Indonesia, donna uccisa e inghiottita da pitone. Il suo corpo è intatto

Già nel marzo dell'anno scorso un uomo era stato ingoiato per intero nelle Sulawesi occidentali

Una donna indonesiana scomparsa nei giorni scorsi è stata trovata morta all’interno di un pitone. Il fatto è stato registrato sull’isola di Sulawesi, una delle 17.508 che compongono l'arcipelago del Paese del sud-est asiatico, tra l'Asia e l'Oceania.

A riportare l'incredibile accadimento è il quotidiano indonesiano Detik, che scrive come gli abitanti dei villaggi locali, insieme alle forze dell'ordine, abbiano rinvenuto l’animale mentre erano impegnati proprio nella ricerca della donna 54enne sparita. Ne hanno trovato sì il corpo, ma cadavere e all’interno dello stomaco del pitone.

Pitone killer

Come racconta il giornale online, il capo della polizia locale ha riferito: "Gli abitanti hanno portato il serpente nel villaggio e l'hanno tagliato, trovando il corpo della donna intatto all'interno".

Nel marzo dell'anno scorso un caso analogo: infatti, un uomo era stato ingoiato per intero in una piantagione di olio di palma nelle Sulawesi occidentali.

Commenti
Ritratto di hardcock

hardcock

Ven, 15/06/2018 - 13:25

Gli animalisti saranno in lutto. Hanno assassinato un pitone! Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 15/06/2018 - 15:35

@hardcock: esilarante, sto ancora ridendo. Un pitone puó uccidere ed ingoiare un vitello, figuriamoci un abitante dell'Indonesia o dell'Indocina; gente di coporatura minuta, esile.

oracolodidelfo

Ven, 15/06/2018 - 22:01

Mah! Non so se crederci.......

cgf

Ven, 15/06/2018 - 22:49

l’isola di Sulawesi si differenzia un poco dall'essere una delle 17.508 isole [scogli compresi perché in realtà le isole non arrivano nemmeno a 14mila] che compongono l'Indonesia. Ha una superficie di 174.000 km², quasi sette volte più grande della sicilia, ed è suddivisa in 6 province... ok, 5 e mezzo.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Sab, 16/06/2018 - 00:08

Si vede che era un pitone selvatico , perché i pitoni domestici non fanno queste cose . Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

baronemanfredri...

Sab, 16/06/2018 - 11:20

LA FORZA DI QUEL SERPENTE E' SUPERIORE ANCHE ALLA FORZA DI UN PUGILE, FORSE NON CONTRO UN PESISTA CHE PUO' ALZARE OLTRE 150, MA E' INUTILE PERCHE' IL PITONE STRITOLA ED E' DIFFICILISSIMO USCIRE VIVI. PERO' SE LAVORANO IN UNA PIANTAGIONE CON QUESTI SERPENTI COME MAI NON CI SONO ARMATI CHE LI POSSONO DIFENDERE? IL PITONE NON AMMAZZA SUBITO AVREBBERO MOLTO TEMPO PER UCCIDERLI.

greg

Sab, 16/06/2018 - 13:13

La vera notizia sarebbe stata il contrario, che la donna avesse ingoiato il pitone. Il pitone, in fin di conti, non ha fatto altro che soddisfare la sua fame, ed è l'istinto che lo porta ad ingoiare qualunque animale possa fare passare dalle sue fauci, e l'uomo E' un animale!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 16/06/2018 - 14:34

^°©°^ era un pitone o una pitona? Cerchiamo di essere precisi, teniamo sempre presenti i preziosi dettami della boldrinowskayawskaya. La boldrinowskayawskaya ci ha fatto progredire con dettami e lasciti indispensabili per l'italico e l' umanità intera.