Istanbul, islamisti attaccano giovani in un negozio di dischi: "Vi uccideremo, bastardi"

Istanbul, gruppo di islamisti armati di spranghe e tubi di ferro attacca un negozio di dischi dove era in corso il party per il lancio del nuovo album della rock band Radiohead

Un gravissimo episodio di intolleranza è avvenuto a Istanbul venerdi sera. Un gruppo di estremisti, armati di spranghe e tubi di ferro, ha preso di mira alcuni giovani che si erano radunati in un negozio di dischi per ascoltare l’ultimo disco della band inglese, Radiohead. "Cosa fate qui, durante il Ramadan?", hanno gridato i facinorosi facendo irruzione nel Velvet IndieGround, che si trova in uno dei quartieri più alla moda della città, Cihangir (vicino a Piazza Taksim).

Il gruppo di islamisti, infuriati anche per il consumo di alcol all’interno del locale, ha danneggiato il locale e costretto i presenti a uscire, come si vede dalle immagini postate sui social network (GUARDA IL VIDEO). "Vi uccideremo, bastardi", ha gridato uno degli aggressori.

Radiohead, la cui casa discrografica presentava il nuovo album in diversi negozi di dischi in tutto il mondo, co un comunicato ha deplorato l’attacco: "Speriamo che un giorno saremo grado di lasciarci alle spalle questi atti di intolleranza violenta".

Gli islamisti hanno preso di mira l'evento perché ritengono l'ascolto di musica e il consumo di alcol incompatibili con i precetti che devono essere rispettati durante il mese sacro di Ramadan.

Commenti
Ritratto di blackeye

blackeye

Sab, 18/06/2016 - 12:15

Se l'occidente non aprirà finalmente gli occhi, questa intolleranza sarà solo l'antipasto di quello che dovranno subire i nostri figli e nipoti. Il tramonto della cultura e della democrazia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/06/2016 - 12:16

Che cosa abbiamo da guadagnarci con l'ingresso in europa della Turchia?

claudio faleri

Sab, 18/06/2016 - 12:16

il ramadam è fatto per gli schiavi, quelli che comandano se lo mettono al c.......o

linoalo1

Sab, 18/06/2016 - 12:17

Mi sembra proprio un Classico Esempio di Democrazia e Libertà!!!Appunto per questo il nostro Governo di Sinistrati Incapaci,li lasciano Invadere l'Italia!!!!

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 18/06/2016 - 12:17

Trogloditi!inclusi comunistoidi vari e il papocchio.

blackindustry

Sab, 18/06/2016 - 12:20

Islam faro di civilta'... poveri idioti. Erdogan sara' soddisfatto. Appena accadra' in Italia, saremo disarmati perche' saremo uccisi come cani, e chi si difendera' sara' processato e condannato dalla magistratura italiana che e' al soldo dei musulmani.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 18/06/2016 - 12:21

Magari nel negozio di dischi si stavano abbuffando di fagioli con le cotiche e Lambrusco...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 18/06/2016 - 12:21

Persino gli aborigeni australiani riescono ad essere piu' civili ed intelligenti di questi subumani nevrotici di islamici.Trogloditi sono e trogloditi resteranno.....

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Sab, 18/06/2016 - 12:25

1478 Torquemada - "Santa Inquisizione".....;ecco, loro sono ora in quello stadio della loro evoluzione. NON è un caso che OGGI, l'ANNO ISLAMICO è il.....1437. La Storia, per loro, si ripete...quello che non capisco è perché ci sono stupidi soggetti (tipo Boldrina) che vogliono conivolgere ancora anche noi?

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 18/06/2016 - 12:25

La Turchia stava gia` perdendo 3-0... gli animi si scaldano.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 18/06/2016 - 12:30

"Furia islamica". Ma se in Turchia ci sono OTTANTA MILIONI di Islamici, allora il Paese sarebbe ridotto a brandelli e macerie da secoli. Allora gli islamici dovrebbero etichettare l'omicidio della parlamentare britannica come "Furia Cristiana". Quale meccanismo scatta in una mente, qundo assimila un albero alla foresta?

Triatec

Sab, 18/06/2016 - 12:31

Chiesa, sinistra, sindacati predicano il dialogo, l'accoglienza e l'integrazione con queste bestie che stanno preparando il terreno mandarci a letto con due schiaffi e tre pedate nel fondo schiena.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 18/06/2016 - 12:42

CI PENSATE QUANTI NE AVETE PER LE STRADE, NEI CONDOMINI E QUARTIERI ? ITALIANI NON POTETE USARE ARMI, PORTARE COLTELLI E TIRATE UN PUGNO FINITE IN CARCERE, SIETE CARNE DA MACELLO, CON LA SCUSA DEL FALSO DIO DIO ALLAH I MASSONI VI FARANNO STERMINARE DA QUESTI IGNORANTI INVASATI PER SOSTITUIRVI SI, LORO SONO + MALLEABILI DI VOI ITALIANI ED EUROPEI. AVETE IL PERICOLO SOTTO GLI OCCHI E NON RIUSCITE A VEDERERLO.

Ernestinho

Sab, 18/06/2016 - 12:44

Vade retro, satana! Non bisogna mai fidarsi di queste bestie!

Efesto

Sab, 18/06/2016 - 12:47

Credo sia questo l'arricchimento della cultura che persone pari alla boldrini vorrebbero farci assaggiare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 18/06/2016 - 12:53

Che si aspetta a vietare la musica pure nel Londonistan? Sadik Khan è ancora così guardingo?

Gius1

Sab, 18/06/2016 - 12:53

Nazione amica dell´europa. Quello che dice erdogan. Chiutete le porte a tutti i somari .

scimmietta

Sab, 18/06/2016 - 12:54

Linus, assessore in pectore per il suo amico sala, non ha nulla da dire in merito alla compagna islamica nella lista pd pro sala sindaco?

fisis

Sab, 18/06/2016 - 12:55

I fruitori di musica classica, pop, rock sono avvisati. Ma anche i gay sono in grave pericolo. E che dire dei golosi di prosciutto o degli amanti della birra e del buon vino? Sembra uno scherzo, ma può diventare la realtà se questi trogloditi islamici dovessero prevalere in Europa.

Ritratto di Chichi

Chichi

Sab, 18/06/2016 - 13:01

Mi raccomando, giudici italiani, siate severi, severissimi, con i delinquenti islamofobi.

canaletto

Sab, 18/06/2016 - 13:01

INTOLLERANZA E ODIO ISLAMICO. NEL MONDO SONO STATI SOTTOVALUTATI E ANCHE IN EUROPA E ITALIA

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 18/06/2016 - 13:03

------cari giovani turchi--voi che avete assaporato il modo di vita occidentale ed anelate ad esso---non trascorrete il vostro tempo solo ad ascoltare dischi----smettetela di fare i babbei e fatela sta benedetta rivoluzione---non fatevi imporre stili di vita che non vi piacciono e non aspettate che l'aiuto vi piova dall'alto---mandate a ca..re erdogan e ricordatevi dello sforzo fatto da Atatürk----hasta siempre

giovauriem

Sab, 18/06/2016 - 13:05

turchia nella ue subito ! tanto io sto a dieta .

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 18/06/2016 - 13:14

Sniper ..... non dire caxxate per favore!! Resta una grande evidenza: gli islamisti sono degli estremisti e NON ESISTE l'islam moderato!!!

marcomasiero

Sab, 18/06/2016 - 13:17

islam corano ramadan = cervello all' ammasso e scatola cranica piena di escrementi. bandire questa "religione" dall' universo dovrebbe essere un MUST.

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 18/06/2016 - 13:18

Come tutti gli islamisti e dico TUTTI (è sotto gli occhi di tutti che non esiste un islam moderato) anche in Turchia questi ignoranti si comportano in modo tale da far apparire Hiter come una educanda!! E il colmo è che tutti (i sinistrati) si comportano e agiscono quasi come si sentissero in colpa nei riguardi di questi stupidi, vigliacchi e ignoranti di islamici!!

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 18/06/2016 - 13:19

l'islam è religione di pace! parila del trio sboldrina, argentino, junker

ziobeppe1951

Sab, 18/06/2016 - 13:43

Sniper...per i maomAtti il calcio è "impuro"

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 18/06/2016 - 13:58

Cadesse d'abracadam il disco di gayax e fedex...

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Sab, 18/06/2016 - 14:08

E questi sono quelli a cui Merkel-burattini di Bruxelles vorrebbero permettere di venire in Europa senza visti (subito) e di unirsi alla EU (il più presto possibile) dandogli nel frattempo miliardi a palate di NOSTRI soldi. Sono quelli che macellano i curdi, proteggono e curano le bestie dell'isis e di qualsiasi altra organizzazione terroristica islamica cammuffata da "ribelli moderati" con la benedizione USA. Sono quelli che abbattono un jet russo perché combattendo l'isis ha sconfinato per 17 secondi. Sono quelli che dicono di combattere le bestie dell'isis e li hanno a 100 metri dai loro confini senza muovere un dito. Sono quelli che hanno comprato il petrolio rubato dagli integralisti, di fatto finanziandoli. 1 di 2 SEGUE

claudio faleri

Sab, 18/06/2016 - 14:09

mbferno....giusto è la peggio razza, potere politico unito al potere religioso, totale ignoranza delle masse...è una bomba, stanno occupando l'europa senza le armi, wsecoli fa c'erano arrivati furono cacciati via, ora ci restano e i nostri poltronari gli leccano il c......o

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Sab, 18/06/2016 - 14:09

...Sono quelli definiti dagli USA "preziosi alleati" e detrminanti all'interno di quella associazione a delinquere chiamata NATO. Sono quelli che hanno ingabbiato giornalisti, tolto l'immunità parlamentare per eliminare l'opposizione, svoltato verso l'integralismo islamico alla faccia di Ataturk. Erdogan è quello che ha annegato nel sangue ogni protesta di piazza e ogni oppositore e che è assolutamente alleato di quella feccia che alberga in Arabia Saudita, Qatar.... Washington. Speriamo di riempirci anche di turchi, così il "melting pot", il multiculturalismo, la società sognata dai Bergoglio, Boldrini, Kyenge, e compagni vari, saranno ancora più godibili. 2 di 2 FINE

Michele Calò

Sab, 18/06/2016 - 14:18

Tanto per sottolineare la differenza con l'Italia, qui in Repubblica Ceca i negozi che vendono khebab, ed in special modo quelli turchi, non se la passano bene per il notevole calo degli affari da quando è iniziata la storia delle quote dei clandestini. Senza contare un notevole implemento delle ispezioni sanitarie e fiscali. Molti arabi e turchi stanno chiudendo e si stanno trasferendo in Germania. Quando uno Stato è tale sa cosa fare. Regards

Malacappa

Sab, 18/06/2016 - 14:36

Ma si puo' essere piu' idioti di cosi,mi fanno ridere quelli che predicano l'integrazione,ma quale integrazione poi dicono che siamo noi intolleranti sveglia europa non fate caso al papa basta di buonismo.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Sab, 18/06/2016 - 14:46

GIUSTISSIMO! La Turchia e' un paese MUSULMANO quindi quei musulmani sono a CASA LORO percio' bisogna rispettare i LORO usi e costumi, compreso il ramadan.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 18/06/2016 - 15:02

Questo (mis)fatto mi ha ricordato una storiella raccontatami da un libanese. All'uscita dell'aeroporto di Parigi, un arabo si infila di tutta fretta in un taxi dove il conducente stava ascoltando musica. L'arabo dice all'autista : "Spegni subito; ai tempi del Profeta la radio non esisteva !". Al che l'autista si gira con calma e risponde : "Ai tempi del profeta non esisteva neanche il taxi quindi scendi e aspetta il prossimo cammello".

salvofranco

Sab, 18/06/2016 - 15:31

ilsaturato – Tutto vero, maaa.. tra i “Bergoglio, Boldrini, Kyenge, e compagni vari” non c’era pure un certo Silvio Berlusconi a sponsorizzare l’ingresso della Turchia in Europa? A Smirne, Silvio dixit:"Sì alla Turchia in Europa Ankara deve essere coinvolta nel G8". Testualmente,eh.

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 18/06/2016 - 15:32

Nella mia vita non ho mai voluto "avere" mai voluto "essere" Oggi vorrei essere capo di governo del popolo italiano per 24h, riservando nuovi abitanti per l'isola di Pianosa Capraia ed Asinara. Altre 24H per regolare il cammino ed indirizzo in campo internazionale per l'immediato e duraturo futuro della Nazione ITALIA. Lo so che questo non c'entra nulla con la Turchia islam ramadan immigrati clandestini tasse democrazia Entrate banche terrorismo Libia Russia alloggi povertà Caritas razzismo e guerre intelligenti, però il sogno di pulire l'Italia dalla spazzatura, anche quella riciclata o da decenni saldamente infiltrata, è il "miracolo" che chiedo per un futuro di dignità e giustizia in ITALIA, ormai al collasso mortale. Europa

Silvio B Parodi

Sab, 18/06/2016 - 15:37

succedera' anche in Italia votate pd e lo vedrete. cosa dice il papa islamico? e la boldrini?

Nano Ghiacciato

Sab, 18/06/2016 - 15:41

"Vi uccideremo" parole veramente degne di una religione di pace, una risorsa, una diversità che indubbimante ci arricchirà culturalmente e socialmente...Turchia mai nella UE o almeno non se ne parli per i prossimi 25 anni, anzi speriamo che non gli diano il visto all'entrata, se non erro la decisione dovrebbe essere imminente

MgK457

Sab, 18/06/2016 - 16:08

VADE RETRO SATANA-ISLAM, Bergoglio SE NON DIRAI CHIARAMENTE CHE maometto E' UN FALSO profeta ANDRAI ALL'INFERNO.

CarloLinneo

Sab, 18/06/2016 - 16:11

Spero che anche il Cav, sulla Turchia, abbia cambiato idea. Quando ha fatto da testimone di nozze al figlio di Erdogan non era affatto contrario all'entrata della Turchia nella UE, anzi la riteneva necessaria.

semelor

Sab, 18/06/2016 - 16:17

I mussulmani distruggeranno tutto, di noi non riamarra' nulla. Per prime saranno eliminate le chiese insieme a ciò che contengono, dipinti sculture statue affreschi proibiti dell'antico testamento come qualsiasi rappresentazione o immagine spariranno con loro. Anche i musei naturalmente. Giotto, Luca della Robbia, Raffaello, Leonardo, Michelangelo, Mantegna, Tintoretto... È' inutile pensare di poterle salvare discutendo della loro bellezza, del loro valore artistico: quando raffigurano immagini in nessun modo possono rimanere integre Il modo di vivere mussulmano, regolato dai precetti dettati nell'antichità da Mose al suo popolo e che Maometto ha confermato nel Corano, essendo sacro, deve essere osservato alla lettera e impregnerà l'ambiente europeo, cancellando qualsiasi traccia del nostro."

rigadritto

Sab, 18/06/2016 - 16:22

Paese del terzo mondo, hanno votato Erdogan ora saranno contenti

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 18/06/2016 - 16:29

NUOI EQUILIBRI STATEGICI: fuori la Turchia e gli USA, dentro la Russia. La Turchia non ha niente per essere accettata naturalmente in Europa, perché in realtà con finanziamenti Petrol-Arabi mira alla islamizzazione del Continente Europeo, mentre gli USA per rilanciare la propria economia nazionale debbono inventarsi sempre guerre, però lontane dal loro territorio. Grazie per gli aiuti del passato, però non vogliamo più partecipare a guerre costruite a tavolino da voi, dove la vostra economia si avvantaggia mentre decine di migliaia di civili muoiono ed intere città sono distrutte. Basta alla gogna militar-economica; vi abbiamo restituito quasi il doppio del prestato, e oggi non vogliamo morire asfissiati dal vostro stringente collare; ci basta la rogna del governo autoproclamato.

Aleramo

Sab, 18/06/2016 - 16:31

Questa è la fine che faremo anche noi se non ci svegliamo.

salvatore40

Sab, 18/06/2016 - 16:42

Un saggio di libertà islamica : basta con la musica, basta il Corano.L'Occidente Infedele e Miscredente si prepari. Allah non scherza !

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 18/06/2016 - 16:49

Pensavo e credevo, che la Chiesa Cattolica avesse sbagliato con le famose Crociate contro i mussulmani: invece mi accorgo che sono passati inutilmente 9 secoli, mentre il satanico vuole conquistare anche l'Europa, e sottometterci alle loro primordiali usanze e costumi. Se NON volete un popolo inferocito "tagliate i ponti" o voi che mal ci governate, perché gli appuntamenti storici, nel tempo si ripetono!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 18/06/2016 - 17:20

Ma noi abbiamo alfano ed il pinocchio.Se poi volete divertirvi ascoltate librandi è uno spasso colle sue trovate.Quindi non stiamo a preoccuparci,quando saremo nella cacca fino al naso si accorgeranno di quello che hanno fatto e di quella civiltà che abbiamo faticato a conquistare con i millenni ed i grandi uomini,che andrà perduta.

scimmietta

Sab, 18/06/2016 - 17:43

X elkid: spiegalo anche alla tua amica boldrini.

Ritratto di dioporco32@gmail.com

dioporco32@gmail.com

Sab, 18/06/2016 - 17:43

intelligenze sopraffine

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Sab, 18/06/2016 - 17:48

" salvofranco ". A parte che comunque gli errori tattici di Berlusconi non li conto più, nel 2008 Erdogan faceva ancora finta di essere "occidentalizzato". Non aveva ancora dato la svolta islamico-autoritaria che ormai è palese e soprattutto non aveva ancora dimostrato il suo supporto al terrorismo e all'integralismo dell'isis, non aveva ancora sterminato migliaia di civili curdi e non aveva ancora accettato i diktat americani di trovare ogni scusa per colpire-ostacolare la Russia mentre questa in pochi mesi ha permesso la controffensiva contro l'isis e la fuga vigliacca (tanti si camuffano da donne...) dei decapitatori di persone ben legate e inermi.

123214

Sab, 18/06/2016 - 17:58

l'islam rifugge tutto fuorchè la violenza!

internauta

Sab, 18/06/2016 - 17:59

Sniper non esiste islamico moderato... quelli che in Turchia si comportano da moderati, semplicemente sono dei cittadini turchi atei che si fingono credenti, per non avere rogne. L'islam non prevede la laicità dello Stato, figurarsi l'ateismo.

Fjr

Sab, 18/06/2016 - 18:00

Memphis, in londonistan ci sono gli hooligan e se si incazz...ano quelli meglio che i beduini si chiudano in casa

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 18/06/2016 - 18:17

Dal Vangelo di Matteo 10,9-10 «Ora, chi ha una borsa da viaggio la prenda e così chi ha una sacca, e chi non ha una spada, venda il mantello e ne compri una!» . E se lo ha detto Lui...

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 18/06/2016 - 18:37

@sniper o...pirla continuo,cosa centra la parlamentare inglese??

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 18/06/2016 - 18:48

I REGNANTI SAUDITI QUANDO ANDAVANO NEGLI STATI UNITI NEGLI ANNI '60 AVEVANO CASSETTE INTERE DI LIQUORI PREGIATISSIMI E COSTOSISSIMI COMPRATI DAI SERVIZI SEGRETI AMERICANI CHE ERANO RIMASTI DI ....... QUANDO HANNO SAPUTO LE LORO RICHIESTE. BEVEVANO BEVEVANO ECCOME ... ANZI TRACANNAVANO E QUESTI SONO I TUTORI DEL CAMMELLIIERE. VEDETE QUANTI MUSSULMANI VENGONO ARRESTATI PER UBRIACHEZZA MOLESTA E UBRIACHI ATTACCANO RAGAZZE. IPOCRITI. NON DICONO NIENTE I PRETI CATTOCOMUNISTI CHE DICONO CHE SONO FRATTELLI?

nordcorea

Sab, 18/06/2016 - 18:49

lo stesso episodio è accaduto a NIZZA una settimana indietro (schiaffo a una cameriera che serviva alcool)... ...solo che il CODARDO lo hanno acchiappato dopo tre giorni e si è beccato 8 mesi per direttissima.(avrà tutto il tempo per pregare il suo dio!!)

unz

Sab, 18/06/2016 - 19:40

come l'Isis

unz

Sab, 18/06/2016 - 19:42

l'Islam lo dice. Poi l'ilamico praticante ma tollerante non va a rompere il cazzo agli altri. Questi fondamentalisti invece pensano che tutti si debbano conformare alla purezza della scrittura.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 18/06/2016 - 19:44

Svegliamoci: "Qui si fa l'Italia o si muore"!

salvofranco

Sab, 18/06/2016 - 19:57

CarloLinneo - anch'io, nel '94, avevo sperato nel suo ex Cav. Ma lui ha tradito il mio voto, la Costituzione italiana e il trattato di amicizia con Gheddafi. Ora siamo invasi: dal mare e da tre governi di non eletti che ci hanno inchiappettati. E questo solo grazie a lui che SI E' DIMESSO AVENDO LA MAGGIORANZA, contento? E dal '94 al 2011 (escluso) nei periodi che ha governato è riuscito a fare pure peggio dei comunisti, quanto a Deficit/PIL. Ora lei, uno così, lo chiama ancora Cavaliere? Ma per favore...

Anita-

Sab, 18/06/2016 - 20:20

Islamisti o Islamici? voi usate i due termini nell'articolo, eppure c'è una bella differenza tra i due.

Superiore

Sab, 18/06/2016 - 20:34

hermes29 ti inviterei a cena. la tua visione della politica estera e' pari alla mia devo dirti però che nemici ce l'abbiamo in Europa, guarda cosa ci hanno fatto francesi ed inglesi recentemente facendo cadere Gheddafi.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Sab, 18/06/2016 - 21:26

Magari con la benedizione di Erdogan...

Ritratto di hermes29

hermes29

Sab, 18/06/2016 - 22:29

INFATTI,nessuno ha il fegato di denunciare Nicolas Sarkozy, per avere senza autorizzazione bombardato un paese indipendente come la Libia, creandoci gli attuali problemi immigratori. Gli inglesi si sentono talmente superiori che mi auguro che escano dall'Unione Europea assieme al Commonwealth (clandestino) Noi come scriviamo leggiamo, senza bisogno di storcere la bocca; vuoi mettere il blasone della nostra antica madre lingua, diversamente dalla loro che è di barbari dialetti dinastici?

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 18/06/2016 - 23:27

E davvero qualcuno li vorrebbe in Europa?

MgK457

Sab, 18/06/2016 - 23:56

@semelor quello che dici accadrà o ci andrà molto vicino, ma sarà proprio nel massimo picco della persecuzione Cristiana che il Cristo tornerà sulla terra in "potenza e gloria" e "metterà a morte tutti i suoi nemici", ora ho capito chi sono: gli infedeli sanguinari anticristiani per eccellenza, gli appartenenti alla falsa assassina e malvagia setta di maometto il profeta del diavolo.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 19/06/2016 - 00:09

I musulmani sono peggio dei nazisti. Arrivano addirittura a proibire l'ascolto della musica. I milanesi dovrebbero votare Sala che ci sta tirando in casa questi mentecatti CON LA TESTA ANCORA IMMERSA NELL'ETÀ DELLA PIETRA? Ci rendiamo conto di cosa sono disposti a fare i comunisti mascherati da democratici pur di catturare voti?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 19/06/2016 - 00:12

Spero che alla luce degli avvenimenti di questi ultimi tempi anche Berlusconi prenda una posizione netta contro l'ingresso della Turchia nell'Unione Europea.

emulmen

Dom, 19/06/2016 - 06:25

100 anni fa morirono 672 mila nostri ragazzi per fare una Italia grande e potente e a decine di migliaia si immolarono ragazzi di 18 anni per salvare la patria dall'invasore...Oggi quei ragazzi si rivolteranno nella tomba vedendo che cosa è rimasto del paese che hanno difeso, governato da esseri pusillanimi che si calano le braghe di fronte all'invasore islamico... e questi esseri sicuramente non sono mai andati ai sacrari destinati a quei ragazi...VERGOGNA!!!

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Dom, 19/06/2016 - 10:07

Questo è il futuro che ci aspetta... se procediamo di questo passo, grazie all'accoglienza indiscriminata promossa dal gesuita Bergoglio.

semprecontrario

Dom, 19/06/2016 - 10:12

e questi sono gli islamici

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio