Isis, 100 indirizzi di soldati americani: "Colpiteli nelle loro case"

Gli hacker pubblicano i dati di 100 soldati Usa che hanno partecipato al bombardamento di obiettivi Isis Sostieni il reportage

L'Isis alza il tiro e sposta il mirino sui militari statunitensi. Gli hacker dello Stato Islamico hanno pubblicato i dati personali di 100 membri dell'esercito Usa che – sostengono i jihadisti - avrebbero partecipato al bombardamento di obiettivi Isis in Iraq, Siria, Yemen, Somalia e Afghanistan, invitando i lupi solitari ad attaccarli.

Il gruppo, che si fa chiamare Islamic State Hacking Division, avrebbe raccolto il dossier hackerando alcuni database militari e ha pubblicato un invito per "la jihad contro i crociati" utilizzando JustPaste.it, un social network polacco utilizzato dai propagandisti Isis. Nell'elenco sono riportati i nomi, le unità, gli indirizzi e le foto di 100 membri dello US Air Force, dei Navy e dei Marines. La notizia è stata pubblicata dal Daily News e riporta parte del testo con cui i jihadisti hanno richiamato alla battaglia i lupi solitari.

"Questi Kuffar (infedeli) che hanno fatto cadere bombe sulla Siria, Iraq, Yemen, Khorasan e Somalia sono delle stesse terre in cui voi risiedete, quando agirete? - si legge - Sappiamo che è wajib (un obbligo) per voi uccidere questi kuffar! E ora lo abbiamo reso facile dandovi i loro indirizzi, tutto quello che dovete fare è compiere il passo finale, cosa state aspettando? Uccideteli nelle loro terre, decapitateli nelle loro case, pugnalateli a morte mentre camminano per le strade che pensano ancora sicure". Il Pentagono, sentito dal Daily News, ha detto che sta indagando sulla minaccia. "Non posso confermare la validità delle informazioni, ma stiamo indagando - ha detto un portavoce del Dipartimento della Difesa - La sicurezza dei nostri membri è sempre una nostra primaria preoccupazione".

Commenti

da.ri.os.

Sab, 21/03/2015 - 20:25

Con tutta la buona volontà, com'è possibile un social nework polacco .it?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 21/03/2015 - 23:37

Dovremmo pubblicare gli indirizzi dei nostri dipendenti pubblici per andare a vedere che secondo lavoro fanno in nero seguendoli da molto lontano però perché...perché tu pensi di vedere brutte facce in viale Padova o in via Torino la sera ma poi vai in qualche asl brianzola dove gente che trasuda corrotta arroganza ti guarda più brutto dei kosovari quando gli freghi il turno al punchball. E fargli cose in tanti.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 22/03/2015 - 00:36

Ecco perché i farabutti assassini islamici si coprono il volto a differenza di chi li combatte. COPRONO LA LORO IMMENSA VIGLIACCHERIA.

chicolatino

Dom, 22/03/2015 - 01:56

di certo una talpa di allah tra i marine..ahy ahy ahy

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 22/03/2015 - 07:39

Si me li immagino gli islamici in Texas o nello stato dello Utah, a sparare agli americani. Si, si... chissà se ne rimarrà vivo uno... di islamico. Vedete a cosa servono le armi in mano alla popolazione? Servono per difendersi da eventuali dittatorucoli che volessero instaurarsi oppure a difendersi da aggressioni esterne. Ma in Italia questo diritto è negato al popolo

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Dom, 22/03/2015 - 09:56

se li attaccano non ci opporremo.Runasimi non scrivere kazzate come al solito perchè i carabinieri in azione non hanno forse il viso coperto? Se li coprono anche quando arrestano mafiosi.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Dom, 22/03/2015 - 10:09

Loudness altre kazzate dici,ora si può distruggere avvelenare una città con la chimica non armi convenzionali, hai visto anni fa che gece il giapponese nella metropolitana nel metrò in Giappone? Ma cosa credi che oggi per fare la guerra servono i missili e le portaaerei o le bombre atomiche per mettere in ginocchio un paese? Bastano 4 comunistelli al governo come gli italiani a rovinare una nazione.Poi non vedi certi pazzoidi che fanno saltare una scuola intera? dico in USA e anni fa in Russia.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 22/03/2015 - 23:31

# franco_DE 09:56 Lei deve avere le traveggole. Dove ha letto "se li attaccano non ci opporremmo"? Ho semplicemente preso atto della vigliaccheria degli assassini dell'ISIS. Quanto ai carabinieri SI COPRONO IL VOLTO PER NON FARSI RICONOSCERE DAI VIGLIACCHI DELLA MAFIA. Lei mi sembra un tantinello ignorante sulla lotta alla mafia.