Mondo

India, bimba di 7 anni cieca stuprata al matrimonio

La piccola è stata rapita, violentata e sgozzata: il corpo ritrovato sul tetto di un resort

India, bimba di 7 anni cieca stuprata al matrimonio

L'India si macchia dell'ennesima violenza sessuale. La scorsa domenica, a Maharashtra, una bambina di sette anni è stata rapita, violentata e sgozzata mentre partecipava ai festeggiamenti per il matrimonio di un parente. La bimba, affetta da disturbi visivi, aveva insistito per potersi recare con il padre nel Kumar Resort di Lonavala dove veniva festeggiata la sua cugina più grande. Nel pomeriggio, durante la celebrazione, la piccola si è allontanata per prendere del cibo e non è più tornata. Il corpo senza vita è stato ritrovato sul tetto del resort.

Data la presenza di molti parenti il padre non si è preoccupato per l’assenza della figlia, ma in serata ha constatato la scomparsa denunciandola alla polizia. Per due giorni le ricerche non hanno dato risultati fino a quando martedì pomeriggio un dipendente del Resort, recatosi sul tetto per pulire le vasche collegate a pannelli solari, ha visto un tappeto arrotolato all'interno del quale era stato avvolto il cadavere seminudo e con un taglio alla gola della bambina. L’autopsia ha confermato la morte per sgozzamento e la presenza di violenze sessuali.

Dopo aver registrato la denuncia per omicidio, la polizia si è messa a cercare di risalire ai responsabili. Per reazione al delitto, una folla di persone e di militanti politici locali hanno assaltato il centro di vacanze danneggiandolo gravemente.

Il proprietario del resort è un ex parlamentare dello Stato di Maharashtra.

Commenti