Israele, spari nel cuore di Tel Aviv: quattro morti

Spari in centro a Tel Aviv vicino al quartier generale dell'Esercito: quattro morti. Per la polzia è possibile "attacco terroristico"

I media parlano di possibile "attacco terroristico a Tel Aviv" che sarebbe avvenuto, ha confermato la polizia, dentro il Mercato di Sarona e in una via adiacente. Il bilancio provvisorio è di quattro morti e due feriti. Tra questi, secondo la Radio Militare, ci sarebbe anche l’autore, o uno degli autori, dell’attacco. Entrambi, a quanto pare, sono stati "neutralizzati". Due uomini armati, secondo le prime ricostruzioni, hanno aperto il fuoco sui passanti.

Le forze dell'ordine stanno controllando la zona alla ricerca di eventuali complici, ma la polizia ha fatto sapere che la situazione è ormai sotto controllo. La polizia israeliana ha riferito di aver arrestato l'aggressore. Già nei mesi scorsi la città era stata colpita da alcuni attacchi. Per la polizia si tratterebbe di un "attacco terroristico", come ha sottolineato il capo della polizia della città in una conferenza stampa subito dopo i fatti di Sarona. "I due terroristi sono stati arrestati - ha proseguito - e uno dei due è tra i feriti ricoverati in ospedale". Esclusa la presenza di un terzo assalitore. Gli attentatori sarebbero palestinesi. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, appena atterrato di ritorno da Mosca, ha subito tenuto una riunione di sicurezza a Tel Aviv.

Commenti

Cheyenne

Mer, 08/06/2016 - 21:32

W ISRAELE

MgK457

Mer, 08/06/2016 - 21:37

Saranno stati infedeli musulmani????????? Così, tanto per cambiare......islam religione del diavolo, stolto Bergoglio che non l'hai capito.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 08/06/2016 - 22:09

gli assassini palestinesi che ricevono aiuti economici anche dall'Italia grazie alle tasse dei cittadini complici in quanto non si ribellano alle scelte politiche. Mentre con i soldi ricevuti dagli italiani attraverso l'Unione Europea, Erdogan sta uccidendo i curdi avete le mani sporche di sangue innocente e ne dovrete rispondere voi ed i vostri figli dinanzi alla giustizia divina.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mer, 08/06/2016 - 23:18

Con Israele, sempre, senza se e senza ma!

blackindustry

Mer, 08/06/2016 - 23:20

Strano, dove ci sono musulmani si vive in pace ed armonia...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 09/06/2016 - 00:00

Nessuno si pone il problema che quell'attacco, senza dubbio di matrice palestinese È FINANZIATO DAL SINISTRUME EUROPEO E DAI NOSTRI COMUNISTI CON MILIONI DI EURO? Nessuno si pone il problema che dopo anni di questi abominevoli finanziamenti la Palestina degli assassini islamici li abbia usati solo per costruire razzi e tunnel per aggredire Israele?

Ritratto di vraie55

vraie55

Gio, 09/06/2016 - 04:03

Erano proprio palestinesi-palestinesi?

soldellavvenire

Gio, 09/06/2016 - 07:48

"sarebbero palestinesi"... infatti neanche per sogno che in israele scoppiasse una rivolta degli stessi israeliani contro il regime di estrema destra, meglio diradare ogni dubbio, vero? e se invece fosse l'amico putin per mano dei suoi alleati siriani?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 09/06/2016 - 23:22

# soldellavvenire 07:48 L'attacco è stato rivendicato da Hamas e la cosa era piuttosto evidente. Rimangono però persone come lei. Anziché denunciare i nostri trinariciuti che aiutano finanziariamente quegli assassini islamici SI DILETTANO AD INTORBIDARE LE ACQUE PARLANDO D'ALTRO. Complimenti.