Isis, 80 frustate a chi indossa la maglia del Milan

Le follie dell'Isis adesso riguardano pure le maglie di calcio. nel sedicente Stato Islamico chi indossa t-shirt dei top club europei rischia 80 frustate

Le follie dell'Isis adesso riguardano pure le maglie di calcio. nel sedicente Stato Islamico chi indossa t-shirt dei top club europei rischia 80 frustate. Il divieto è scattato nella provincia di Al Furat in Iraq. Qui lo l'Isis ha vietato agli uomini di indossare maglie come quella del Milan, ma anche quelle di Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Manchester City e infine quella del Chelsea. La pena per chi non rispetta il nuovo diktat degli jihadisti è di 80 frustate.

A far applicare le nuove norme è la polizia religiosa che avrebbe stilato una lista di nomi di squadre e di marchi che sarebbero proibiti. Il divieto è scattato soprattutto per tutti gli indumenti con logo Nike o Adidas. Inoltre sono state proibite anche le maglie di alcune nazionali tra cui Germania, Francia e Inghilterra. le nazioni più colpite dall'odio jihadista. Della nuova regola che terrorizza chi vive nello Stato Islamico ne dà notizia anche l'Osservatorio sulla Jihad e la minaccia terroristica (Jttm) che sottolinea come chi indossi quel tipo di abbigliamento possa essere soggetto ad una tortura con 80 frustate.

Commenti
Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 22/09/2016 - 18:45

Ma scusa. A parte che l'unica maglia degna è quella della salute, se uno mi frustasse per come vesto, gliele renderei. Mica ci si può far menare così è tacere o scappare.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 22/09/2016 - 18:46

Ma scusa. A parte che l'unica maglia degna è quella della salute, se uno mi frustasse per come vesto, gliele renderei. Mica ci si può far menare così e tacere o scappare.

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 22/09/2016 - 19:21

L'ITALIA HA UN GOVERNO LORO AMICO. IN QUESTI CASI GLI AMICI DELLA SINISTRA CHE TANTO PONTIFICANO NON HANNO LE MAGLIETTE NEANCHE DEI LORO COMPATRIOTI, NON SANNO COME METTERLI, TANTO E' ITALIANA. NON DOBBIAMO DIMENTICARTIA CHE FORSE NON TROVANO LE PAROLE ADATTE. SI DEVONO ROVINARE IL CERVELLO PER NON DIRE CHE I CULI IN ARIA SONO DEGNI DI ESSERE APPESI AD UN ALBERO

FRANZJOSEFVONOS...

Gio, 22/09/2016 - 19:22

L'ITALIA HA UN GOVERNO LORO AMICO. IN QUESTI CASI GLI AMICI DELLA SINISTRA CHE TANTO PONTIFICANO NON HANNO LE MAGLIETTE NEANCHE DEI LORO COMPATRIOTI, NON SANNO COME METTERLI, TANTO E' ITALIANA. NON DOBBIAMO DIMENTICARTIA CHE FORSE NON TROVANO LE PAROLE ADATTE. SI DEVONO ROVINARE IL CERVELLO PER NON DIRE CHE I CULI IN ARIA SONO DEGNI DI ESSERE APPESI AD UN ALBERO. SAPETE PECHE' E' ODITATA LA MAGLIETTA DEL MILAN? PERCHE' C'E' BERLUSCONI E NON MATTARELLA O ALF ANO. LORO TIFANO PALERMO

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 22/09/2016 - 19:25

Come mai c'è la bandiera USa, tedesca , francese ma manca quella italiana ? Quindi fà più la guerra all'Isis il Milan dell'Italia guidata dal sottomesso governo Renzi ? Governo dove dopo il Bataclan , il ministro Gentiloni sussurrava alla tv "se non li scontentiamo magari non ci fanno nulla".

Godric_Gryffindor

Gio, 22/09/2016 - 19:26

Ma che essssagerati. E allora cosa dovrebbero fare a chi indossa la maglietta dell'inter? La castrazione?

ceppo

Gio, 22/09/2016 - 19:56

perchè date risalto a questi esaltati invasati medievali??

Ritratto di giordano

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 22/09/2016 - 20:20

anonimo? ho solo chiesto quale sarebbe la punizione per uno del Bologna.

Anonimo (non verificato)

zen39

Gio, 22/09/2016 - 21:30

E' paura soltanto paura di perdere la presa sulla loro gente. Questo dimostra quanto siano deboli psicologicamnte. L'unica cosa che sanno fare è ipnotizzare qualche cogl... da fare esplodere! Solo i deboli si comportano in questo modo. E c'è gente che li ammira.

alox

Gio, 22/09/2016 - 21:38

Ma che notizie date? L'Isis va' STERMINATO, ANNIENTATO e non ha nessuna ragione di esistere!

bruco52

Gio, 22/09/2016 - 22:00

100 per quelli che indossano la maglia della rubentus....

zucca100