Mondo

Ivana-Melania, duello a distanza. "Sono io la vera first lady". "Vuole solo vendere il libro"

Duello a distanza tra Ivana Trump (moglie di Donald dal 1977 al 1992) e l'attuale firs lady Melania

Ivana-Melania, duello a distanza. "Sono io la vera first lady". "Vuole solo vendere il libro"

Un giorno potrebbero farci un film, o una serie tv. L'ex moglie del presidente va in tv e dichiara: "Sono io la vera first lady". Ivana Trump in un'intervista all'Abc per lanciare il suo nuovo libro (Rising Trump) si è lasciata scappare una frase che di sicuro non è passata inosservata.

Vediamo qual è la frase incriminata: mentre rivela di avere il numero diretto del presidente, alla Casa Bianca, Ivana dice: "Non voglio chiamarlo lì, perché c'è Melania e non voglio causare gelosie o cose del genere. Perchè comunque sono la prima moglie di Trump, ok? Sono la first lady, ok?" . Sì, è vero, mentre pronuncia queste parole ride. Quindi è probabile che stia scherzando. Resta il fatto, comunque, che Ivana Trump è la madre di tre figli del presidente, Donald Jr, Eric e Ivanka. E, stando a quanto riferisce, sente l'ex marito una volta ogni due settimane.

Fin qui, dunque, niente di male. Almeno sembrerebbe. Peccato, però, che Melania Trump non l'abbia presa bene. Ed ha replicato attraverso la propria portavoce, Stephanie Grisham: "La signora Trump ha fatto della Casa Bianca la casa di Barron e del presidente. Ama vivere a Washington Dc ed è onorata del suo ruolo di first lady degli Stati Uniti. Intende usare il suo titolo e ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri". Acidissimo il riferimento alle parole (intenzioni) di Ivana. Poi la portavoce rincara la dose: "Non c'è chiaramente sostanza in queste dichiarazioni di una ex, si tratta sfortunatamente soltanto di rumore autoreferenziale per attirare l'attenzione".

Ma di che parla il nuovo libro di Ivana Trump? Per ingolosire i potenziali lettori (e indurli a comprare il libro) Ivana promette di svelare aneddoti e dettagli della sua lunga vita di coppia con Donald, con cui è stata sposata dal 1977 al 1992.

I due poi divorziarono e Donald sposò Marla Maples, sua seconda moglie (dal 1992 al 1999).

Commenti