Isis, l'italiana Meriem Rehaily si è pentita. "Portatemi a casa, ho paura"

Ha lasciato Padova per il Califfato. In una telefonata un mese fa l'appello alla famiglia. I carabinieri temono per la sua vita

È una richiesta di aiuto quella che arriva dalla Siria, in una telefonata che la 19enne italiana Meriem Rehaily, di origini marocchine, ha fatto circa un mese fa a un parente. Da luglio di lei non si sapeva più nulla, da quando aveva lasciato Arzegrande, in provincia di Padova, per andare a unirsi ai jihadisti del sedicente Stato islamico.

"Mi sono pentita, voglio tornare", avrebbe implorato la giovane nella telefonata, avvenuta circa un mese fa, di cui scrive Il Gazzettino. C'erano gli uomini del Ros a intercettare quella conversazione e a far scattare un meccanismo di protezione per Meriem e per la figlia, preoccupati che il tentativo di "diserzione" della 19enne possa portare qualcuno a prendersela con i parenti di lei.

La radicalizzazione di Meriem si sarebbe consumata in rete, come quella di tanti altri giovani occidentali partiti per unirsi alle fila del jihad. Per lasciare l'Italia, sostiene una ricostruzione dei fatti, la ragazza si sarebbe imbarcata a Bologna su un aereo diretto in Turchia e da qui, dal confine meridionale, sarebbe passata alla Siria della guerra civile.

Commenti

MassimoR

Dom, 21/02/2016 - 11:46

ognuno fa le sue scelte e poi non è italiana

venco

Dom, 21/02/2016 - 11:49

No no che stia la, non è italiana.

redy_t

Dom, 21/02/2016 - 11:49

Eh no, troppo facile.Stai là e goditi le delizie islamiche.

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 21/02/2016 - 11:52

l'italiana Meriem Rehaily? Ci doveva pensare prima,caxxi suoi

Amazigh

Dom, 21/02/2016 - 11:59

Il problema di base è sempre uno. Disadattamento sociale della seconda generazione in una età in cui si è fragili. I suoi genitori avevano valutato i pro e i contro delle due culture, la seconda generazione si vede solo emarginata. Credo decisivo il fatto che questi ragazzi abbiano visto poco o per nulla l'intorno di partenza dei loro genitori e che lo idealizzino per compensare l'emarginazione alla quale sono soggetti. In Italia come altrove.

qualunquista?

Dom, 21/02/2016 - 12:00

Pronti altri 12 milioni di euro!

matteo lamanna

Dom, 21/02/2016 - 12:00

Matteo Lamanna. LASCIATELA LI'. Magari dopo la sua conversione alla guerra santa ora vuol ritornare per compiere attentati in Italia e Dio solo sa cosa possa avere in mente! Questo governo ha gia' speso 12(?) milioni per quelle altre due "benefattrici" dei c.....zi muussulmani. Il Governo deve piuttosto dedicare tutte le poche energie che ha per riportare in Italia i nostri due Maro' prigionieri da 4 anni!

DIAPASON

Dom, 21/02/2016 - 12:05

Una che di chiama con quel nome non sarà mai una italiana.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 21/02/2016 - 12:09

Non c'è da fidarsi di questa gente ...........

michetta

Dom, 21/02/2016 - 12:09

Le sue origini, parlano chiaro: saremo destinati a sorbirci la promisquita' fino alla morte, poiche', ormai le politiche, dei Napolitano, dei Monti, Letta, Boldrini, Renzi e comunisti vari, non e' stata scalfita di un cm., dai nostri del centrodestra e le donne Italiane, si invaghiscono in continuazione dei "piselli" grossi dei nordafricani. E' una mentalita', dettata ed inculcata, dai loro padri e madri, nonne e nonni, facendo bene i conti di quante e quali Regioni, siano piu' manifeste nel fare figli.... mulatti! E seguiranno altri, con tendenze jidaiste! A questa, dipendesse da me, la lascerei a morire ammazzata, dai suoi stessi aguzzini ed amanti del terrore continuo.... AQNDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI !!!

mikiz

Dom, 21/02/2016 - 12:12

E se invece la lasciamo dov'è?

Dordolio

Dom, 21/02/2016 - 12:13

Cara ragazza: lo so, è dura. Fa freddo, si mangia male (quando si mangia), mancano i social network e la biancheria fresca di bucato dopo una doccia calda. In sovrappiù i machisti islamisti ti ripassano in continuazione. Ma non te l'ha prescritto il medico di andar lì. E non ritornare: il calice amaro va bevuto fino in fondo. Ciaooooo...

parsifal25

Dom, 21/02/2016 - 12:14

Abbiamo già pronti 6 milioni e l'aereo sta scaldando il frigobar per andare a portarla a casa come una eroina.

giannide

Dom, 21/02/2016 - 12:15

...la stupidità si paga...

il_viaggiatore

Dom, 21/02/2016 - 12:17

Non è vero, non ci credo. Questa vuole tornare qui per farsi saltare in aria. Una volta nell'ISIS, là resti fino alla morte. Questo fanno gli stati seri (Australia, per esempio). Non ci si può fidare. Dissimulare, dissimulare, e poi colpire. No, cara, rimani con i tuoi amici tagliagole.

killkoms

Dom, 21/02/2016 - 12:18

attaccati al tram!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 21/02/2016 - 12:23

La soluzione è semplice. Di sicuro dopo aver pagato 10-12 milioni di Euro ce la lasciano riportare in Italia

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Dom, 21/02/2016 - 12:25

non deve tornare in italia ma tornare in marocco e magari tutti gli altri al completo , qui e' pieno ,FULL!, L'HOTEL E' AL COMPLETO

florio

Dom, 21/02/2016 - 12:25

Per certe menti bacate nessuna compassione. Plagiata, caro genitore i figli vanno educati e seguiti, le persone che frequentava, dove andava, in famiglia si parla, ma se ognuno pensa ai fatti propri, poi si piange per i danni procurati.

Ritratto di yalen

yalen

Dom, 21/02/2016 - 12:28

prima si pensa, poi si agisce. Mi spiace per la ragazza ma che paghi le conseguenze della sua stoltaggine.

robylella

Dom, 21/02/2016 - 12:28

Potevi pensarci prima: Befana! Adesso ben ti sta!

Opaline67

Dom, 21/02/2016 - 12:28

Spero tanto che i jihadisti la facciano sparire al più presto. Di come facciano non me ne può fregar di meno ma finirà che questo governo da baraccone pagherà le ennesime camionate di milioni di euro che non ha (ma tanto riterranno lecito togliere dell'altro ai pensionati italiani i mostri che ci governano)per riportare da noi quest'immonda scoria sociale

roberto bruni

Dom, 21/02/2016 - 12:28

Cerchiamo, almeno questa volta, visto che non gliela ordinato nessuno di andare, di cominciare a quantificare le spese e preparare per la famiglia, relativa fattura.! Non facciamo come le due deficienti che ci sono costate 12 milioni di euro. Con quella cifra, ci saltavano fuori 2 ospedali!

01Claude45

Dom, 21/02/2016 - 12:30

MAI PIÙ SPRECARE TEMPO E DENARO PER PERSONE IMBECILLI E SCRITERIATE CHE, SE NON PER LAVORO, METTONO IN PERICOLO LA LORO VITA. HA 19 ANNI, MAGGIORENNE E VACCINATA. CxxxI SUOI.

raggiodiluna

Dom, 21/02/2016 - 12:32

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

heidiforking

Dom, 21/02/2016 - 12:37

È marocchina vediamo se il Marocco va a prenderla !

Aegnor

Dom, 21/02/2016 - 12:39

Lasciatela nel suo paradiso.

GMfederal

Dom, 21/02/2016 - 12:42

troppo tardi "bellezza"...

pincopallino28

Dom, 21/02/2016 - 12:42

Collegare il cervello prima di fare i fatti. Dopo tutta questa informazione sui tagliagole è da imbecilli unirsi all' isis.Torna con le tue forze ora.

rossini

Dom, 21/02/2016 - 12:47

E noi cosa dovremmo fare? Mandare un plotone di Carabinieri per andare a prelevarla? Magari pagare qualche milioncino di euro perché quelli dell'Isis ce la restituiscano? Se ne resti dove sta. Quando ha fatto la sua scelta era maggiorenne e vaccinata. Senza di lei l'Italia non sarà certo peggiore.

PietroSoave

Dom, 21/02/2016 - 12:53

Ora che ci resti. Lo sapeva da prima che era un viaggio sola andata.

unz

Dom, 21/02/2016 - 12:59

è importante che si riesca a farla tornare e che poi lei parli e racconti le meraviglie che ha visto. per chi subisce la fascinazione dell'Isis sarebbe un utile confronto dissuasivo

Adinel

Dom, 21/02/2016 - 13:01

E ora? Dopo una scemenza simile, che si aspetta questa ragazza? Che qualcuno metta a repentaglio la propria vita per riportarla indietro ? o pagare di nuovo qualche riscatto? Ms in che Stato siamo? ci dobbiamo sempre lasciare condizionare da stupidi senza cervello?

Ritratto di acroby

acroby

Dom, 21/02/2016 - 13:08

Non mi dite...dobbiamo pagare il riscatto anche per 'sta scriteriata? Ci va il padre e se la riprende tanto fra arabi si capiscono...

istituto

Dom, 21/02/2016 - 13:08

Italiana di origine MAROCCHINA. No,no,no,no, é MAROCCHINA e basta,punto. Poi vuole che la riportiamo in Italia. E chi paga ? I familiari/parenti MAROCCHINI oppure PANTALONE ? ( come al SOLITO)

dietelmo

Dom, 21/02/2016 - 13:33

Basta che non si pretenda un altro versamento d altri 11 milioni di euro. Ci sarà da pagare? Bene, lo facciano i bravi genitori intercettati

polonio210

Dom, 21/02/2016 - 13:36

La signorina Meriem era maggiorenne al momento in cui ha deciso di recarsi nel sedicente Stato Islamico.Nessuno l'ha costretta. Nessuno l'ha rapita.E' stata una sua libera decisione.Ed ora,la signorina,vorrebbe ritornare?Bene:faccia i bagagli e chiami un taxi che la porti al confine con la Turchia e poi prenda un volo di linea e ritorni in Italia.Non le permettono di fare ciò?Non sono problemi nostri ma suoi:se la sbrighi da sola e non chieda a noi di aiutarla.In Italia abbiamo problemi ben più seri che risolvere le sue problematiche di viaggio.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 21/02/2016 - 13:38

"I carabinieri temono per la sua vita!" Nessun timore, ha voluto la bicicletta?? pedali e sopratutto non venga, se richiesto, pagato alcun riscatto!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 21/02/2016 - 13:45

Paghiamo subito un riscatto per facilitare il suo ritorno, e appena qui invitiamola a tutte le reti televisive, e in particolare a uno speciale di RAI3 sugli usi e costumi delle altre culture, per capire e integrarci il prima possibile. Appena ci avrà edotti delle meraviglie culturali dei "combattenti per la libertà" islamici, subito un posto in parlamento nelle file del PD, in modo che possa continuare la sua "giusta battaglia di civiltà". Se un giorno con più coraggio vorrà ritornare dal Califfo, porterà anche a lui e a tutti i guerrieri dell'Isis i nostri saluti e i rispettevoli ossequi del PD.

Rotohorsy

Dom, 21/02/2016 - 13:47

Tranquilli....paga Pantalone. La ricca Italia spremerà ancora un po' i pensionati, le vedove, gli impiegati statali (quelli che lavorano), i poveri cristiani che hanno lavorato una vita per comprarsi una casa, gli artigiani, i commercianti e......pagherà ancora di tutto e di più.

smoker

Dom, 21/02/2016 - 13:53

Non venitemi a dire che ci toccherà sborsare soldi per questa xxxxx. Sarebbe un altro insulto ai cittadini italiani.

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Dom, 21/02/2016 - 13:53

Rimanga là. Non vorrei tra cinque anni avere l'ennesima diplomata con laurea-giocattolo pontificare dalle file della Sinistra con le sue "esperienze di vita" che per i pecoroni si traducono in superiorità intellettuale.

Ritratto di drazen

drazen

Dom, 21/02/2016 - 13:57

E' bene che se ne resti là!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 21/02/2016 - 13:59

Leggo : "I carabinieri temono per la sua vita" - - - Io, no.

Michele Calò

Dom, 21/02/2016 - 14:01

E un galattico CHISSENEFREGA non ce lo mettiamo? Islamica, marocchina, con passaporto italiano ma NON ITALIANA, dopo avere sputato sull'Italia, sull'occidente, avere taggiunto i tagliagole ben sapendo chi fossero e aiutandoli nella loro orrenda efferatezza omicida, ora che la Russia sta bombardando i delinquenti ha paura e vuole tornare a prenderci per i fondelli? !? E no!!! La piccola Austria, ma dalla grandissima dignità nazionale, ha rifiutato ogni aiuto a due sceme nella stessa situazione. Si prenda esempio e ci si ricordi di non essere schiavi del ridicolo!!!

Libero1

Dom, 21/02/2016 - 14:14

Poverina ora vuole tornare a casa.Non sarebbe una sorpresa se anche questa volta il governo pidiota autorizzasse il pidiota gentiloni a pagare con le tasse pagate dagli italiani il riscatto per liberare una fanatica idiota senza cervello che se andata a fare la bella vita tra i tagliagola.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 21/02/2016 - 14:17

Altri soldi pubblici che verranno spesi,per questa esaltata,la sua famiglia,etc.etc.!!!!....Ma si può??!!

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 21/02/2016 - 14:18

Lasciatela dove'!!!!!!

MgK457

Dom, 21/02/2016 - 14:25

Ma quale italiana?????????????????? E' una marocchina INFEDELE, non dovete proteggere la sua famiglia LI DOVETE ESPELLERE, SIETE LORO COMPLICI DEI TERRORISTI MUSULMANI!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 21/02/2016 - 14:31

Ci pensera' quel gentilone di Gentiloni con qualche milioncino di euro anche soldi nostri??...io non farei una piega..la lascerei dov'e'...niente di personale..

luigi.muzzi

Dom, 21/02/2016 - 14:35

pensarci prima ?

agosvac

Dom, 21/02/2016 - 14:42

Si è pentita della sua stoltaggine! Ma chi ci dice che sia vero??? In Italia ed in tutta l'Ue si dovrebbe fare una legge per "favorire" i simpatizzanti islamici ad andarsene in Siria o comunque con l'isis, ed impedire TASSATIVAMENTE il loro ritorno in Ue!!! Se si pentono , sono cavoli loro!!!

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 21/02/2016 - 14:45

porella il maschi musulmani gli vannno stetti..ora cerchera´di tornare a casa, e lo Stato paghera´perche hanno la tessera del PD,e´marocchina che si rivolga altrove ,

Mano-gialla

Dom, 21/02/2016 - 14:47

GODITI LE FERIE...

hectorre

Dom, 21/02/2016 - 14:48

Persona indesiderata, mai più in italia!!!....potenzialmente pericolosa.

LadyMavalà

Dom, 21/02/2016 - 14:49

tornatene a casa con le tue gambine se ne sei capace...altrimenti resti lì....hai voluto la bicicletta??? Mò pedala !!!

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 21/02/2016 - 14:52

Mi verrebbe da dire "resti dove sta". Purtroppo, però, non la lasceranno mai tornare.

blackbird

Dom, 21/02/2016 - 14:58

@ michetta: Non capisco l'ultimo invito. Votare per cosa? Berlusconi nel 2011 aveva la più solida maggioranza di sempre. Grazie alla campagna acquisti del PD ha perso mezzo partito in pochi giorni, perfino il delfino Fini. E' provato che votare non serve, fanno e disfano tutto come vogliono. Un parlamento illegittimo (almeno così dice la Corte Costituzionale) che elegge istituzioni, di conseguenza, illegittime e tutti continuano come nulla fosse accaduto... a che serve votare? Vedrete a Roma e Milano se vinceranno (ma sarà difficile) i candidati di destra...

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 21/02/2016 - 14:59

Perdonare sempre ,dimenticare mai.Bisogna aiutarla ,poi darle spazio in TV per evitare che altre immature ripetano l'errore.

settemillo

Dom, 21/02/2016 - 15:01

Il soggetto in questione sta cercando di usare lo stesso sistema delle due EROINE, Vanessa & company.che ci sono costate una vagonata di soldoni per farle rientrare in patria; con tutti quei soldoni si poteva sfamare un esercito di nullatenenti che vanno a rovistare nei rifiuti alla ricerca di un tozzo di pane. STATO VERGOGNOSO!

Blueray

Dom, 21/02/2016 - 15:02

Che se la vada a riprendere la parente che ha ricevuto la telefonata. Tanto questi sono italiani come io sono del Burundi!

venco

Dom, 21/02/2016 - 15:08

Attenzione che questa , come tutti i musulmani puo essere falsa, siamo capaci di riportarla qua pagando qualche milione all'isis, e poi continuerà la sua "lotta" facendosi scoppiare in mezzo a tanta gente.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 21/02/2016 - 15:19

Mi dispiace profondamente! Deve essere una situazione orribile.Pagare in questo modo una scelta sbagliata.Purttroppo in tante zone del mondo in questo momento è vietato sbagliare. Non come da noi che cerchiamo di redimere persino gli assassini e non si apprezza la libertà che abbiamo concquistato. Gli auguro di avere la fortuna di fuggire per venircelo a raccontare.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 21/02/2016 - 15:25

Caro Lucio Di Marzo; ma che italiana ed italiana!!!! e certamente non è cristiana - Comunque, anche se fosse Italiana d.o.c. non m'interesserebbe: li c'è andata di sua spontanea volontà (ha 18/19 anni si dovrebbe essere in grado d'intendere e volere) ed allora ora ci resti

Amazigh

Dom, 21/02/2016 - 15:42

La soluzione di "purga" o "pulizia etnica" suggerita da molti dovrebbe far riflettere. La società europea si sta incamminando verso la ripetizione di errori del passato (ghetti e pogrom). Questi problemi vanno risolti a monte e, soprattutto, deve essere data a queste persone, la possibilità di vivere, in pace, a casa loro. Una ragazza di 19 anni non può essere altro che una vittima.

Ritratto di daliz

daliz

Dom, 21/02/2016 - 15:59

Ma Allah è grande a giorni alterni? Come funziona?

linoalo1

Dom, 21/02/2016 - 16:11

Troppo comodo!!!Hai voluto la bicicletta anche con i pareri contrari??Ora pedala!!!!Lo stesso valga anche per tutti i giovani che hanno fatto lo stesso passo!!!!

Ritratto di Mezcalina

Mezcalina

Dom, 21/02/2016 - 17:04

Stai a casa tua ragazzina. RAUS!

VittorioMar

Dom, 21/02/2016 - 17:06

..se dovesse ritornare sarebbe un pericolo da tenere sotto stretta e severa sorveglianza!!....nulla si sa dell'indrottinamento ricevuto e a quali compiti è stata addestrata!!.....senza rendersene conto potrebbe essere pronta ad ESPLODERE!!

Lugar

Dom, 21/02/2016 - 17:07

Gli italiani li conosco bene, non farebbero mai una scelta simile.

elio2

Dom, 21/02/2016 - 17:08

Non glielo ha certo ordinato il medico, adesso si goda la sua scelta, insieme a tutti i maschiacci che se la ripassano, ciò che le può succedere non me può fregare di meno.

titina

Dom, 21/02/2016 - 17:14

io non mi fido: non è che ha preso istruzioni per fare qualche attentato in Italia? Quelli dell'isis non lasciano scappare nessuno, gatta ci cova.

lorenzovan

Dom, 21/02/2016 - 17:20

per una volta che concordo con i chiquitas...non mi avete pubblicato !!!!!

Dordolio

Dom, 21/02/2016 - 17:20

Amazigh, le sue considerazioni sugli errori del passato ecc... sono eticamente degnissime. Peccato che al punto in cui siamo non ce le possiamo permettere. Dispiace, ma è così.

Ritratto di il navigante

il navigante

Dom, 21/02/2016 - 17:26

Dov'è la notizia? Se una si stana di stare in un posto, o con della gente, perché ne è stata delusa, prende l'aereo e ritorna a casa. Comunque se prima di partire per questi posti e sopratutto in compagnia di quegli assassini e balordi dell'Usis si informava meglio, e le informazioni in rete non mancano, si risparmiava il viaggio e..la delusione. Mal che si vuole...non duole. A noi questa cosa non ci riguarda di certo.

giannide

Dom, 21/02/2016 - 17:28

Lo Stato italiano non ha pagato riscatti per Moro, e dovrebbe pagarlo per queste oche...

flip

Dom, 21/02/2016 - 17:47

tranquilli ci pensano i bufali mogherini, gentiloni, pinotti. che trio.

laghee100

Dom, 21/02/2016 - 17:52

mandiamo il sig. Chauki suo compatriota a prenderla, magari accompagnato dalla Kienghe e dalla Boldrini !!

angeli1951

Dom, 21/02/2016 - 18:05

E' così che i fanatici criminali islamici infiltrano nell'occidente loro dementi seguaci, altro che programmi di protezione "pensati" dai servizi nostrani!!!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 21/02/2016 - 18:22

Meriem Rehaily, l'Italiana della casbah: STAI LÌ CHE VAI BENE COSÌ, SIAMO TUTTI CON TE...

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 21/02/2016 - 18:31

Intravvedo all'orizzonte altre vagonate di eurini. - (2° invio)

michetta

Dom, 21/02/2016 - 18:39

x BLACKBIRD - CHIUNQUE,non vada a votare,NON merita di parlare, discutere,contestare,nemmeno credere,che si possa cambiare qualcosa! Quando il Governo attuale,anche se non votato dal POPOLO ITALIANO,sostituì il precedente,speravamo fosse,comunque migliore. Finora non lo e' stato,ne' si prevede avverra',vista la totale imbecillita' esistente nei suoi componenti. Se Alemanno,e' stato cacciato da Sindaco di Roma,perche' non capace e ladro, giustamente fu eletto Marino,che promise anche lui,ma si dimostro' inutile e falloso. Oggi,siamo quì a disquisire,se sia giusto o no, andare al voto?! E' GIUSTISSIMO, poiche', altrimenti, esisterebbe la PREPOTENZA dettata dalla DITTATURA. Percio', insisto: ANDIAMO/ANDATE TUTTI A VOTARE !!!

maurizio50

Dom, 21/02/2016 - 18:44

E noi paghiamo le tasse per consentire a questa CRETINA di andare a fare le vacanze con i suoi amici beduini , in Siria e poi pure recuperarla al prezzo di qualche milione di Euro, come già visto con le due su.percre.tine di Varese!!!!!!!!!!

delio

Dom, 21/02/2016 - 18:46

dalle foto si direbbe una ragazza bella e sveglia, come c,,,ha fatto ha non capire che nell'islam, specialmente questi fanatici, la donna conta come un paio di scarpe vecchie, è sperabile che serva da lezione ad altre ragazze che credono in questi energumeni dalla barba lunga

gigetto50

Dom, 21/02/2016 - 18:46

.....non ci sono problemi....verra' riportata a casa dopo lunghe ed estenuanti trattative con i nostri 007 coadiuvati dalla illuminata azione di vari diplomatici e che alla fine convinceranno i suoi nuovi compatrioti a lasciarla andare. Ci saranno anche le preghiere del Papa a contribuire al lieto fine della storia. Ovviamente non sara' versato un cent. di riscatto... Hehehehe...

scimmietta

Dom, 21/02/2016 - 18:53

X Dordolio: hai ragione, non è stato il medico a prescriverlo ... è stato il Corano ...

scimmietta

Dom, 21/02/2016 - 19:01

X parsifal25: anzi, già che ci siamo, visto che abbiamo un capiente Airbus 340 superaccessoriato, facciamo buon peso e carichiamo anche un bel pò di migranti ...

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 21/02/2016 - 19:04

(3°)Un'altra che ha i ripensamenti tardivi. Ora si muoverà la diplomazia, la Farnesina, l'Unità di crisi, la Protezione civile, l'Arci-islamici pentiti (quelli hanno una sezione per tutti gli usi) e Fiano (quello che in TV dà ragione a tutti e risolve tutto, a parole) chiederà di sapere dove si trova esattamente, quanto dista dall'aeroporto più vicino e se c'è un servizio taxi, per occuparsene personalmente. La giovane italiana di Padova Meriem Rehaily (tipico nome padovano) può stare tranquilla. Magari i nostri pensionati possono crepare di fame, ma se c’è un connazionale in pericolo all’estero, si muovono tutti. E se finisce male, li rimpatriamo con volo di Sato ed assicuriamo all’arrivo la presenza delle massime autorità e, ovvio, funerale di Stato in diretta TV a reti unificate.

scimmietta

Dom, 21/02/2016 - 19:05

X unz: dici? Guarda che all'imbecillità non c'è limite .... pensa solo ai sinistri nostrani come continuano ad osannare il "lupetto nazionale"....

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 21/02/2016 - 19:15

Italiana della seconda generazione di marocchini: mio padre mi diceva che gli italiani erano sì italiani ma ... della coda. Questi nuovi italiani stampati con la matrice sinistroide sono dei bastardi perché vogliono mantenere il DNA dei loro avi e non si adattano alle esigenze dei luoghi in cui sono stati procreati e hanno avuto i diritti, molto spesso, più degli autoctoni figli da sette generazioni. Ora che spera di rientrare nella "sua bella" Italia perché non abiura i suoi predecessori e fa l'"autodafé" abbracciando la fede cristiana e giurando fedeltà alla Costituzione Italiana? Tutto il resto sono "fregnaccie" mediatiche e "tanta polvere" per confondere i reali obbiettivi.

bisesa dutt

Dom, 21/02/2016 - 19:39

clinica privata e PADANA il "corrotto" ti curano il portamoneta

nunavut

Dom, 21/02/2016 - 20:07

@ blackbird nel suo scritto ci sono molte verità,la costituzione ce la servono quando conviene a loro ma l'onestà e l'etica politica non é totalmente inclusa nella Costituzione ma dovrebbe essere nell'animo dei poltici,cosa di cui la maggioranza ne é priva.

nunavut

Dom, 21/02/2016 - 20:13

MI dispiace per lei ma a 18-19 anni si ha il diritto di voto=capaci di volere e intendere,che si arrangi con la sua fam. che forse (ora lo negherà) ne era fiera della sua islamizzazione.Spero che non paghino e non la vadano a prendere con aereo di statoe con la presenza di gentiloni sul "tarmac" dell'aeroporto a spese degli Italiani.

Gaby

Dom, 21/02/2016 - 20:14

Goditi i tuoi amici e resta dove sei.

roberto.morici

Dom, 21/02/2016 - 20:30

Immagino che qualcuno si stia già organizzando per mettere insieme una decina di milioni di euro per ll riscatto. Visto che nessuno l'ha obbligata ad andare, siamo proprio obbligati a riprendercela ?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 21/02/2016 - 20:36

Ennesimo esempio di "faciloneria" (sono magnanimo oggi) della gioventù di oggi,specie nel gentil sesso troppo spesso incline a "innamoramenti" emotivi e assai poco razionali,per questo spesso DANNOSI.Ma piangere ora mi pare troppo comodo e comunque figlio della stessa faciloneria di cui prima.Sbagliando s'impara (e si matura).....

Ritratto di xfiles

xfiles

Dom, 21/02/2016 - 20:41

Fottiti.. troppo tardi ;-)

roberto.morici

Dom, 21/02/2016 - 20:51

@daliz. Mi sono fatto una convinzione: Mr. Allah è Grande; sempre. Ci mancherebbe. Sembra però che, per motivi suoi personali, abbia deciso di non essere (momentaneamente?) anche Misericordioso. Si ha a che fare con gente un pò...bizzarra. Ci vuole pazienza.

franco-a-trier-D

Dom, 21/02/2016 - 21:00

volevi andare ora ci resti s fesssa.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 21/02/2016 - 21:21

PEGGIO PER LEI CHE SI DIVERTA AD ESSERE STUPRATA DAI SUOI AMICI SATANICI

Cix

Dom, 21/02/2016 - 21:27

Cara meriem..hai seguito il tuo sogno ,la jihad!adesso hai paura?? Mi dispiace ma puoi solo fare una cosa...imbottisciti di esplosivo vai dai tuoi nuovi amici prega il tuo dio e tira nella spoletta...almeno fai l ultima cosa giusta....buona fortuna!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 21/02/2016 - 21:28

Non sei l'unico che non è stato pubblicato Lorenzoneee!!! Se vedum.

brunog

Dom, 21/02/2016 - 21:30

E' andata di sua volonta', ci resti.

sesterzio

Dom, 21/02/2016 - 22:09

Resti con i suoi amici caproni.Ne abbiamo abbastanza di oche giulive.Che tristezza!

ghepardo50

Dom, 21/02/2016 - 22:21

non è italiana, ma solo cittadina italiana e non è neppure occidentale, nessuno farà fiaccolate per riportarla in italia, nessuno la rimpiangerà se non i familiari...

Amazigh

Dom, 21/02/2016 - 22:32

Probabilmente è passata attraverso la Turchia. Se si riuscisse a creare una fascia controllata tra questo paese e quel che resta del califfato molti ragazzi islamici europei potrebbero maturare senza lasciarci le penne nel frattempo. Andrebbero sensibilizzate le scuole, è il rigetto sociale che li spinge a queste pazzie.

yulbrynner

Dom, 21/02/2016 - 22:44

occorerebbe capire se e' sincera o e' una strategia x combinare attentati in italia in prima persona o come supporto... a chi qu ise ne frega rispondo se voi non fate mai errori e se li fate se vi piace sentirvi dire kazzen vostri ahahahah poveri beoti

tRHC

Dom, 21/02/2016 - 22:48

ma secondo voi,questa vuole disertare vuole rinnegare l'isis dicendo che si e' sbagliata e vuole pentirsi ritornando a casa... e quei macellai tagliagola che l'hanno ripetutamente imbrogliata e frugata... la lasciano andare come se niente fosse???C'e' qualcosa che non torna ... a si biri

coccolino

Dom, 21/02/2016 - 22:56

...attento, gentiloni, non rifare la stessa fesseria, nessuno ha scordato gli 11 milioni di soldini che hai versato per greta e vanessa...

buri

Dom, 21/02/2016 - 22:59

se l'è cercato, s'arrangi

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 22/02/2016 - 00:17

la cosa che più distingue noi occidentali --dai popoli dalla brillante scimitarra ai quali la ragazza per accidia giovanile tedio e neghittosità proprie dell'età ha voluto unirsi --- è l' empatia-- l'empatia è quel grande sentimento che ci consente di capire la situazione di pericolo, di dolore e di sofferenza che può provare un altro essere umano e che alcuni popoli non hanno mai provato o non provano più schiacciati coattivamente da un credo al quale anche violentemente devono assoggettarsi( vedasi credenza religiosa o altro)--- se noi nei nostri commenti non mostriamo empatia-- in cosa siamo diversi da quelli che vogliam combattere? in cosa siamo diversi da quelli ai quali non vogliamo per nulla assomigliare? la giovane ragazza nel limite delle umane possibilità va salvata- le sue parole potranno essere l'antidoto naturale ai tanti giovani che come lei si son fatti venire l'insana voglia obnubilati dall' internet demoniaco ma che non hanno ancora messo in pratica

indoeuropei

Lun, 22/02/2016 - 01:27

"Italiana"? Gli italici non hanno geni così brutti. Italici: proteggete la vostra avvenenza: tenete alla larga questi semito- camiti che sperano di mescolarsi con voi. Campagna per il rigetto di geni indesiderabili non indoeuropei.

indoeuropei

Lun, 22/02/2016 - 01:30

@elkid:non si tratta di mostrare o meno empatia, ma di proteggere l' etnia. Non vorrai mica che gli indoeuropei diventino brutti come quelli lì. Empatici sì, ma solo coi nostri veri fratelli di sangue. Sangue indoeuropeo. E basta.

Red_Dog

Lun, 22/02/2016 - 04:11

se ha la cittadinanza Italiana fatela tornare ( a spese sue e/o della famiglia se vogliono) e appena atterra dovete arrestarla e processarla per direttissima in quanto ha aderito ad una associazione criminale terroristica internazionale.... ma tanto poi i giudici l'assolvono perche poverina si è pentita.... come ha trovato la strada per andarci, deve trovare da sola la strada per tornare... se non ci riesce.... amen.

Giorgio5819

Lun, 22/02/2016 - 07:56

Eh no cara marocchina, adesso resti dove sei, oppure chiami il Marocco e ti fai venire a prendere da loro. E una volta arrivata in Marocco ti fai raggiungere anche dai tuoi parenti che hai lasciato in Italia. E che lo stato italiano non spenda un solo euro per questa vicenda, basta con le missioni di recupero dementi e relativi riscatti.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 22/02/2016 - 08:13

no, stai là, non vorremmo vederti poi dalla D'Urso. Ma la vita in Siria cos'è un diodo? Andare là va bene ma tornare indietro è impossibile.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 22/02/2016 - 08:18

più che marocchina è una tarocchina. Non ci va di avere in Italia una ragazza che non sappiamo che ha in mente. Vivreste con una bomba inesplosa sotto casa.

Beaufou

Lun, 22/02/2016 - 08:27

Si è stancata del giocattolo? Poteva pensarci prima. Faranno di tutto per tirarla fuori da lì, ma fosse per me, lascerei che se la sbrigasse da sola. L'ha pur fatto, quando si è trattato di andarsene coi tagliagole, no?

amledi

Lun, 22/02/2016 - 08:33

Cara (si fa per dire) la mia cr...ina, hai voluto seguire gli adoratori di sa...na? Attaccati al tram! Noi Italiani (quelli veri, quelli che si chiamano Rossi, Alberti,Baldini...) siamo ARCISTUFI di buttare via soldi, tanti soldi, per andare a salvare gente senza cervello come te e quelle altre due di un anno fa.

Maver

Lun, 22/02/2016 - 08:39

@elkid, mi permetta: "la cosa che distingue noi occidentali"...è la mancanza totale di rispetto per la nostra Civiltà. Questa signorina è partita con il chiaro proposito di prepararsi a "farci la pelle", ed ora invoca il ritorno a casa? La propria casa la si ama, ma questa non ha amore per l'Italia ha semplicemente paura per se stessa. Comunque non è questo il punto. Il punto è che mentre non si può abiurare l'islam è sempre possibile rigettare e calpestare Democrazia e Diritti Civili (che regaliamo indiscriminatamente), salvo poi pentirsi e chiedere venia. E' ora di finirla con questa sceneggiata: la Democrazia è una conquista non un regalo.

giovanni951

Lun, 22/02/2016 - 08:41

é maggiorenne, sapeva quel che faceva ed ora se la sbrighi da sola o si faccia aiutare dalla sua famiglia. Per me la si puó lasciare lí. E poi non é neppure italiana.

michetta

Lun, 22/02/2016 - 09:36

x elkid - ....così per continuare la tiritera, degli altri, che mi hanno preceduto, ti comunico che il NOSTRO PROSSIMO e' prima di tutto la FAMIGLIA, poi gli AMICI, indi i COMPAESANI, i CONCITTADINI ed i CONNAZIONALI, dopo di che, mi sa' che non c'e' piu' niente da dare a nessuno. Ed allora? Che dobbiamo fare, per compiacere i furbacchioni nascosti sotto l'abito talare nero o bianco, che sia? Dovremmo prenderci tutta la rumenta, esistente in Africa? Vada a riferire ai suoi amici Veltroni e scemi vari, quello che si dice quì! ANDIAMO/ANDATE TUTTI AL VOTO!!!!

Gyro

Lun, 22/02/2016 - 13:25

Ma siamo sicuri che sia pentita per davvero? Non è che sta fingendo, e quando torna in Italia rischia di commettere attentati?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 22/02/2016 - 14:58

mi dispiace veramente per il padre che penso sia una brava persona, non meritava tutto questo.

Ritratto di dabangkok

dabangkok

Dom, 12/06/2016 - 09:35

ora capisco ... perche' i 2 commenti scritti non sono stati pubblicati.... basta guardare gli scritti qua' sopra...chiaro ognuno esprime il proprio pensiero con rispetto ma ce ne fosse uno che stia dalla parte dell'italo marocchina... e poi parlate dei comunisti mangia bambini di Repubblica sicuramente almeno rispetta l opinione di tutti ....paro,e parole parole...