Isis, la violentano in venti: ogni volta la costringono a farsi ricostruire l'imene

Secondo l'Onu, una schiava del sesso sarebbe stata costretta a sottoporsi a venti interventi di ricostruzione della verginità per poter sposare altrettanti uomini

Donne yazide liberate dall'Isis nei dintorni di Kirkuk, in Iraq

È una storia atroce, una sevizia inimmaginabile per efferatezza e crudeltà. Secondo fonti ufficiali Onu, una donna catturata da Isis e trasformata in una schiava del sesso sarebbe stata costretta a sposare venti uomini diversi, con l'obbligo di sottoporsi a interventi chirurgici per ricostruire la verginità prima di ogni matrimonio.

L'inviata speciale delle Nazioni Unite Zainab Bangura ha raccolto le testimonianze di centinaia di vittime nelle regioni confinanti con quelle controllate dai tagliagole dello Stato Islamico. "Isis ha istituzionalizzato la violenza sessuale come parte centrale della propria ideologia, utilizzandola come una tattica terroristica per avanzare verso i propri obiettivi strategici", spiega la Bangura, che racconta anche di veri e propri "mercati degli schiavi" dove i prigionieri vengono esposti nudi, venduti e comprati tra le varie province dello Stato.

In questo osceno mercato gran parte degli schiavi verrebbero destinati alle prestazioni sessuali coatte. Prestazioni sessuali che sempre più spesso assumono i contorni di violenze "brutali e anormali". Bimbe anche di cinque anni verrebbero rapite e violentate, esposte alla riprovazione sociale e al rifiuto della comunità dopo essere rimaste in cinta.

Inoltre è sempre più diffusa la pratica del "ripristino della verginità" tramite operazione chirurgica: una sorta di grossolana ricostruzione dell'imene, necessaria ad affrontare in modo "consono" la prima notte di nozze.

Commenti

FRANZJOSEFF

Dom, 10/05/2015 - 11:29

DOVE SONO LE DONNE DI SINISTRA ITALIANE? PRONTE A SCENDEE IN PIAZZA PER LE POVERE FANCIULLETTE VENUTE DAI BARCONI ILLEGALMENTE E CLANDESTINAMENTE? BOLDRINI PERCHE' NON PARLA? LE MANCA LA FAVELLA?

Anonimo (non verificato)

simonemartini

Dom, 10/05/2015 - 12:02

Mostri, Bestie Infernali!

scimmietta

Dom, 10/05/2015 - 12:11

... ecco svelato il mitero di tante vergini a disposizione dei martiri della fede .....

primair

Dom, 10/05/2015 - 12:17

chi ha governato l italia non ha avuto mai le palle!!!solo per svuotare le casse dei contribuenti!! questo si che lo sanno fare!! la libia chiede armi! per fermare le stragi !! e il nostro governo ha pauraaaa!! se l'isis entrera in italia non sara il governo a fermarli !! ma la mafia!!

Ritratto di robocop2000

Anonimo (non verificato)

Jimisong007

Dom, 10/05/2015 - 12:30

poi magari vengono a chiedere asilo politico e vanno in pensione

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 10/05/2015 - 12:33

Aspettiamo il kommento della Sboldrinova.." bisogna essere aperti e tolleranti con le kulture diverse dalla nostra..bisogna accettare le tradizioni dei popoli fratelli..basta con l'intolleranza razzista ed ignorante"...

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 10/05/2015 - 12:35

Ma igirotondini si sono estinti?..non sento più urlare slogan del tipo "se non ora quando?"..perche'? Ah già ormai il cav. Silvio Berlusconi e stato assolto..

Anonimo (non verificato)

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 10/05/2015 - 13:58

Immondi, non hanno nulla di umano! Le sinistrate sempre scalmanate in piazza per ogni sciocchezza, dove sono e perché non parlano? Ipocrite vigliacche...

precisino54

Dom, 10/05/2015 - 14:39

X DASMODEL - 13:58; quanto sottolinei mi fa dire che quelle "scalmanate" proteste fossero solo ad opera di chi più che un principio voleva evidenziare la propria imbecillità. In ogni caso quelle non facevano altro che accodarsi al più forte e nulla temevano, per dare addosso al "capro espiatorio" del momento. A proposito di scalmanate, non mi pare di aver sentito di esibizioni delle "Femmen" in difesa delle donne violentate dai miliziani Isis, o di Boko Haram, quelle solo contro il Papa e altri miti soggetti. Una considerazione comunque sorge spontanea: sono così trogloditi che si accontentano di una chirurgica ricostruzione pur di poter dire di aver stuprato una "vergine": SUB-UMANI!

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 10/05/2015 - 17:14

Grazie signor giornalista di avermi insegnato che in quelle tribù le bambine di 5 anni possono restare incinte. Son proprio popoli molto diversi da noi....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 10/05/2015 - 17:15

Che bestie ignoranti, con la ricostruzione dell'imene sono tutti contenti di constatare che la loro moglie sia ancora vergine, queste bestie mentono anche a sé stessi. BESTIE, BESTIE, BESTIE.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 10/05/2015 - 17:33

Questa è la civiltà dell'Islam ed il loro rispetto per le donne. Ma Papa Furbesco non ha nulla da dire in proposito?

Ritratto di Luigi.Morettini

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 10/05/2015 - 18:18

Per la signora Boldrini e tutti i sinistroidi è il nuovo che avanza.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 10/05/2015 - 18:18

Si tratta di una grandissima cultura con la quale dovremo presto "integrarci", pertanto sarà meglio studiare e prepararci in modo da accogliere con genuflessione e condiscendenza i nuovi sbarchi di milioni di migranti che tale cultura rappresentano.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 10/05/2015 - 18:36

Cosa ne pensano la Laura e la Carlotta? Sempre pronte a pontificare?

Italianoinpanama

Dom, 10/05/2015 - 18:42

que rico

Italianoinpanama

Dom, 10/05/2015 - 18:43

la boldrina ce l avra ricostruita o sara vergone?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 10/05/2015 - 19:08

avanti donne di sinistra italiane, votate comunista e andate incontro ai maiali musulmani.

Ritratto di Mario Galaverna

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 10/05/2015 - 21:30

Beh, chiaramente un branco di CORNUTI...

alkt90

Lun, 11/05/2015 - 00:44

esatto franzjoseff!!

zeuss

Lun, 11/05/2015 - 08:12

Se questa e' la cultura da importare, ne faccio a meno, la rifiuto, fermemente. La lascio ai magnanimi rossi, alle presidenti ai masochisti.

buri

Lun, 11/05/2015 - 11:02

selvaggi, peggio delle bestie, questa è la gebte che cerca di conquistare il mondo, mentre curdi, siriani e iracheni cercano disperatamente, l'occidente miope si limita a bombardarli ben sapendo che le guerre si vincono sul campo