Isis, il racconto choc di tre ragazze: "Ci violentavano cinque volte al giorno"

Una giovane rapita rivela: "Sono diventata la schiava sessuale di uno jihadista che aveva l’abitudine di spegnermi le sigarette sulle spalle, sullo stomaco e sulle gambe"

"La vita delle spose dei jihadisti è un inferno". Rapite, violentate e seviziate. Ogni giorno. Lo raccontano in lacrime Bushra, 21 anni, Munira, 17, e Noor, 22, giovani yazidi rapite dai miliziani dell’Isis.

Un racconto dell'orrore che le ragazze hanno reso pubblico davanti a un gruppo di studenti di Londra: la Amar, la fondazione che si occupa di aiutare le persone vittime di un conflitto. "Ricordo la cernita delle ragazze: le sceglievano e le portavano via. C’era chi urlava, chi piangeva, chi vomitava. Io sono diventata la schiava sessuale di uno jihadista che aveva l’abitudine di spegnere le sigarette sulle spalle, sullo stomaco e sulle gambe"- racconta la più grande. "Dopo quella tortura non riuscivo nemmeno a parlare, tanto era il dolore. Sentivo il mio corpo come intorpidito, la mia mente era costantemente rivolta a mia madre. Poi un giorno ho pensato che dovevo fuggire. Volevo solo mettere fine a quella tortura: se mi avessero presa e uccisa voleva dire che doveva andare così. Poi, mentre progettavo la fuga, la porta si è aperta: sono entrate sei guardie e mi hanno violentata".

In quell'inferno c'era anche Bushra che ha anche tentato il suicidio. "Il giorno stesso che sono stata acquistata mi sono ferita volontariamente e l’uomo che mi aveva comprato mi ha dovuto portare in ospedale: l’avevo fatto perché mi aveva detto che mi avrebbe violentata immediatamente. Ma la mia sofferenza è stata solo rimandata: una volta a casa mi ha legato mani e piedi e mi ha stuprata. Ero distrutta, sentivo le urla della mia sorellina di appena 14 anni che veniva abusata sessualmente a poca distanza, ma non riuscivo a muovermi. Da allora sono stata violentata cinque volte al giorno".

"Siamo state tenute in prigionia in una stanza con una piccola finestra: continuavano a ripeterci che eravamo schiave sessuali. Ho visto violentare bambine di 6 anni come donne adulte. Stavo male, ero devastata, versavo in uno stato fisico e mentale terribile- racconta la ragazza più piccola, Munira. "Mi ha violentata ogni giorno per un periodo che mi è sembrato un’eternità. A causa degli stupri continui ho iniziato a sanguinare, ero in agonia. Piangevo tutti i giorni, mi mancavano la famiglia e le mie sorelline".

Commenti

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 12:52

Sono in bolletta. Prendo quella da 100$ sperando che sappia fare il bucato e rifare il letto.

macchiapam

Dom, 19/07/2015 - 12:52

Riferite questo alla signora Boldrini, che giudica l'Islam una "religione d'amore".

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 19/07/2015 - 13:28

Naturalmente per la boldrini la colpa è delle ragazze che non hanno capito, testuali parole,"la loro cultura (dei seguaci dell'islam), cultura che deve diventare la nostra cultura". Se non ci ribelliamo subito .........

giuliana

Dom, 19/07/2015 - 13:35

Ennesima prova dell'alta considerazione che l'islam (cioè ogni seguace del predone sgozzatore STUPRATORE e PEDOFILO maometto) ha delle donne. Per quale motivo, se non per questo, le bestie assatanate islamiche NON hanno sottoscritto la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo? Chiunque ripudi tale dichiarazione DEVE essere considerato FUORILEGGE e PRIVATO della CITTADINANZA e del relativo DIRITTO di VOTO.

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 19/07/2015 - 13:38

Scorie delll Umanita, pero I governi occidentali si inteneriscono Quando arrivano con I barconi,tutto ipocrisia politicizzata

ziobeppe1951

Dom, 19/07/2015 - 13:41

I tagliagole saranno le nostre prossime future risorse

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 19/07/2015 - 13:46

Fondamentalisti islamici ,ipocrisia fariseocratica, questi fiori del male Che germogliano sempre piu in un terreno fertile concimato con l arroganza e il soppruso su I piu deboli,per distruggere I valori Della cristianita.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 19/07/2015 - 13:57

Ma come? La Fatima o Lady jihad che dir si voglia non sosteneva che nell'isis c'era rispetto per i diritti umani? DA AUGURARSI veramente che queste notizie vengano lette ATTENTAMENTE da molte sedicenni rinc@@@@@@@@e prima di imbarcarsi per la Siria.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 19/07/2015 - 14:31

E pensiamo che queste bestie sono aiutate da Turchia e CIA in funzione anti Assad.

lamwolf

Dom, 19/07/2015 - 15:04

Troglotidi da eliminare a cannonate, farabutti bastardi

linoalo1

Dom, 19/07/2015 - 15:41

Non fate troppa pubblicità a questo fatto,!C'è il pericolo che,alcune ragazze scontente,vogliano provare l'ebrezza del sesso continuo!!!Noi,in Italia,ne abbiamo almeno due!!!!!

Anonimo (non verificato)

Dom, 19/07/2015 - 16:25

Cosi' predica l'islam.

Adlernest

Dom, 19/07/2015 - 17:04

Bene,andiamo avanti cosi.Ma è mai possibile che tutti stiano a guardare? Un eliminazione totale di questi simpaticoni non è venuto in mente a nessuno?Ma polverizziamoli finalmente,questi pazzi disadattati maniaci e macellai!!!!Non se ne può più.Abbiamo i satelliti che contano i peli del sedere,quindi sappiamp dove si nascondono questi topi da fogna. Cancelliamo questo cancro finalmente!!!!!!!!

Edmond Dantes

Dom, 19/07/2015 - 17:46

@Raoul Pontalti.Complimenti per l'eleganza del suo post delle 12.52 che la promuove imam ad honorem. Purtroppo per lei credo che anche pagando non batterebbe chiodo. Continui a farsi tutto da solo come ha fatto finora.

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 18:15

secondo intervento: mi fa specie che pubblichiate certe affermazioni del pontalti e censurate la mia protesta di fronte alle sue stupide battute. ripeto: pontalti:scherzare va bene ma c'e' un limite a tutto. a prescindere che sia propaganda o meno. inoltre, se cerchi una donna per farti il letto e lavarti le mutande,oltre che sciovinista sei anche un inetto imbranato incapace di curare se stesso.

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:28

ma se amate tanto questa gente li sposate partendo dalla Europa..Ci vogliono i legionari per questa gente loro le gole e gli occhi le tagliano meglio è la loro professione..

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:28

ma se amate tanto questa gente li sposate partendo dalla Europa..Ci vogliono i legionari per questa gente loro le gole e gli occhi le tagliano meglio è la loro professione...

Ritratto di Esigenteater

Esigenteater

Dom, 19/07/2015 - 18:43

Tutti eroi questi guerrieri di allah. Violentano donne, uccidono civili disarmati, fanno esplodere povere cavie inermi. Grandi guerrieri, impavidi e senza macchia...

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 20:07

claudio63: propaganda appunto. E alla mia età me la concedi la badante? a 100$ poi...

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 20:55

Pontalti, se non si mantiene un livello civile di discussione si travalica nella stupida volgarita'oscena.Chiamare capretta una stuprata o definire il prezzo di una badante che ti possa anche fare il bidet (non pretenderei troppo alla tua eta')per $100 una tantum e' una grossa koglioneria. Pur provocando, classe e stile non dovrebbero mai mancare.

chiara 2

Dom, 19/07/2015 - 21:19

Pontalti....sei un vero cxxxxxo. La m...da si può coprire con del profumo costoso ma pur sempre tale rimane.

chiara 2

Dom, 19/07/2015 - 21:20

claudio63. anche io sono rimasta senza parole. hanno censurato anche un altro mio commento riguardante questo individuo repellente di cui mi schifo anche di fare il nome.

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 22:08

chiara 2 :voglio pensare che il caldo , un bicchierino di troppo e l'eta' abbiano giocato un brutto scherzo a questo signore che si definisce uomo di destra.

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 22:35

claudio63 il bourbon d'estate Ti fa male, credi a me...Io sono sarcastico da principe della goliardia quale sono (un giorno Ti spiegherò tutto: è una promessa, ma Tu vedi di non insolentirmi troppo) e quando leggo articoli di propaganda anti islamica e anti immigrati divento addirittura feroce, così come quando leggo di apologie degli sbirri che per anni mi diedero la caccia al servizio del regime democristiano che campava anche sulla teoria degli opposti estremismi. Gi sbirri in tutte le epoche e a tutte le latitudini sono servi del regime, fosse anche il mio servi rimangono.

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 22:39

chiara 2 un tempo mi salutavi cameratescamente...cosa è accaduto tra noi? Hai ora un amante poliziotto oppure leghista?

claudio63

Lun, 20/07/2015 - 14:36

un vero principe della goliardia non scadrebbe mai nell'insulto a prescindere. e le tue massimizzazioni sui servi dello stato cosi come le donne che in fondo son tutte sgualdrine (per te) ti rendono piu' vicino a quella sinistra chiusa ed intollerante che ci governa (o almeno crede di farlo) quanto agli anni passati, dovresti avere un motivo in piu' per evitare le generalizzazioni proprio per esperienza personale. Continuo a pensare che tu abbia decisamente sparato nel mucchio senza senso questa volta.

Renee59

Lun, 20/07/2015 - 15:27

Ma perchè pubblicate le minchiate oscene di questo Pontalti?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/06/2016 - 13:26

le dire a questa tizia , non devevi partire e restartene a casa tua al tuo paese.GIULIANA IGNORANTE COSA C'ENTRA L'ISLAM, C'ERA CASSIUS CLAY MOHAMED CASSIUS CLAY IL PUGILE CHE ERA MUSULMANO EPPURE SI DEDICAVA AD AIUTARE I PIù DEBOLI,VEDI CHE LA RELIGIONE NON C'ENTRA UN CAXXO, NON CI SONO MAFIOSI CRISTIANI FORSE? DI QUELLI CHE VANNO A MESSA TUTTE LE DOMENICHE E AMMAZZANO BAMBINI? E ALLORA NON CONFONDERE UNA RELIGIONE CON DEGLI ASSASSINI.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/06/2016 - 13:27

le dire a questa tizia , non devevi partire e restartene a casa tua al tuo paese.GIULIANA IGNORANTE COSA C'ENTRA L'ISLAM, C'ERA CASSIUS CLAY MOHAMED CASSIUS CLAY IL PUGILE CHE ERA MUSULMANO EPPURE SI DEDICAVA AD AIUTARE I PIù DEBOLI,VEDI CHE LA RELIGIONE NON C'ENTRA UN CAXXO, NON CI SONO MAFIOSI CRISTIANI FORSE? DI QUELLI CHE VANNO A MESSA TUTTE LE DOMENICHE E AMMAZZANO BAMBINI? E ALLORA NON CONFONDERE UNA RELIGIONE CON DEGLI ASSASSINI...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/06/2016 - 13:28

POI COME SI FA A COMPRARE LA MERCE SENZA VEDERLA? è GARANTITA?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/06/2016 - 13:28

le dire a questa tizia , non devevi partire e restartene a casa tua al tuo paese.GIULIANA IGNORANTE COSA C'ENTRA L'ISLAM, C'ERA CASSIUS CLAY MOHAMED CASSIUS CLAY IL PUGILE CHE ERA MUSULMANO EPPURE SI DEDICAVA AD AIUTARE I PIù DEBOLI,VEDI CHE LA RELIGIONE NON C'ENTRA UN CAXXO, NON CI SONO MAFIOSI CRISTIANI FORSE? DI QUELLI CHE VANNO A MESSA TUTTE LE DOMENICHE E AMMAZZANO BAMBINI? E ALLORA NON CONFONDERE UNA RELIGIONE CON DEGLI ASSASSINI.,