Cronache

Inghilterra, 27enne beve 6 pinte di birra e si risveglia sul tetto di un centro commerciale

Isaac Moore - di Cambridge - si è ubriacato per festeggiare la recente assunzione. Svegliato da un vigile del fuoco, ha scoperto di essersi addormentato sul tetto di un grande magazzino: "Scusi, come ha fatto ad arrivare qui?"

Inghilterra, 27enne beve 6 pinte di birra e si risveglia sul tetto di un centro commerciale

Isaac Moore è il nuovo "uomo-ragno" di Cambridge. Superpoteri e ragni radioattivi? Non esattamente. Dopo essere stato assunto per un nuovo impiego, il 27enne Isaac Moore di Cambridge (Inghilterra) ha pensato bene di festeggiare con gli amici - ubriacandosi per bene. Sei pinte di birra più tardi, Isaac si è ritrovato addormentato sul tetto - a vetri - di uno dei grandi magazzini più in di Cambridge, il Grand Arcade.

In breve, poco dopo l'apertura del centro, clienti e commessi hanno notato una strana figura che riposava sul tetto a più di 20 metri d'altezza e hanno subito chiamato i vigili del fuoco. Le forze dell'ordine si sono arrampicate sull'edificio e hanno svegliato Isaac. Il giovane, scosso e insonnolito, si è guardato intorno non avendo la più pallida idea di dove si trovasse. Dopo un breve dialogo a tu per tu con un vigile del fuoco - con probabile scambio di battute: "Signore, lei non può dormire qui" e "Non so neppure come ci sono arrivato, qui" -, Moore è sceso dal tetto, rivelando una scaletta di servizio al lato dell'edificio - e facendo luce sui suoi improbabili poteri da uomo-ragno.

Durante la delicata procedura di "risveglio e recupero", 11 negozi del centro sono stati evacuati. La polizia, accorsa sul luogo del misfatto, ha subito arrestato Isaac, che - tuttavia - non ricordava come fosse finito sul tetto del Grand Arcade.

In caserma, alla domanda se si ritenesse colpevole di disturbo della quiete pubblica, Isaac ha risposto: "Be', sono stato trovato su un tetto, quindi suppongo di sì".

Commenti