Isis, scandalo tra i Labour: figlio di un consigliere arrestato al confine turco

Waheed Ahmed stava raggiungendo la Siria per unirsi all'Isis. Sostieni il reportage

Nove cittadini inglesi sono stati arrestati in Turchia. Volevano attraversare il confine con la Siria pur unirsi ai jihadisti dello Stato islamico. Uno di questi, il 22enne Waheed Ahmed, è il figlio di un consigliere laburista nella città inglese di Rochdale.

La decisione di Waheed Ahmed sta imbarazzando, e non poco, il padre Shakil Ahmed e anche il suo partito, proprio mentre entra nel vivo la campagna per elezioni politiche del 7 maggio. "Voglio che mio figlio torni a casa il più presto possibile per capire cosa sia successo", ha detto il rappresentante laburista che pensava che il figlio si trovasse a Birmingham per lavoro e non certo diretto in Medio Oriente.

Tutti i nove arrestati, fra cui quattro bambini, sono della città di Rochdale. Secondo la polizia britannica, che sta compiendo perquisizioni nelle loro case in Inghilterra, hanno un legame di parentela. Si tratterebbe della zia e dei cugini di Waheed. Adesso si attende il loro rimpatrio nel Regno Unito.

Commenti
Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 03/04/2015 - 16:29

Papà sii buono,l'era solamente una gita,con 'sta faccia a bischero dve vuoi che vada?

clamajo

Ven, 03/04/2015 - 18:17

E ride pure il cxxxxxo...vediamo se in galera se lo toglie dalla faccia...

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 03/04/2015 - 18:34

Pensa te, gli islamici sono già dentro il sistema politico inglese. Il figlio ha voluto segure la strada più breve ma come dice il detto tale pater tale filius. Di conseguenza gli elettori inglesi adesso sapranno che hano eletto a rappresentarli, uno che come suo figlio è pronto a fare la "festa" a noi occidentali. L'unica differenza con il figlio è che il padre ha scelto la strada più lunga e piena d'inganno per i fessi inglesi.

istituto

Ven, 03/04/2015 - 18:42

Ma io mi stupisco dello stupore degli inglesi. Quei 9 cittadini NON sono INGLESI e mai lo saranno.Saranno egiziani,maroccchini ,tunisini ecc con PASSAPORTO INGLESE ma MAI INGLESI. Di che stupirsi ? Sono nemici dell' Occidente e ne sfruttano i vantaggi quando gli fa comodo. Quando non gli fa comodo sono sono musulmani. Aveva ragione il Card. Biffi a volere una immigrazione SOLAMENTE di EUROPEI. Disse che gli islamici non sono compatibili con la nostra civiltà e avrebbero costituito un pericolo per l'Europa. Fu un grande Profeta, come la grande Fallaci. E come la grande Oriana venne mediaticamente massacrato dai sinistri....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 03/04/2015 - 19:24

Quando capirete che Allah acceca la ragione di quelli che vuole perdere avrete fatto un passo verso la sublime verità!

maricap

Ven, 03/04/2015 - 22:10

... ma che arrestare, bisogna eliminarli, prima che possano nuocere. Punto