil, sto morendo dentro. L'unica cosa buona di questa storia è che ci sarà un persona che riceverà nuovi polmoni, una persona che si prenderà un fegato, una persona che avrà un rene e un cuore. Mi ricorderò per sempre del nostro amore quando guarderò negli occhi i nostri figli. Rifarei di nuovo tutto da capo, nel bene e nel male.

Ora riposa".

Commenti