Mondo

Indiani infuriati: i commenti su Twitter

Agli indiani proprio non è andata giù la decisione del Tribunale internazionale: "Come possono impedirci di avviare un procedimento legale contro degli assassini?"

Indiani infuriati: i commenti su Twitter

La decisione del Tribunale internazionale prorprio non è andata giù agli indiani. Moltissimi hanno commentato questa decisione su Twitter, riversando parole d'odio contro l'Italia e i marò. Il giornalista Rajdeep Sardesa ha ironicamente commentato: "Pazzo lunedì: rupia in caduta, crollo dei mercati, incidente ferroviario, adesso battuta d’arresto nel caso dei marò italiani: di chi è la colpa?". Un altro utente è stato invece parecchio polemico: "Come possono impedirci di avviare un procedimento legale contro degli assassini?".

Duri commenti anche in Kerala, lo Stato meridionale natale delle due vittime.

"periamo che le famiglie dei due pescatori abbiano giustizia, entrambi i marò dovrebbero affrontare il processo in India", ha affermato Ajeet Joseph, mentre per un altro residente "il governo indiano avrebbe ormai dovuto prendere qualche decisione, loro sono responsabili per l’attuale situazione, vogliamo vedere i marò sotto processo in India".

Commenti